Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 858919 volte)  Share 

Raffaele83

Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #15540 il: 27 Maggio, 2015, 05:52:57 am »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #15541 il: 27 Maggio, 2015, 08:30:34 am »
Kappa che finalmente fa maglie per le taglie forti? :look:

Quantomeno sarebbe una conferma della permanenza di Higuain in azzurro.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15543 il: 27 Maggio, 2015, 09:25:08 am »
Giovedi alle 13....prevedo che molti s'intussecheranno 'o maccarone  :siasd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #15544 il: 27 Maggio, 2015, 09:32:29 am »
aurelio de laurentis è  presuntuoso e permaloso....
Vuole essere lui ad annunciare che benitez non sarà più l'allenatore del napoli...non credo gli vada giù che un altro club annunci l'accordo con un suo tesserato, in pompa magna, quando questi è ancora sotto contratto (anche se per poche settimane...) con lui...
Darà la notizia  che Benitez non sarà più l'allenatore del napoli il prossimo anno....buttando li vari indizi (torna in spagna...capitale...squadra che sognava da bambino...maglia bianca....) sulla futura destinazione di benitez senza dirla esplicitamente...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online calvin

• *
« Risposta #15545 il: 27 Maggio, 2015, 09:37:03 am »
aurelio de laurentis è  presuntuoso e permaloso....
Vuole essere lui ad annunciare che benitez non sarà più l'allenatore del napoli...non credo gli vada giù che un altro club annunci l'accordo con un suo tesserato, in pompa magna, quando questi è ancora sotto contratto (anche se per poche settimane...) con lui...
Darà la notizia  che Benitez non sarà più l'allenatore del napoli il prossimo anno....buttando li vari indizi (torna in spagna...capitale...squadra che sognava da bambino...maglia bianca....) sulla futura destinazione di benitez senza dirla esplicitamente...

SE annuncia l'addio di Benny lo farà annuncianod contestualmente il nuovo allenatore.

Io continuo a pensare che con il campo non ci sia niente ed annuncerà qualche cacata sullo stadio o sulle maglie o sugli sponsor.....oppure un bel campo estivo sul Napoli.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #15546 il: 27 Maggio, 2015, 09:40:23 am »
ADL quando annuncia le conferenze in pompa magna attira sempre su di sé molta attenzione, fa credere chissà quale cazzo debba annunciare, per poi annullare la conferenza stampa o presentare qualche cacata (presentazione nuovo sponsor con presenza di Benitez per far vedere che lo spagnolo è professionale fino all'ultimo). Che pezzo di merda.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #15547 il: 27 Maggio, 2015, 09:51:10 am »
infatti secondo me sarà qualcosa tipo nuovo sponsor tecnico/ pseudo novità sullo stadio...ma niente a che fare con il campo !!!
però già il fatto che noi siamo qui che ne stiama parlando e che ne abbiano parlato i media fa contatento Dela....e appaga  la sua mania di protagonismo...

Online calvin

• *
« Risposta #15548 il: 27 Maggio, 2015, 09:56:17 am »
Poi di base in capa a lui, per me, vuole anche togliere pressione alla squadra.....non solo spostarla su se stesso, ma dire tra virgolette "comunque l'anno prossimo facciamo una buona stagione".

Cioè se annunciasse giovedì l'addio di Benny e contestuialmente l'arrivo di un gran bell'allenatore (io resto convinto che sull'allenatore ci stupirà) sicuramente in capa a lui starebbe dicendo alla squadra: non vi giocate tutto domenica, comunque avrete il meglio per l'anno prossimo.

p.s. sveglia alle 5 e mezza e due mesi di fila di antistaminici fanno questo effetto  :sisi: :sisi:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15549 il: 27 Maggio, 2015, 10:02:59 am »
se davvero annunciano l'addio sono da ricovero coatto tutti e due, all'unisono...

sarebbe una roba infinitamente triste, fatta probabilmente per accontentare stampa spagnola e non che ha bisogno di fare qualche titolone in più e per l'infame di pavoneggiarsi nuovamente davanti ai giornalisti stranieri....il tutto a torneo ancora in corso

mi fanno quasi venire voglia di non tifare per alcuna vittoria domenica sera sti pezzenti
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15550 il: 27 Maggio, 2015, 10:30:22 am »
Intanto su facebook è in atto una scoppiettante diatriba tra Raffaele Auriemma ed il nostro Mv preferito, futuro sposo in quel di Nocera Inferiore. Cattivello Auriemma che si rivolge al nostro eroe, chiamandolo sei una "Volpe di nome e di fatto".

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #15551 il: 27 Maggio, 2015, 10:36:09 am »
Affinale arriva Guidolin.
Sappiatelo!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #15552 il: 27 Maggio, 2015, 10:39:22 am »
Intanto su facebook è in atto una scoppiettante diatriba tra Raffaele Auriemma ed il nostro Mv preferito, futuro sposo in quel di Nocera Inferiore. Cattivello Auriemma che si rivolge al nostro eroe, chiamandolo sei una "Volpe di nome e di fatto".
Linka

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15553 il: 27 Maggio, 2015, 10:42:02 am »
"Benitez pone le condizioni". E' con questo titolo che Diario As apre l'edizione odierna, confermando che il tecnico del Napoli prenderà il posto di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid. È prevista per domani la conferenza dell'allenatore - insieme a De Laurentiis - per l'addio agli azzurri, mentre il tecnico vuole controllare squadra, mercato e giovanili per accettare le merengue

PONE LE CONDIZIONI :rotfl::rotfl::rotfl:

VUOLE CONTROLLARE LA SQUADRA :rotfl::rotfl:

IL MERCATO :rofl: :rofl: :rofl:

LE GIOVANILI  :rotfl:

o è tutto come dico io OPPURE NON ACCETTO  :mhh: sono IO che detto le condizioni, ok?!

la spagna :love2: le vette del giornalismo più merdaiole delle nostre :sad:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15554 il: 27 Maggio, 2015, 10:51:59 am »

Ahahahahah
Fantastico Volpe paladino del trash
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15555 il: 27 Maggio, 2015, 10:55:30 am »
vorrei capire poi cosa diranno della famiglia di Benitez, di Liverpool, della figlia a scuola ecc.ecc. perchè se non erro Madrid non si trova in UK
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
« Risposta #15556 il: 27 Maggio, 2015, 11:01:43 am »
vorrei capire poi cosa diranno della famiglia di Benitez, di Liverpool, della figlia a scuola ecc.ecc. perchè se non erro Madrid non si trova in UK

Vabbuò ragazzi qui si tratta di Real Madrid.....nessuno può dire nulla e, di base, ci sta anche che ci si spari la posa se il nostro allenatore va ad allenare il Real (non mi saltate addosso dico dal punto di vista di DeLa).

Mettici anche che Benny è proprio nativo di Madrid

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #15557 il: 27 Maggio, 2015, 11:03:54 am »
Curiositá: Ma a milano portó la famiglia o anche lí faceva il pendolare?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15558 il: 27 Maggio, 2015, 11:22:09 am »
Vabbuò ragazzi qui si tratta di Real Madrid.....nessuno può dire nulla e, di base, ci sta anche che ci si spari la posa se il nostro allenatore va ad allenare il Real (non mi saltate addosso dico dal punto di vista di DeLa).

Mettici anche che Benny è proprio nativo di Madrid

si è ovvio è sempre il Real, per carità...però noi tutta la stagione ci siamo dovuti sorbire le figlie e la famiglia di Benitez...il problema ce lo hanno fatto apparire come fosse questo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
« Risposta #15559 il: 27 Maggio, 2015, 11:24:56 am »
si è ovvio è sempre il Real, per carità...però noi tutta la stagione ci siamo dovuti sorbire le figlie e la famiglia di Benitez...il problema ce lo hanno fatto apparire come fosse questo...

Vabbè ragazzi, ma se vi siete sorbiti quelle minchiate è perchè ancora state a sentire, dopo quasi due lustri, Aurelio DeLaurentiis quando parla......se fate questo meritate di soffrire  :siasd: :siasd: