Io vedo che il mister ha voluto dare questa mentalità di "imporre il poprio gioco", da grande squadra, da squadra europea.
Senza tanti fronzoli, gabbie ad uomo, cambi moduli etc. Il che è anche giusto a meno che tu abbia gli interpreti giusti.
E non mi riferisco al deteminato ruolo. Ma persone che sono in grado di imporlo questo gioco, sia da un punto di vista tecnico che caratteriale.
AMA ci sono delle pedine mancanti in questa rosa, di gente con le palle o di gente che riesce a fare uno sfaccimma di passaggio come un normale cristiano.
Io semplicemente spero che sia davvero un anno di transizione, che questo sia l'imbastitura. Il gettare le basi di un sistema di gioco e mentalità, che pian piano si evolverà inserendo le pedine mancanti fino ad arrivare al suo culmine con la vittoria di qualcosa.
Spero sinceramente che sia questo lo scopo e che non si butti tutto all'aria grazie a facili entusiasmi e repentine depressioni.
Il che sarebbe pure giusto, però quanto sfaccimma vai in freva non si ha proprio idea.