no no e ancora no.
uagliù ma voi vi vedete solo il napoli o pure altre partite????
per cortesia......
ma le avete viste bene le altre squadre di A.....avete letto bene i nomi?????
o ma veramente sampdoria udinese e torino tengono le rose migliori della nostra????ma voi veramente fate????
è l'atteggiamento che è tutto sbagliato........quello della nostra squadra: e io mi rendo conto che non abbiamo beckenbauer, però che sfaccimma abbiamo preso gol in ogni dove.....ma per me è normale che acchiappamm quei gol. ma non perchè teniamo i cessi appilati.....sono giocatori normalissimi. anzi meglio di molti cessi di molte altre squadre.....ma non vengono messi in condizione di fare bene.
io non lo so se ANCHE quest'anno hanno sbagliato la preparazione quegli scenziati che si è portato appresso il mister....però non è solo quello: è l'atteggiamento in fase difensiva che fa veramente avutare lo stommaco.
cioè ma non è possibile fare il pressing e lasciare un buco di 50 metri tra mediani/difensori e attaccanti.....è normale che poi ogni volta che gli avversari superano la metà campo arrivano in porta (per enricocaruso: e basta che la superano pure 2 volte, diventano molto più pericolosi del nostro stare 50 minuti a fraseggiare nella loro trequarti!!!!!)
Ancora con sta storia della preparazione sbagliata dell'anno scorso? A parte che era talmente sbagliata che a fine stagione i nostri correvano più degli altri, l'anno scorso è passato e quest'anno stiamo scontando mondiali e preparazione anticipata per il preliminare, oltre ad aver rivoluzionato il terzetto portiere-difensori centrali togliendo i due elementi che meglio avevano reso l'anno scorso e rimpiazzandoli con un giovane di belle speranze che si è rivelato bravo ma è spessissimo fuori posizione, costringendo Albiol a tentare di mettere pezze a colori con cui ha apparato parecchie figure di merda e sostituendo reina con rafeal di ritorno da un infortunio.
La samp poi.... Sono anni che fa un inizio di campionato sprint, come tutte le squadre da zona salvezza che fanno preparazione atletica mirata ad arraffare più punti possibili a inizio campionato.

Ma poi, nonostante siano palesi gli errori INDIVIDUALI e che subiamo goal ogni azione degli avversari ma ne concediamo pochissime, come cazzo si fa a dire che è un problema tattico, se non vaneggiando il ritorno alla difesa a 5 e le marcature ad uomo?
Ci vogliamo aggiungere pure un bel libero?
Idem in attacco: dominiamo il gioco ma i finalizzatori non segnano. COme la risolvi? CHiavandosi tutti indietro e aspettando di poter fare un contropiede?
Per carità, de gustibus ma A ME questo modo di giocare a pallone fa vomitare.
