ancora ? uagliù ma tutto chell che vulit ma questo ci è venuto a pijà pe cul dal primo giorno, e napoli come è bella o maschio angioino pumpei e chest e chestat e intanto è sempre stato schiattato nguorpo e iss a famiglia luntan, e la squadra che nu joc a 2 mis! ovvio tutti sanno che se n'adda ij che autorità po mai tnè ??
Dai per piacere è na merda con la puzza sotto al naso che gioca a fare il simpaticone pe se chiavà o stipendio quest'anno in tasca assecondando un mercato da MERDA! Si vede che non aveva offerte l'anno scorso, appena esce qualcosa di buono (che lui già sapeva da una vita) fallisce tutti gli obiettivi e lascia il disastro dopo di sè.
Degli effetti di questa gestione scellerata ce ne accorgeremo nei prossimi 5 anni non vi preouccupate dove saremo la nuova fiorentina!

Ma quale difesa io se lo avessi avanti lo sputerei in faccia a stu iberico ipocrita di merda!