Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 670865 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

falceEmarcello

Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2280 il: 13 Gennaio, 2014, 15:01:17 pm »
mi sembra che scannagatti sta palesando di essere solo un flammer.---

noooooo pammoreddio, cosa te lo fa pensare ?

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2281 il: 13 Gennaio, 2014, 15:03:43 pm »
noooooo pammoreddio, cosa te lo fa pensare ?

una volta non era punito il flame???  :sad:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2282 il: 13 Gennaio, 2014, 17:17:10 pm »
La juve sta facendo un campionato mostruoso, qualcosa di irripetibile.

il problema invece è proprio che sarà qualcosa di ripetibilissimo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2283 il: 13 Gennaio, 2014, 19:20:03 pm »
il problema invece è proprio che sarà qualcosa di ripetibilissimo

Il loro futuro è veramente incerto però. A partire dal fatto che Conte potrebbe benissimo andar via.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2284 il: 13 Gennaio, 2014, 19:25:47 pm »
Il loro futuro è veramente incerto però. A partire dal fatto che Conte potrebbe benissimo andar via.

Il loro futuro è di altri 2-3 scudetti tranquilli.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2285 il: 13 Gennaio, 2014, 19:26:47 pm »
Il loro futuro è veramente incerto però. A partire dal fatto che Conte potrebbe benissimo andar via.

azz e se il loro futuro è incerto, quello delle altre squadre cos'è? :look:

hanno una squadra drammaticamente più forte delle altre, il budget e la voglia di investire per migliorarla ancora, giocatori nel pieno della maturità agonistica tolti i due o tre over 30 (e le mani comunque su alcuni dei migliori talenti giovani italiani)

per arrecettarsi devono proprio far succedere uno scatafascio, tipo Conte (che comunque per me resta ancora) sostituito clamorosamente da Ciro Ferrara
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2286 il: 13 Gennaio, 2014, 19:37:09 pm »
azz e se il loro futuro è incerto, quello delle altre squadre cos'è? :look:

hanno una squadra drammaticamente più forte delle altre, il budget e la voglia di investire per migliorarla ancora, giocatori nel pieno della maturità agonistica tolti i due o tre over 30 (e le mani comunque su alcuni dei migliori talenti giovani italiani)

per arrecettarsi devono proprio far succedere uno scatafascio, tipo Conte (che comunque per me resta ancora) sostituito clamorosamente da Ciro Ferrara

secondo me il futuro della juve...un po dipende da quanto schifo ancora riuscira a fare moyes con lo united.... :look:

se arriva 7° come adesso...moyes non credo verrà riconfermato....a quel punto , su consiglio di lippi....ferguson potrebbe portare conte a manchester, dove il "capellone" potrebbe coronare il suo sogno di fare il manager e gestire budget e mercato
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2287 il: 13 Gennaio, 2014, 19:52:23 pm »
secondo me il futuro della juve...un po dipende da quanto schifo ancora riuscira a fare moyes con lo united.... :look:

se arriva 7° come adesso...moyes non credo verrà riconfermato....a quel punto , su consiglio di lippi....ferguson potrebbe portare conte a manchester, dove il "capellone" potrebbe coronare il suo sogno di fare il manager e gestire budget e mercato

purtroppo la Juve, oltre a Conte e soldi, ha anche alcuni dei migliori giovani italici del momento
Berardi, Gabbiadini su tutti, gente davvero promettente
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2288 il: 13 Gennaio, 2014, 19:52:37 pm »
se il futuro della juventus è incerto, al napoli potrebbero anche succedere come scoprire domani mattina che corbelli detiene le quote di maggioranza e che è pronto a rivendicare la proprietà davanti al tribunale de l'aia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2289 il: 14 Gennaio, 2014, 10:04:28 am »
Benny alza la voce!
fatti prendere questo cazzo di centrocampista!!!
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2290 il: 14 Gennaio, 2014, 13:03:28 pm »
i diretta su kiss kiss napoli

Online Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2291 il: 14 Gennaio, 2014, 13:04:00 pm »
i diretta su kiss kiss napoli
me fatte

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2292 il: 14 Gennaio, 2014, 13:27:31 pm »
Io credo che abbia avuto un colpo di fulmine per Mesto, altrimenti non si spiega, lo mette continuamente in mezzo e lo riempie di elogi  :rotfl:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2293 il: 14 Gennaio, 2014, 13:30:55 pm »
Io credo che abbia avuto un colpo di fulmine per Mesto, altrimenti non si spiega, lo mette continuamente in mezzo e lo riempie di elogi  :rotfl:

Benitez ha un grosso vantaggio rispetto ai suoi colleghi nostrani: non ha fatto il corso a Coverciano ;)

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2294 il: 14 Gennaio, 2014, 13:36:52 pm »
Napoli-Atalanta - "Sono tutte partite difficili, abbiamo bisogno di tutti, dei tifosi ma dobbiamo concentrarci per vincere. Possiamo farlo contro chiunque con la massima concentrazione. Ieri sera si è visto con Inter -Chievo, non è stata per niente facile per i nerazzurri".



 :troll:

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!

Offline biyop

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 1959
  • Sesso: Maschio
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2296 il: 14 Gennaio, 2014, 17:34:28 pm »
Napoli-Atalanta - "Sono tutte partite difficili, abbiamo bisogno di tutti, dei tifosi ma dobbiamo concentrarci per vincere. Possiamo farlo contro chiunque con la massima concentrazione. Ieri sera si è visto con Inter -Chievo, non è stata per niente facile per i nerazzurri".



 :troll:
:cazzimm:

Offline flav80

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1122
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2297 il: 15 Gennaio, 2014, 23:21:59 pm »
Dichiarazioni molto ottimistiche sul mercato: più di un colpo promesso dal presidente. Fra le righe ha fatto capire che si interverrà sia a centrocampo che in difesa...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2298 il: 15 Gennaio, 2014, 23:22:55 pm »
Si, ha detto proprio chiaro che prendiamo difensore e centrocampista, e che uno dei due arriva entro un paio di giorni.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2299 il: 15 Gennaio, 2014, 23:25:59 pm »
Si, ha detto proprio chiaro che prendiamo difensore e centrocampista, e che uno dei due arriva entro un paio di giorni.

si ma ha detto anche che conosce o'tram a muro :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia