Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 833017 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:- Rafaél Benìtez Maudes -
« Risposta #80 il: 02 Ottobre, 2013, 11:02:15 am »
lui ?

:look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #81 il: 02 Ottobre, 2013, 11:05:25 am »
che non possa fare i miracoli con quello che ha si sa purtorppo, ma deve lavorare molto sulla testa di alcuni e fare scelte anche coraggiose davanti dove se alcun istanno con la testa altrove e non lottano devono assettarsi
parlo di hamsik e insuigne
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #82 il: 02 Ottobre, 2013, 11:08:59 am »
a me spiace più del primo tempo il secondo in cui quel briciolo di reazione che abbiamo avuto è stata spesso vanificata per personalismi di callejon mertens e insigne che più che pensare alla squadra hanno pensato di scartare tutti e risolverla da soli. ecco, secondo me questo è grave quanto gli errori difensivi perchè è proprio mancato il concetto di squadra

finalmente posso quotarti :look:

con la difesa e il portiere che hanno, un napoli che fa il napoli un gol lo poteva segnare, invece si è deciso di non impensierirli con degli stupidissimi tiri da fuori che peraltro nessun tesserato del napoli in 87 anni storia ha mai buttato in porta. ho ancora negli occhi l'azione del 2-1 mancato: insigne recupera il pallone, scarta un paio di loro, difesa dell'arsenal sbilanciatissima, tutta verso il centro mentre zuniga si inserisce disturbato. insigne lo vede arrivare, può servirlo e mandarlo davanti a szcessny, e invece no!!!!!!!!!!! rientro e tiraggiro!!!!!!!! int' a fess e mamm't
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #83 il: 02 Ottobre, 2013, 11:12:09 am »
finalmente posso quotarti :look:

comincio a preoccuparmi

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #84 il: 02 Ottobre, 2013, 11:14:42 am »
Speriamo che acali un pò le scelluzze sulla necessità di mantenere sempre lo stesso assetto tattico e lo inquini con una spruzzata di umiltà italiana.

Io penso che lo farà, quando la squadra sarà più rodata. Cominciare a cambiare assetto tattico ora, quando ancora non hanno assimilato bene il modulo attuale non so quanto ci farebbe bene.

la preparazione fisica all'inglese a che punto sta? No, perchè me sto leggerment cacann sott.

Eh, su questo quoto. Sono preoccupata.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #85 il: 02 Ottobre, 2013, 11:15:36 am »
infatti io mi preoccuperei più del calo fisico che staimo evidentemente accusando anche se credo possa essere figlio delle partite ravvicinate

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #86 il: 02 Ottobre, 2013, 11:16:39 am »
benitez contestato per la fase difensiva  :deserto:

SpamMattia

« Risposta #87 il: 02 Ottobre, 2013, 11:17:38 am »
benitez contestato per la fase difensiva  :deserto:
ma la fase difensiva è un problema evidente però ieri i gol sono nati da errori di singoli

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #88 il: 02 Ottobre, 2013, 11:20:21 am »
ma la fase difensiva è un problema evidente però ieri i gol sono nati da errori di singoli

io dico che 2 gol a londra ci sta che li prendi ( e meno male non ne abbiam presi altri...)
il problema sono i gol di zaza e di paloschi, quelli si'...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

SpamMattia

« Risposta #89 il: 02 Ottobre, 2013, 11:22:59 am »
no torè il problema è come li prendi. sul secondo gol britos
1)perde palla
2) può subito riconquistarla ma anzichè attaccare il pallone decide di seguire giroud
3)si perde giroud in 3 metri e lo fa segnare
di che stiamo parlando?

Leif Erikson

R: Re:- Rafaél Benìtez Maudes -
« Risposta #90 il: 02 Ottobre, 2013, 11:48:13 am »
no torè il problema è come li prendi. sul secondo gol britos
1)perde palla
2) può subito riconquistarla ma anzichè attaccare il pallone decide di seguire giroud
3)si perde giroud in 3 metri e lo fa segnare
di che stiamo parlando?

Di Britos che è inadatto a certi palcoscenici?

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #91 il: 02 Ottobre, 2013, 11:50:37 am »

ieri i gol sono nati da errori di singoli e siamo d'accordo.
e nelle difficoltà complessive darei anche dei meriti all'arsenal, così, tanto per ricordare che in una partita le squadre sono due e non esiste solo il napoli.

anche contro il chievo prendi due gol per due stronzate dei singoli.
col borussia il gol te lo fai da solo, col milan lo prendi su rigore per un fallo stupido di albiol.

analizzando le singole partite, ad esclusione di quella giocata col sassuolo senza difesa e mediano titolare, il napoli non si è quasi mai fatto prendere in contropiede e i movimenti della linea difensiva sono stati eccellenti.

sintomo che la squadra, nonostante l'inadeguatezza di alcuni interpreti, ha dei principi difensivi importanti.
ecco perchè contestare benitez sul suo punto forte mi sembra francamente assurdo.

SpamMattia

« Risposta #92 il: 02 Ottobre, 2013, 11:57:31 am »
e nelle difficoltà complessive darei anche dei meriti all'arsenal, così, tanto per ricordare che in una partita le squadre sono due e non esiste solo il napoli.

col borussia il gol te lo fai da solo, col milan lo prendi su rigore per un fallo stupido di albiol.

analizzando le singole partite, ad esclusione di quella giocata col sassuolo senza difesa e mediano titolare, il napoli non si è quasi mai fatto prendere in contropiede e i movimenti della linea difensiva sono stati eccellenti.

sintomo che la squadra, nonostante l'inadeguatezza di alcuni interpreti, ha dei principi difensivi importanti.
ecco perchè contestare benitez sul suo punto forte mi sembra francamente assurdo.
avevo capito che tu intendesssi il contrario

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #93 il: 02 Ottobre, 2013, 12:02:52 pm »

Pee, salvaci tu :sad:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #94 il: 02 Ottobre, 2013, 12:14:04 pm »
se il forum si chiamasse cuoregiallorosso.net molti di voi starebbero già preparando il funerale per la sconfitta di san siro, col terribile generale WM che interrompe "The Streak"

ah, a proposito di strisce...arsenal, last 22: WWWWWDWDWWWLWWWWWWWWWW

no ma continuate coi processi sommari e le pallottole alla nuca, d'altronde i punti in campionato sono 6 e in champions sono arrivate due scoppole  :pariamm:
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2013, 12:19:24 pm da fabiopee »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #95 il: 02 Ottobre, 2013, 12:19:43 pm »

:ok:

Io avrei inserito prima Zapata, giusto per tenere occupato un difensore e disturbarli fisicamente così da creare gli spazi per gli inserimenti. Per il resto, abbiamo fatto poca circolazione non solo per il pressing avversario ma pure perché alcuni dei nostri si incapavano a portarla, su questo a parte cazziarli non è che può fare granché. Salivamo e accorciavamo bene, i movimenti sono stati buoni. Il problema è stato l'assenza dell'attaccante che va in profondità, vedasi Higuain, fondamentale contro l'Arsenal.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #96 il: 02 Ottobre, 2013, 12:24:22 pm »
ah, a proposito di strisce...arsenal, last 22: WWWWWDWDWWWLWWWWWWWWWW

Marco ha fatto tutto il prepartita a piangere che avremmo perso, che non c'erano speranze, che non ci credeva proprio, roba che veramente lo volevo mandare a vedersela al confino, e poi per tutta la partita ha sentenziato che l'Arsenal era na banda 'e musica e siamo stati noi vergognosi e senza palle :boh:

E comunque pure tu mi avevi sfottuto quando avevo scritto che questo è il miglior Arsenal da diverso tempo :patt:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #97 il: 02 Ottobre, 2013, 12:28:46 pm »
Io quest'anno non vi capisco, dopo il pareggio col Sassuolo eravamo diventati immediatamente una squadra di serie C, ora dopo la prima sconfitta stagionale, avvenuta in Champions a Londra, dove l'ultima Italiana a vincere fu la Fiorentina di Batistuta pare che è meglio ritirarci dalla competizione.
Ieri sono stati fatti errori a livello di testa ed individuali, Benitez l'aveva preparata bene, il punto è che per me bisognava anticipare l'ingresso di Zapata.
Poi se insigne due palloni buoni invece di passarli sulle fasce scoperte prova a tirare entrambe le volte, ti fa capire che ieri anche le idee erano 0.
Per me ste cose possono solo farci crescere e capire che se vogliamo andare avanti bisogna sviluppare una mentalità vincente e non aver  paura di nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #98 il: 02 Ottobre, 2013, 12:30:53 pm »
da commentatore: l'arsenal è la roma inglese

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #99 il: 02 Ottobre, 2013, 12:35:27 pm »
Il Pee adesso se ne esce come salvatore della patria, ma fino a 48 ore sentenziava che l'Arsenal vinceva e macinava gioco solo perchè aveva affrontato fino ad ora, tutte le merdone della Premier League.... :nono:
Che gran paraculo, il Ruxin del forum  :sisi: