Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 883627 volte)  Share 

Leif Erikson

R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5340 il: 23 Marzo, 2014, 20:58:45 pm »
lo ha fatto alfredo, lo ha fatto

Ma quando scusa ? Perche io l'ho rivisto avanti al cambio Behrami/Higuain.

Per me è stata un'ottima scelta quando la squadra ha dimostrato di tenere bene il campo anche in dieci, perché in quei casi è meglio avere propulsione e gente in grado di toccare un pallone. Non gliela contesto.
Quando invece siamo andati in logico affanno abbiamo iniziato a soffrirne (direi dopo l'ora di gioco, via).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5341 il: 23 Marzo, 2014, 20:59:56 pm »
l'unico errore che gli imputo è non aver fatto partire pandev titolare, che col porto si è dimostrato molto più incisivo di questo hamsik.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5342 il: 23 Marzo, 2014, 21:00:58 pm »
No, no a me m pass po cazz, dovete lasciarmi dire ciò che voglio.
Tagliavento latrina, ok. Basta nessuno lo mette in dubbio.

Ma questo si fa complessivamente un tempo con Callejon terzino, leva Higuain e non Hamsik, nessun cambio per quasi settanta minuti. Stabbene.

Alfre' questi hanno sofferto pure in superiorita pure grazie a Callejon terzino che comunque attaccava... I palleggiatori di sta uallera si so trovati il piatto servito, perche' chiaramente eravamo stanchi...
Poi ti arbitra un mediocre, che non vede l'entrata a gamba alta da rosso su Jorginho mi pare... E finisci di fare...
Di quello che vuoi ci mancherebbe.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5343 il: 23 Marzo, 2014, 21:01:19 pm »
eh, appunto
la squadra fino a quel momento ha tenuto discretamente
quando la fiorentina ha preso campo e il napoli non riusciva più a ripartire ha messo behrami e spostato callejon avanti
tutto regolare
io però non avrei tolto higuain, che magari qualche palla di testa può spizzarla e qualche fallo può rimediarlo
ma la partita non la perde di certo perchè non ha tolto hamsik

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5344 il: 23 Marzo, 2014, 21:11:26 pm »
Uagliu' la verita' e' che mai come stavolta ha gestito una partita perfetta ivi compreso ritardare i cambi che ci ha permesso di non rimanere in 9 dopo l'inforunio di mertens
Il napoli il 10 ha subissato la fiorentione fino al 75 quando ha capito che le punte stavano spompate e ha puntato a paraggiarla solo che non glielo ha detto a reina che ha cumbinat o miezu uiaio
Bene cosi comunque
Bella partita

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5345 il: 23 Marzo, 2014, 21:13:46 pm »
Uagliu' la verita' e' che mai come stavolta ha gestito una partita perfetta ivi compreso ritardare i cambi che ci ha permesso di non rimanere in 9 dopo l'inforunio di mertens
Il napoli il 10 ha subissato la fiorentione fino al 75 quando ha capito che le punte stavano spompate e ha puntato a paraggiarla solo che non glielo ha detto a reina che ha cumbinat o miezu uiaio
Bene cosi comunque
Bella partita
Marce' non leggerti il postpartita che ti fai bannare, fidati!

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5346 il: 23 Marzo, 2014, 21:15:36 pm »

Marce' non leggerti il postpartita che ti fai bannare, fidati!

Ho solo scritto quello che penso
Ormai mi hanno costretto a non confrontarmi piu' sul piano calcistico
E' come se volessi parlare di perifrastica passiva cu nu cines

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5347 il: 23 Marzo, 2014, 21:19:59 pm »
Ho solo scritto quello che penso
Ormai mi hanno costretto a non confrontarmi piu' sul piano calcistico
E' come se volessi parlare di perifrastica passiva cu nu cines
:asd:

Offline Gius

• *
« Risposta #5348 il: 23 Marzo, 2014, 21:23:40 pm »
al di la' del cambio Behrami Higuain (io avrei tolto assolutamente Hamsik) la partita è stata gestita molto bene e con coraggio vista l'inferiorità numerica...avanti così sperando di mantenere concentrazione ed impegno come oggi
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5349 il: 23 Marzo, 2014, 21:32:03 pm »
Bene cosi comunque
Bella partita

Grande Marcello ! Quoto in toto.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #5350 il: 23 Marzo, 2014, 21:35:10 pm »
Per me è un cambio che non ha nulla di clamoroso. Mancavano 10 minuti e non c'erano proprio più i presupposti per vincerla.
Questa è una partita decisa da Tagliavento e dalla nostra eleganza.
Quoto, anche se io Behrami l'avrei messo a centrocampo al posto di Tumorsik e avrei inserito Pandev per Higuain.
Adda venì Baffone!

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #5351 il: 24 Marzo, 2014, 01:19:02 am »
ci stavano altri giocatori da poter sostituire, Hamsik ad esempio... non dovevi togliere l'unico calciatore che poteva far male là davanti in ogni momento... per far entrare chi poi? Behrami?

appena ha fatto il cambio ho detto ecco la decisione da asino che pagheremo perdendo la partita... infatti uscito Higuain la Fiorentina ha preso coraggio... hanno pensato che il Napoli si rassegnava chiudendosi in difesa, o comunque giocavano sciolti perchè Higuain non c'era più in campo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5352 il: 24 Marzo, 2014, 08:08:37 am »
perchè mertens sta facendo cacare da un mese

Ma poteva garantire un dribbling o un calcio piazzato tirato in maniera decente che sono cose che difficilmente si vedono quando non c'è lui.
Ieri, per me, ha ritardato troppo il cambio di Mertens (in favore di Hamsik, qua sono d'accordo) ma soprattutto si è notata troppo l'inadeguatezza della rosa. Manca un giocatore che sappia effettivamente dare un qualcosa di diverso agli uomini che già sono in campo.
A partire dal vice di Higuain.
« Ultima modifica: 24 Marzo, 2014, 08:10:19 am da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline joint

• *
« Risposta #5353 il: 24 Marzo, 2014, 09:13:20 am »
se vinciamo la coppa italia puó diventare una stagione discreta.
Con la Supercoppa direi ottima. Peccato solo per il secondo posto...

Offline mv80

• *
« Risposta #5354 il: 24 Marzo, 2014, 12:32:55 pm »
la scelta di tenere callejon terzino è una perla regalata a voi porci

Fabio, è una noia totale questo voler far passare ogni cazzata di Benitez come petali di rose lanciati al popolino ignorante. Davvero, vienine fuori da questo Pistocchismo.

Callejon è un giocatore totale, che ha gia' dimostrato di avere corsa, resistenza, propensione schiattarsi nguorp, per fare l'esterno basso. Questa perla l'avrebbe regalata pure Gigi Maifredi. Oltretutto gia' in altre partite, quando si doveva rincorrere, in casa, l'aveva messo esterno basso.
A questo punto riconosciamo pure il perlame di montella quando mette cuadrado terzino.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Leif Erikson

« Risposta #5355 il: 24 Marzo, 2014, 12:35:29 pm »
Fabio, è una noia totale questo voler far passare ogni cazzata di Benitez come petali di rose lanciati al popolino ignorante. Davvero, vienine fuori da questo Pistocchismo.

Callejon è un giocatore totale, che ha gia' dimostrato di avere corsa, resistenza, propensione schiattarsi nguorp, per fare l'esterno basso. Questa perla l'avrebbe regalata pure Gigi Maifredi. Oltretutto gia' in altre partite, quando si doveva rincorrere, in casa, l'aveva messo esterno basso.
A questo punto riconosciamo pure il perlame di montella quando mette cuadrado terzino.

Quoto :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #5356 il: 24 Marzo, 2014, 12:42:11 pm »

C'e' da dire pero' che senza Benitez per te Callejon sarebbe stato il femminello del real madrid che imita cristiano ronaldo eh

Offline mv80

• *
« Risposta #5357 il: 24 Marzo, 2014, 12:47:33 pm »
C'e' da dire pero' che senza Benitez per te Callejon sarebbe stato il femminello del real madrid che imita cristiano ronaldo eh

e certo. Callejon l'ha plasmato Benitez dal nulla. :asd:

In ogni caso non mi pare che si discuteva di quello che ho detto io di Callejon a inizio anno, ma se ti fa piacere spostare sull'ipse dixit, ti posso dire che io dissi merda pure di Cavani. :peppe:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

falceEmarcello

« Risposta #5358 il: 24 Marzo, 2014, 12:49:56 pm »
e certo. Callejon l'ha plasmato Benitez dal nulla. :asd:

In ogni caso non mi pare che si discuteva di quello che ho detto io di Callejon a inizio anno, ma se ti fa piacere spostare sull'ipse dixit, ti posso dire che io dissi merda pure di Cavani. :peppe:
chi ha detto che lo ha plasmato dal nulla ?
Io ho detto che ci ha fatto conoscere anche giocatori che escono dall'orbita dei fravecatori del calcio come mascara o santana.
Mv poi con te non vale, tu dici merda di tutti quindi come se fa ?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5359 il: 24 Marzo, 2014, 12:54:38 pm »
Mv disse merda a Cavani, perchè all'epoca andava trovando Balotelli ed è questa la cosa più grave.... :sisi: :look: