Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 872213 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7160 il: 29 Agosto, 2014, 14:02:58 pm »
:asd:

Se non sai rispondere, perlomeno non dimostrarti sadomasochista spingendo più a fondo la mazza che ti ho infilato a culo chiedendoti un raffronto di dati reali...

Non è un discorso che mi appassiona, Mazzarri ha fatto bene e Benitez pure (lo scorso anno), di sicuro con il caciucco non abbiamo mai avuto una situazione così instabile, visto che la stagione è partita malissimo e le ombre sommergono le poche luci.
Complimenti per la prosa aulica e per nulla figurata.
 :asdlook:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7161 il: 29 Agosto, 2014, 14:04:26 pm »
:alla: :alla:

Vagliela a spiegare a Diobrando sta cosa, ma credo che sia molto difficile. E' proprio de coccio...

ià altri due mesi e te lo chiagni il vate di San Vincenzo, quasi me lo segno sto post... :asd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7162 il: 29 Agosto, 2014, 14:04:49 pm »
Mazzarri è arrivato secondo, uscendo dall'EL a pesci in faccia e perdendo al primo turno in casa col Bologna in Coppa Italia.

Benitez è arrivato terzo (con tanto di record di punti e gol in Serie A), facendo il pari in punti nel girone di CL con Dortmund e Arsenal e vincendo la Coppa Italia. QUESTI SONO I DATI.

diobrando, no

i dati che dico io sono quelli ASSOLUTI, tu quelli relativi a valutazioni e calcoli, dunque suscettibili di variazioni in funzione dei suddetti calcoli che vengono fatti non certo in base a formule "matematiche" ma a ragionamenti personali (esempio: con mazzarri siamo assrivati secondi MA NON AVEVAMO LA CL, quindi il terzo posto di benitez con coppa italia vinta e approdo agli ottavi di EL vale di più!!11)

quindi, i dati ASSOLUTI ci dicono:

quale è il migliore piazzamento di mazzarri? secondo posto

quale è il migliore piazzamento di benitez? terzo posto

quindi, chi ha fatto meglio? mazzarri

trofei vinti:
benitez? coppa italia
mazzarri? coppa italia

sono pari

punti massimi? idem

e via di seguito

quindi, come posizionamento, mazzarri ha fatto meglio e non si può dire il contario
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2014, 14:08:55 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7163 il: 29 Agosto, 2014, 14:06:16 pm »
Non è un discorso che mi appassiona, Mazzarri ha fatto bene e Benitez pure (lo scorso anno), di sicuro con il caciucco non abbiamo mai avuto una situazione così instabile, visto che la stagione è partita malissimo e le ombre sommergono le poche luci.
Complimenti per la prosa aulica e per nulla figurata.
 :asdlook:

e bè, se ti invito a vedere le cose in base ai numeri, è proprio per evitare che si continui a dire le cose a sensazione. Se poi insisti vuol dire ca ti piace la sofferenza... :look:

Leif Erikson

R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7164 il: 29 Agosto, 2014, 14:07:16 pm »
Sicuramente è un Napoli forte, ma Mazzarri l'anno della CL aveva a disposizione un giocatore che abbiamo venduto per 30 milioni e uno che abbiamo venduto per 63. Oltre che un Hamsik abile. Non era proprio scarsa come squadra. Eppure siamo arrivato dietro Udinese e Lazio.
Ma infatti Mazzarri si prende i suoi schiaffi. E Benitez pure.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7165 il: 29 Agosto, 2014, 14:07:38 pm »
diobrando, no

i dati che dico io sono quelli ASSOLUTI, tu quelli relativi a valutazioni e calcoli, dunque suscettibili di variazioni in funzione dei suddetti calcoli che vengono fatti non certo in base a formule "matematiche" ma a ragionamenti personali (con mazzarri siamo assrivati secondi MA NON AVEVAMO LA CL, quindi il terzo posto di benitez con coppa italia vinta e approdo agli ottavi di EL vale di più!!11)

quindi, i dati ASSOLUTI ci dicono:

quale è il migliore piazzamento di mazzarri? secondo posto

quale è il migliore piazzamento di benitez? terzo posto

quindi, chi ha fatto meglio? mazzarri

trofei vinti:
benitez? coppa italia
mazzarri? coppa italia

sono pari

punti massimi? idem

e via di seguito

quindi, come posizionamento, mazzarri ha fatto meglio e non si può dire il contario

In quattro anni contro uno, azz... Pure in valore assoluto vince Benitez... :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7166 il: 29 Agosto, 2014, 14:07:54 pm »
Mazzarri con gli stessi punti, e meno goal, ha fatto il secondo posto facendo una figura di merda in Europa League. Benitez, con gli stessi punti e più goal, ha fatto il terzo posto disputando un'ottima Champions e vincendo la Coppa Italia. Per quanto riguarda i goal subiti, confrontando le due stagioni, Benitez ha subito tre goal in più. Ho messo a confronto l'ultima di Mazzarri e la prima di Benitez.
Ora per Benitez è cominciata una nuova stagione, vediamo come va a finire.
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2014, 14:10:17 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline tony_

• *
« Risposta #7167 il: 29 Agosto, 2014, 14:12:04 pm »
In quattro anni contro uno, azz... Pure in valore assoluto vince Benitez... :asd:

ancora? :asd:

stiamo parlando di valori assoluti...

tipo....

chi ha vinto più campionati mondiali di calcio?

LA GERMANIAAAAa!!!

no, guarda, il brasile ne ha vinto di più, eh :sospetto:

SI MA LAL GERMANIA HA DISPUTATO VENTORDICI FINALI!!!1

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #7168 il: 29 Agosto, 2014, 14:15:04 pm »
ripeto: se si parla di DATI (come tu diobrando vuoi fare), allora dobbiamo parlare di valori assoluti, perchè tutto il resto (esmepio: ehh, mazzarri aveva CAVANI e NON AVEVA LE COPPE quando è arrivato secondo!! quindi, il terzo posto di benitez SENZA CAVANI e FACENDO LA CL e la EL....VALE QUANTO UNO SCUDETTO!!!!1)

giusto per rispondere sulla faccenda che hai sollevato a noel, eh

perchè poi, mazzarri è un miliardo di volte peggio di benitez, è chiarissimo

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7169 il: 29 Agosto, 2014, 14:17:17 pm »
ancora? :asd:

stiamo parlando di valori assoluti...

tipo....

chi ha vinto più campionati mondiali di calcio?

LA GERMANIAAAAa!!!

no, guarda, il brasile ne ha vinto di più, eh :sospetto:

SI MA LAL GERMANIA HA DISPUTATO VENTORDICI FINALI!!!1

No guarda, che se parli di valori assoluti devi considerare anche le partecipazioni complessive e piazzamenti. Come dire che se un nuotatore ha 12 ori e 2 argenti, mentre un altro ha 11 ori e 21 argenti, il secondo è peggiore del primo... Il distacco assoluto aumenta ancora di più se il primo le ha vinte in quattro edizioni, mentre il secondo in due cui ha partecipato. Il relativo è il raffronto tra le singole edizioni. Non il complessivo.
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2014, 14:20:17 pm da DioBrando »

Offline tony_

• *
« Risposta #7170 il: 29 Agosto, 2014, 14:33:19 pm »
No guarda, che se parli di valori assoluti devi considerare anche le partecipazioni complessive e piazzamenti. Come dire che se un nuotatore ha 12 ori e 2 argenti, mentre un altro ha 11 ori e 21 argenti, il secondo è peggiore del primo... Il distacco assoluto aumenta ancora di più se il primo le ha vinte in quattro edizioni, mentre il secondo in due cui ha partecipato. Il relativo è il raffronto tra le singole edizioni. Non il complessivo.

il tuo esempio dei nuotatori è PERFETTO per dimostrare l'esattezza della mia tesi, eh

il medagliere olimpico assegna il posizionamento delle varie nazioni in funzione del maggior numero delle medaglie d'oro, POI di quelle d'argento e infine di quelle di bronzo

quindi, se una nazione X ha vinto solo 2 medaglie d'oro e una nazione Y ne ha vinta una sola ma 100 d'argento, è sempre prima la nazione X perchè l'oro conta di più

quindi, in valore ASSOLUTO, il secondo posto conta più del terzo e rapportarlo al numero di anni che il tecnico ha allenato la squadra non influisce sulla sostanza

2° posto > del 3°

non c'è altro da discutere, il discorso finice qua

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7171 il: 29 Agosto, 2014, 14:40:34 pm »
Diobrá, ma persino a me che me ne sono tranquillo tranquillo a guardare i bambini sorridere, dopo mercoledi il "terzo posto col record di punti" sta risalendo rapidamente all'insú attraverso l'ano. A te un po' no?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7172 il: 29 Agosto, 2014, 14:43:08 pm »
ma se vinco una medaglia, d'oro o di alluminio che sia, non ho dimostrato di essere il piu forte RELATIVAMENTE agli altri contendenti?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7173 il: 29 Agosto, 2014, 15:04:04 pm »
Ma perchè non si può valutare benitez senza tirare in mezzo mazzarri? Ma pure se avesse fatto meglio di mazzarri, perchè sicuramente di altro livello, non lo si può giudicare negativamente per il suo operato? Con questi ragionamenti non fate che avvallarre le teorie papponiane per cui se paragonata a 90 anni di storia del napoli quella di de laurentis è una gestione fantastica.

Sbaglio?

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7174 il: 29 Agosto, 2014, 15:15:59 pm »
Ma io vuless sapè se l'operato "negativo" di Benitez o state riassumendo tutto in questo preliminare, giocato cu na squadra peggio dell'anno scorso contro la quarta di spagna, o in base ai risultati dello scorso anno, che sono stati positivi tutto sommato. Io veramente mi chiedo chi cazz vi crerite ca tenimm in squadra ma vi siete accorti ca cu Britos, Maggio e Gargano titolari simm turnati indietro di tre anni? :maronn:

Ma veramente vi meritare i Diego Lopez e compagnia e Reja o Mazzarri come allenatori ca vi friggono o pesce con l'acqua e ca se gli chiedi chi preferiscono tra Astori e Agger vi rispondono Astori. Se venisse Klopp at fissato con il modulo, vuless vedere... Per fortuna sto rischio di vedere un allenatore di peso in panchina non lo correremo più...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #7175 il: 29 Agosto, 2014, 15:51:20 pm »
Ma io vuless sapè se l'operato "negativo" di Benitez o state riassumendo tutto in questo preliminare, giocato cu na squadra peggio dell'anno scorso contro la quarta di spagna, o in base ai risultati dello scorso anno, che sono stati positivi tutto sommato. Io veramente mi chiedo chi cazz vi crerite ca tenimm in squadra ma vi siete accorti ca cu Britos, Maggio e Gargano titolari simm turnati indietro di tre anni? :maronn:

Ma veramente vi meritare i Diego Lopez e compagnia e Reja o Mazzarri come allenatori ca vi friggono o pesce con l'acqua e ca se gli chiedi chi preferiscono tra Astori e Agger vi rispondono Astori. Se venisse Klopp at fissato con il modulo, vuless vedere... Per fortuna sto rischio di vedere un allenatore di peso in panchina non lo correremo più...

Boh .... Cmq mi sembra che l'unico tecnico che finora ha portato il Napoli in CL è stato proprio l'odiato e bistrattato mazzarri. mentre benitez con un mercato da 100 milioni ( cosa che mazzarri se la sogna) non è entrato in Champions, uscendo uguale dalla Europa league, coi cuppetielli azzeccati dietro.

Se non altro mazzari non la cacava la EL.
Benitez se la giocava.....e meno male....
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #7176 il: 29 Agosto, 2014, 15:54:33 pm »
Per fortuna sto rischio di vedere un allenatore di peso in panchina non lo correremo più...

Mi astengo da facili  battute
Adesso fuori le palle!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7177 il: 29 Agosto, 2014, 16:13:13 pm »

Boh .... Cmq mi sembra che l'unico tecnico che finora ha portato il Napoli in CL è stato proprio l'odiato e bistrattato mazzarri. mentre benitez con un mercato da 100 milioni ( cosa che mazzarri se la sogna) non è entrato in Champions, uscendo uguale dalla Europa league, coi cuppetielli azzeccati dietro.

Se non altro mazzari non la cacava la EL.
Benitez se la giocava.....e meno male....

Mercato da 100 mln???? ma quando??? o ti scordi che abbiamo venduto Cavani per 63?

Comunque il confronto tra Mazzarri e Benitez è veramente un'offesa alla vostra intelligenza.  :maronn:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7178 il: 29 Agosto, 2014, 16:32:59 pm »

dico giusto per provocarti, che essebdo noi ora in el, il 3 posto di benitez vale quanto il 5º di mazzarri, avendo prodotto lo stesso risultato. Tiè.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7179 il: 29 Agosto, 2014, 17:00:08 pm »
dico giusto per provocarti, che essebdo noi ora in el, il 3 posto di benitez vale quanto il 5º di mazzarri, avendo prodotto lo stesso risultato. Tiè.

Vabbuò ma nu ragionamento accussì lo può fare appunto solo Scannagatti... Come dire ca Mazzarri quann arrivaie terzo, s'aveva fare il preliminare e gli sfilavano mezza squadra da sotto al culo. Per fortuna pe iss che allora ci sia andava direttamente dal terzo posto, sino beccava l'Arsenal sicuro e si rereva...

Io non ho mai visto una squadra affrontare un preliminare chiù scarsa di quann ha finito il campionato prima. Proprio l'Arsenal, con le debite proporzini, s'è cattato Sanchez e quello ha pure segnato...

Comunque a Mazzarri tre anni fa hanno fatto un mercato da 69 milioni, mica due lire... Tra riscatto di Cavani, 18 milioni di Inler, Britos e Dzemaili, Fernandez e Pandev in prestito, più Vargas a gennaio... Spennettero un patrimonio senza cedere un cazzo di nessuno dei titolari.