Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 876798 volte)  Share 

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #620 il: 05 Novembre, 2013, 15:50:28 pm »
Oramai in Colombia stanno esportando più calciatori buoni che droga di livello, altrimenti non si spiega.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #621 il: 05 Novembre, 2013, 17:15:24 pm »
vabbè,ma se questo tale Gifuni ha questa opinione, e non ha qualche strano secondo fine nel renderla nota, nulla di male
Per il best 11 di televideo la formazione ideale è

Consigli,Benatia,Castan,Campagnaro,Alvarez,De Rossi,Pjanic,Cerci, Totti,Rossi,Toni. Per i i giornalisti non ci sono calciatori del Napoli.
onestamente,per quel poco di serie a che sto seguendo,toglierei Campagnaro e Totti (il primo ha giocato troppo poche partite),e metterei Albiol e Callejon

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #622 il: 05 Novembre, 2013, 17:31:07 pm »
il 343 per la formazione ideale :rotfl::rotfl:

con cerci e alvarez sugli esterni :rotfl::rotfl:

mazzarri che tu sia stramaledetto nei secoli dei secoli :rotfl::rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #623 il: 05 Novembre, 2013, 17:41:48 pm »
vabbè,ma se questo tale Gifuni ha questa opinione, e non ha qualche strano secondo fine nel renderla nota, nulla di male
Per il best 11 di televideo la formazione ideale è

Consigli,Benatia,Castan,Campagnaro,Alvarez,De Rossi,Pjanic,Cerci, Totti,Rossi,Toni. Per i i giornalisti non ci sono calciatori del Napoli.
onestamente,per quel poco di serie a che sto seguendo,toglierei Campagnaro e Totti (il primo ha giocato troppo poche partite),e metterei Albiol e Callejon

non so a voi, ma a me va benissimo cosi'
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #624 il: 07 Novembre, 2013, 00:24:58 am »
Con Inler e Fernandez è stato miraholoso  :alla: :alla: :mazzarri:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #625 il: 07 Novembre, 2013, 09:07:33 am »
Mazzarri dovrebbe prendere lezione.
Come facendo ruotare la rosa a dovere si possono macinare punti in campionato ma dando il 100% nelle coppe europee.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #626 il: 07 Novembre, 2013, 11:21:49 am »
Ieri mi ha fatto un poco intossicare, perchè quando giochi senza Behrami devi sapere che non ti puoi permettere Pandev, nè Callejon stanco. Poi ci si è messo pure Mertens, che è andato in crisi per il gol sbagliato, e buonanotte...
In generale, comunque, la squadra deve stare più corta. Non so se è per un problema fisico che non ci riusciamo, ma dobbiamo trovare il modo di farlo.

Finora ce la siamo cavata. Ora speriamo che la sofferenza di queste partite ravvicinate, dove si percepisce che da un certo momento in poi siamo costretti ad entrare in modalità "risparmio energetico", ci sia servita per portare quanti più uomini possibile in forma a Torino.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #627 il: 07 Novembre, 2013, 11:23:46 am »

Finora ce la siamo cavata.

12-1-2  :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #628 il: 07 Novembre, 2013, 11:26:45 am »
12-1-2  :rotfl:

:look:

Mi riferivo alla sofferenza di diverse partite chiuse con un solo gol di scarto per via della stanchezza nei secondi tempi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #629 il: 07 Novembre, 2013, 11:28:37 am »
:look:

Mi riferivo alla sofferenza di diverse partite chiuse con un solo gol di scarto per via della stanchezza nei secondi tempi.

http://www.bayernforum.com/

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #630 il: 07 Novembre, 2013, 12:23:18 pm »
Le scelte di questa sera non le ho fatte pensando alla Juve. Pandev e Hamsik sono due giocatori forti, non c'è una grande differenza tra i due. Behrami ha un fastidio al ginocchio ed ho preferito far giocare Dzemaili.

Che simpatico pallista  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #631 il: 07 Novembre, 2013, 12:33:22 pm »
il calcio è bugia :boh:

:asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #632 il: 07 Novembre, 2013, 12:38:02 pm »
su Behrami anche Pampa Sosa qualche giorno fa disse che dallo spogliatoio aveva ricevuto informazioni su un Behrami che sta giocando con problemi fisici

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #633 il: 07 Novembre, 2013, 12:38:19 pm »
Ci ha fatto svoltare come gioco e come immagine. Ne ero convinto ma non così presto ... si parlava addirittura di anno di transizione. Chapeau.

Alemao

« Risposta #634 il: 07 Novembre, 2013, 17:30:01 pm »
Fernandez lo ha proprio rilanciato. A 'sto punto sarà in ballottaggio con Britos quando rientrerà.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #635 il: 07 Novembre, 2013, 19:32:09 pm »
La differenza quest'anno la sta facendo lui. Alla faccia di chi diceva che l'allenatore conta poco e con i giocatori che prende il pappone non poteva uscire niente di buono: "Fernandez rimane una merda anche con Mourinho in panchina" (cit.)... le ultime parole famose.

Io mi auguro solo che al prossimo calciomercato non ci sia il solito andazzo di rompicoglioni che sfogano sul forum.

Offline torello

• *
« Risposta #636 il: 07 Novembre, 2013, 20:30:04 pm »
La differenza quest'anno la sta facendo lui. Alla faccia di chi diceva che l'allenatore conta poco e con i giocatori che prende il pappone non poteva uscire niente di buono: "Fernandez rimane una merda anche con Mourinho in panchina" (cit.)... le ultime parole famose.

Io mi auguro solo che al prossimo calciomercato non ci sia il solito andazzo di rompicoglioni che sfogano sul forum.

ieri mi è sembrato più partecipe e nervoso del solito ha guidato tantissimo la squadra da bordo campo, mentre di solito sta assettato

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #637 il: 08 Novembre, 2013, 15:37:34 pm »
(ANSA) - NAPOLI, 8 NOV - 'De Laurentiis mantiene le promesse, al contrario di Moratti che non fece nessun acquisto che avevo richiesto'. E' un Rafa Benitez molto severo con il presidente dell'Inter quello che, in un'intervista a El Mundo, parla delle differenze tra le sue due esperienze nel calcio italiano. 'Questa esperienza e quella dell'Inter - dice il tecnico del Napoli - non hanno niente in comune, anche se si tratta dello stesso paese e dello stesso calcio'.

:sisi:

Offline torello

• *
« Risposta #638 il: 08 Novembre, 2013, 20:15:37 pm »
mi fido di te, anche per la questione Revellière..

Alemao

« Risposta #639 il: 09 Novembre, 2013, 13:42:10 pm »
(ANSA) - NAPOLI, 8 NOV - 'De Laurentiis mantiene le promesse, al contrario di Moratti che non fece nessun acquisto che avevo richiesto'. E' un Rafa Benitez molto severo con il presidente dell'Inter quello che, in un'intervista a El Mundo, parla delle differenze tra le sue due esperienze nel calcio italiano. 'Questa esperienza e quella dell'Inter - dice il tecnico del Napoli - non hanno niente in comune, anche se si tratta dello stesso paese e dello stesso calcio'.

:sisi:

Che strano, perché qua dentro fino a poco tempo fa girava voce che fosse stato accontentato solo al 50%, estrapolando mezza frase in un'intervista e costruendoci sopra il teorema papponide.   :cazzimm: