Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 828360 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2240 il: 12 Gennaio, 2014, 20:21:05 pm »
Ha detto che Jorginho non l'ha proprio notato in mezzo al campo perchè lui guarda i suoi. Secondo voi che significa? Che non gli piace oppure stava dribblando la domanda per evitare di dire altro? Forse poteva dire "Non è un calciatore che ci interessa" , ma sarebbe stato da cafone, e lui è troppo ciccioloso per dire cose di sì tanto cinismo...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #2241 il: 12 Gennaio, 2014, 20:22:59 pm »
Io lo lodo da sempre, sul carro ci sono salito in quella sera di Istanbul.
il problema non è questo...gli sono state date troppe colpe che almeno nell'80 % (e voglio essere buono) non erano affatto sue

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2242 il: 12 Gennaio, 2014, 20:26:29 pm »
il problema non è questo...gli sono state date troppe colpe che almeno nell'80 % (e voglio essere buono) non erano affatto sue

L'ho sempre pensato.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2243 il: 12 Gennaio, 2014, 20:26:37 pm »
Ha detto che Jorginho non l'ha proprio notato in mezzo al campo perchè lui guarda i suoi. Secondo voi che significa? Che non gli piace oppure stava dribblando la domanda per evitare di dire altro? Forse poteva dire "Non è un calciatore che ci interessa" , ma sarebbe stato da cafone, e lui è troppo ciccioloso per dire cose di sì tanto cinismo...

driblava, perché ieri ha detto che l'hanno osservato  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2244 il: 12 Gennaio, 2014, 20:30:25 pm »
Ha detto anche che Hamsik sarà il nostro primo acquisto.
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2014, 21:42:17 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #2245 il: 12 Gennaio, 2014, 20:35:43 pm »
Ha detto anche che Hamsik sarà anche il nostro primo acquisto.
:dela:

falceEmarcello

« Risposta #2246 il: 13 Gennaio, 2014, 09:09:35 am »
Per tutti i pragmatici osservatori,per i fini conoscitori delle dinamiche di campo,per gli eccelsi scrutatori del pericolo anche nella vittoria, per i rigorosi fautori dei corsi di coverciano, orbene mi ricordate quale napoli ha fatto piu' punti nel girone d'andata di questo rabberciato, malandato e malguidato napoli ?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2247 il: 13 Gennaio, 2014, 09:13:41 am »
Per tutti i pragmatici osservatori,per i fini conoscitori delle dinamiche di campo,per gli eccelsi scrutatori del pericolo anche nella vittoria, per i rigorosi fautori dei corsi di coverciano, orbene mi ricordate quale napoli ha fatto piu' punti nel girone d'andata di questo rabberciato, malandato e malguidato napoli ?

:asd:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2248 il: 13 Gennaio, 2014, 09:18:55 am »

marcè, onest non significa nulla, perchè il napoli altro non è che una delle 3 squadre un po piu serie che disputa questo torneo intersociale nazionale che chiamiamo "serie A". se i 10 punti che ci distaccano dalla vetta fossero solo il prodotto dei 3 palloni presi a torino o di una sfortunata sconfitta con la roma piu cularotta di sempre, sarebbe pure accettabile, ma partite letteralmente buttate contro squadre di livello nettamente inferiori rendono il lavoro di questo napoli non inattaccabile.

chiagnere e fare le pesti funeree non va bene, infatti io sono pure soddisfatto di questa squadra in piena corsa per il secondo posto........ma mo vuliss verè che stanotte dobbiamo scendere per strada con le macchine pittate di azzurro? e ja  :boh:
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2014, 09:20:33 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #2249 il: 13 Gennaio, 2014, 09:33:28 am »
marcè, onest non significa nulla, perchè il napoli altro non è che una delle 3 squadre un po piu serie che disputa questo torneo intersociale nazionale che chiamiamo "serie A". se i 10 punti che ci distaccano dalla vetta fossero solo il prodotto dei 3 palloni presi a torino o di una sfortunata sconfitta con la roma piu cularotta di sempre, sarebbe pure accettabile, ma partite letteralmente buttate contro squadre di livello nettamente inferiori rendono il lavoro di questo napoli non inattaccabile.

chiagnere e fare le pesti funeree non va bene, infatti io sono pure soddisfatto di questa squadra in piena corsa per il secondo posto........ma mo vuliss verè che stanotte dobbiamo scendere per strada con le macchine pittate di azzurro? e ja  :boh:

Nono puos a pittur :look:
Ma neanche putimm ricere ca simm na mappin pero' e che c'e' bisogno dei corsi a coverciano.
Semplicemente accettare una dimensione piu' "calcistica" in senso stretto, il napoli gioca di piu', rischia di piu', diverte di piu' e ... FA PIU' PUNTI, quindi ....
Poi non mi sembra che il campionato di quest'anno sia inferiore agli ultimi 3/4/5 campionati in cui semp nuje jucavem eh, anzi cchist'ann ce sta pur a roma

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #2250 il: 13 Gennaio, 2014, 09:51:37 am »
Girone d'andata di altissimo livello. Io non mi aspettavo tutti questi punti e una champions con 12 punti in un girone infernale. Abbiamo fatto 42 punti, un record per noi, giocando una grande competizione a livello europeo(12 punti, altro record per noi). Tutto questo dopo la chiusura di un ciclo di 4 lunghi anni, con nuovi schemi, nuova mentalità nuovi calciatori. Tutto questo in pochissimi mesi e soprattutto giocando da mesi senza 2 importantissimi calciatori come Hamsik e Zuniga, senza un rincalzo utilissimo come Mesto. A questo aggiungiamo l'assenza di Reina che si protrae ormai da un paio di mesi e ora quella di Berhami che dopo aver saltato le ultime gare mancherà per 8/9 partite ancora.
Io mi aspettavo meno punti e molta sofferenza in Champions. Sono soddisfattissimo del lavoro di Benitez, che oltre ad aver portato calciatori importanti(Higuain, Albiol e Reina) ha puntato su due campioncini come Mertens e Callejon, arrivati qua nel totale scetticismo. La juve sta facendo un campionato mostruoso, qualcosa di irripetibile. La roma ha battuto il suo record di punti. E' una buona squadra ma ha saputo soprattutto sfruttare la sua assenza dalle coppe. A questo aggiungiamo che a differenza delle altre  prime 5 del campionato ha "appena" 6 calciatori che giocano anche nelle rispettive nazionali. Quindi meno rischi infortuni, meno stress agonistico, più possibilità di allenamenti settimanali con rosa quasi al completo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2251 il: 13 Gennaio, 2014, 09:56:34 am »
Ma cmq al di là di tutto si vede che si sta lavorando mooolto sulla fase difensiva, e ciò sta portando i primi risultati.
2 partite 0 goal subiti mi sembra uno dei risultati migliori di queste prime partite del 2014

Online vampyr8

• *
« Risposta #2252 il: 13 Gennaio, 2014, 10:47:22 am »
il record dei punti del Napoli di sempre...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2253 il: 13 Gennaio, 2014, 11:04:03 am »
Ma il cambio Britos-Higuain anche per voi l'ha fatto esplicitamente per trollare Baconi?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #2254 il: 13 Gennaio, 2014, 11:11:52 am »
 L'ho criticato per alcune scelte tattiche durante certe partite,e per la lentezza( secondo me)di alcune

sostituzioni.Ieri Pandev, che era da picchiare,doveva essere sostituito dopo 2 minuti dall'inizio del

secondo tempo,ma non per forza con Insigne,doveva essere sostituito......da CHIUNQUE !

Continuerò a criticarlo, ma contemporaneamente,in tutta onestà,benedirò sempre il giorno

in cui ha firmato per il Napoli.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2255 il: 13 Gennaio, 2014, 11:25:52 am »
Ha detto anche che Hamsik sarà il nostro primo acquisto.

si è guadagnano il rinnovo del contratto per altri 10 anni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2256 il: 13 Gennaio, 2014, 12:34:09 pm »
Quando ha fatto il cambio Higuain-Britos e siamo passati alla difesa a 3, a me ha esaltato malamente....e credo che pure l'ultimo residuato mazzarriano, il depravato Scannagatti, abbia avuto un brivido dietro la schiena....

Leif Erikson

R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2257 il: 13 Gennaio, 2014, 12:37:15 pm »
Quando ha fatto il cambio Higuain-Britos e siamo passati alla difesa a 3, a me ha esaltato malamente....e credo che pure l'ultimo residuato mazzarriano, il depravato Scannagatti, abbia avuto un brivido dietro la schiena....

:rotfl:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2258 il: 13 Gennaio, 2014, 12:44:21 pm »

Tu sei un uomo di scienza e non un semplice umanista.  :look:
C'è da ammettere che questo è il Napoli più forte da quando ci sono in ballo i 3 punti.
Di conseguenza, abbiamo ottenuto il miglior piazzamento da quando ci sono in ballo i 3 punti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2259 il: 13 Gennaio, 2014, 12:48:05 pm »
Bhè Scannagatti dirà che abbiamo vinto con la difesa a 3 e che quindi Benitez ha hhopiato Mazzarri per ottenere qualche risultato buono.