Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Idee chiarissime ed esposte in modo chiarissimo. Vargas verrà squagliato, Koulibaly gli piace assai, a Michu ce facess spusa' a figlia, ha già programmato piani A e piani B per il mercato, per apparare tutte le falle, nun ver l'ora ca tornano 'e nazionali.Io lo amo e mi fido totalmente. Mister ti prego non ci lasciare e facci vincere qualche altra cosa
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Cmq sottolineo il fatto che abbia detto che noi nn dobbiamo puntare allo scudetto ma che cerchiamo di dare il 100% per cercare di vincerlo Sarà ma a me ha ricordato Mazzarri
Ma la cosa fantastica è che riesce a non farsi trovare impreparato su niente. Tra poco gli chiedono pure della situazione in Palestina e lui risponde sciolto perché ne sa e può insegnarti due o tre cose sulla faccenda.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
nunn ha ritt accussì..ha detto noi dobbiamo lavorare per vincere qualcosa,scudetto,champions o coppa italia...ma non posso dire che vinceremo lo scudetto...di certo lotteremo per farlo. Ha parlato proprio bello
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Lo ha detto perché lo vince la Roma al 100%.
In un'intervista di qualche giorno fa ho letto che diceva che una cosa che gli piace è l'immagine del Napoli. Sono i tifosi che si fanno le paranoie....
ti prego, rinnova per moltissimi altri anni, so che il tricolore non lo vinceremo mai, ma almeno azzecchiamoci la stella d'argento in faccia a tutti, la riomma in primis
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.