Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 916574 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:- Rafaél Benìtez Maudes -
« Risposta #400 il: 20 Ottobre, 2013, 18:25:42 pm »
Ricordo agli scaramantici la vicenda del topic originale di Benitez, cancellato da chissà chi  :mangia:

Alemao

« Risposta #401 il: 20 Ottobre, 2013, 18:27:58 pm »
Eh magari se si accontentava pure iss di qualche acquisto in difesa che non fosse circoscritto  ai soliti due, magari e ripeto magari non ci troveremmo in emergenza là dietro. :lookair:

Online vampyr8

• *
« Risposta #402 il: 20 Ottobre, 2013, 18:39:58 pm »
Ricordo agli scaramantici la vicenda del topic originale di Benitez, cancellato da chissà chi  :mangia:

infatti da allora sono arrivati gli scivoloni :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #403 il: 20 Ottobre, 2013, 18:44:38 pm »

è colpa della preparazione, il topic non aveva più benzina e si è infortunato  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

SpamMattia

« Risposta #404 il: 20 Ottobre, 2013, 18:45:46 pm »
il topic di benitez l'ho cancellato io e da allora tutto è andato male :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #405 il: 20 Ottobre, 2013, 18:46:21 pm »
il topic di benitez l'ho cancellato io e da allora tutto è andato male :look:

quindi ora dobbiamo cancellare te per ristabilire il karma  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online vampyr8

• *
« Risposta #406 il: 20 Ottobre, 2013, 18:48:44 pm »
curiosità: perchè il topic di benitez ha quei due trattini laterali?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #407 il: 21 Ottobre, 2013, 11:14:50 am »
se è vera quella formazione che indicano, secondo me la sto toppando clamorosamente e sta sottovalutando il marsiglia
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vinias

• *
  • Registrazione: Giu 2013
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #408 il: 21 Ottobre, 2013, 11:25:59 am »
come sarebbe la formazione????

Offline torello

• *
« Risposta #409 il: 21 Ottobre, 2013, 11:44:22 am »
come sarebbe la formazione????

dentro fernandez armero
dzemaili
mertens

il resto quelli di roma

Offline vinias

• *
« Risposta #410 il: 21 Ottobre, 2013, 11:52:30 am »
quindi:

Reina
Maggio,Albiol,Fernandez,Armero
Behrami,Dzemaili
Collejon,Hamsik,Mertens
Pandev

dove vedi lo scandalo???......se Higuain non stà bene?

Offline torello

• *
« Risposta #411 il: 21 Ottobre, 2013, 12:10:18 pm »
quindi:

Reina
Maggio,Albiol,Fernandez,Armero
Behrami,Dzemaili
Collejon,Hamsik,Mertens
Pandev

dove vedi lo scandalo???......se Higuain non stà bene?

nel fatto che non giochi Inler...

Offline MarDico

• *
« Risposta #412 il: 21 Ottobre, 2013, 12:44:03 pm »
nel fatto che non giochi Inler...

Toré, le formazioni li fa a chi vede i giocatori in campo tutti i giorni... :asd:

Offline torello

• *
« Risposta #413 il: 21 Ottobre, 2013, 12:52:00 pm »
Toré, le formazioni li fa a chi vede i giocatori in campo tutti i giorni... :asd:

siamo d'accordo, per carità, ma sto soltanto commentando il fatto che a me personalmente non sembra la MIGLIORE FORMAZIONE POSSIBILE quella che contempli dzemaili a centrocampo in coppa campioni, tutto qui

Offline MarDico

• *
« Risposta #414 il: 21 Ottobre, 2013, 12:56:58 pm »
Lo so ma deve fare la rotazione dei giocatori, Inler non scordiamoci viene da due partite in nazionale più la terza contro la Roma..mi sembra evidente che un minimo di riposo gli va dato...

Alemao

« Risposta #415 il: 21 Ottobre, 2013, 12:57:48 pm »
Per me la Champions è importante onorarla, altrimenti che cazzo ci andiamo e ci qualifichiamo a fare, ma tra Champions e campionato, scelgo sempre quest'ultimo, perché in Champions giusto agli ottavi potremmo arrivare. In campionato abbiamo possibilità di vincere.

Offline torello

• *
« Risposta #416 il: 21 Ottobre, 2013, 13:01:44 pm »
Per me la Champions è importante onorarla, altrimenti che cazzo ci andiamo e ci qualifichiamo a fare, ma tra Champions e campionato, scelgo sempre quest'ultimo, perché in Champions giusto agli ottavi potremmo arrivare. In campionato abbiamo possibilità di vincere.

anche io scelgo il campionato tutta la vita, ma una Figurella come a londra non lo accetto voglio giocarmela fino in fondo, poi se arsenal e BVB fanno i fossi a terra pazienza, mi vado a giocare la Uefa

Alemao

« Risposta #417 il: 21 Ottobre, 2013, 13:06:49 pm »
anche io scelgo il campionato tutta la vita, ma una Figurella come a londra non lo accetto voglio giocarmela fino in fondo, poi se arsenal e BVB fanno i fossi a terra pazienza, mi vado a giocare la Uefa

Ecco a me invece dell'Uefa non me ne fotte proprio niente.

Offline vinias

• *
« Risposta #418 il: 21 Ottobre, 2013, 15:33:07 pm »
meglio passare il turno di champions e uscire agli ottavi, che continuare nell'altra coppa....

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #419 il: 21 Ottobre, 2013, 16:04:13 pm »
Squadra troppo compassata, non mi piace. Sarà che fisicamente stiamo un pò a terra, gli infortuni ci ammazzano, però non c'è più quella brillantezza dalla trequarti in su, nè in fase di possesso (creiamo poco e quando lo facciamo ci divoriamo i goal, scarsa lucidità) nè soprattutto in fase di non possesso, perchè quel bel pressing alto delle prime uscite è scomparso...stasera s'è visto per 5 minuti (quando s'è infortunato Totti) e loro non hanno capito niente. Ma dopo i 5 minuti ci siamo fermati.

Secondo me la preparazione è stata fatta per avere più carburante in fondo. D'altronde Benitez sta dicendo a destra e sinistra che il "campionato è una rincorsa", che "siamo al 75%". Ad inizio stagione io pensavo che avremmo cominciato a divertirci dopo la sosta natalizia, perchè là i giocatori avrebbero reso al cento per cento dopo aver trovato la condizione e aver assimilato gli schemi. Invece con mio stupore le prime partite sono state per la maggior parte vinte, contro avversari anche piuttosto temibili come il Borussia e anche lo stesso Milan che tra rigori e qualche solista, rimane comunque una squadra temibile. Con la Roma hai perso per due palle inattive, per due interventi sciagurati e per la poca concretezza di alcuni giocatori. Con una squadra non al top e rattoppata, con giocatori fuori ruolo e stanchi, comunque hai fatto la partita e alla fine devi appellarti solo alla malasuerte! Io sono convinto che giocare a calcio come intende Benitez pagherà tantissimo nel medio lungo termine, gli altri che vincono un pò perchè sono bravi e un pò perchè hanno mazzo, alla fine finiranno il mazzo. E poi vediamo...Non do nessuna colpa a Benitez, nemmeno di aver fatto entrare Cannavaro: Fernandez ancora non sapeva se era giorno o notte, se era a Roma o ancora in Uruguay o dove cazz era andato a giocare.. Berhami è un grandissimo, ma metterlo in difesa poteva anche essere un azzardo, lui che non tira mai dietro la gamba. Poi Cannavaro ha sbagliato completamente partita, dimostrando ancora una volta di essere non solo un mezzo giocatore, ma pure un mezz'uomo. Poi avesse fatto giocare Fernandez "ah ha messo uno che era rientrato il giorno prima"
Uvini "ah ha messo uno che l'ultima volta ha giocato contro il PSV"
Berhami "ma come cazzo gli è saltato in testa di mettere uno come Valon in difesa"
E alla fine la reazione unanime "uanm e se non mette Cannavaro mò che quello sta arrepezzato e l'altro è ancora nu criatur, quann cazz 'o mett?". Qualunque decisione alla fine sarebbe stata sbagliata. Se avessimo vinto invece sarebbe stato un trionfo e poco sarebbe importato di Cannavaro, Higuain e Mesto a sinistra
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.