Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 877512 volte)  Share 

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
Re:- Rafaél Benìtez Maudes -
« Risposta #380 il: 19 Ottobre, 2013, 16:45:34 pm »
 :brà:

Offline vinias

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #381 il: 20 Ottobre, 2013, 09:48:28 am »
benny è un mostro

la squadra ancora non sa fare al 100% quello che lui indica, quando dice che siamo al 75% è vero, anzi, forse siamo anche un pò indietro

e nonostante ciò, siamo stati finora superiori a TUTTI gli avversari incontrati (eccezion fatta per l'arsenal), roma compresa come già detto e ridetto

giochiamo palla a terra che è un amore, verticalizzazioni che partono mica solo da inler ma addirittura da albiol, entriamo dentro l'area di rigore avversaria con una facilità disarmante, gestiamo il pallone come non ho mai visto fare al napoli dell'era delaurentiis, la fase difensiva, per me, è a dir poco PERFETTA (non ricordo nemmeno un fuorigioco sbagliato dai nostri)

e, pare assurdo ma è così, pur avendo giocato "male" Contro milan, genoa, livorno e sassuolo, abbiamo dominato quelle partite (eccezion fatta per il sassuolo dove il duo cannavaro/fernandez alias tumore/blenorragia ha fatto veramente quanto di più impensabile facendo passare il sassuolo, che perderà praticamente tutte le partite visto che vale una modesta squadra di serie B, come una squadra di calcio della massima serie)

e tutto questo sempre nonostante abbiamo avuto finora ENORMI problemi fisici (non ricordo una serie di infortunati così lunga), maggio, albiol, zuniga, higuain, hamsik, britos che certamente non dipendono da benitez

io per questo sono fiducioso per il futuro: appena migliorerà l'intesa e l'idea di calcio nelle menti dei giocatori, appena non avremo higuain e soci mezzi scassati, io non vedo chi ci possa fermare....rimane solo la juve da testare, ma finora abbiamo appojato la guallera in capa a tutta la serie A :boh:

condivido parola per parola....... :brà:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #382 il: 20 Ottobre, 2013, 09:54:56 am »
benny è un mostro

la squadra ancora non sa fare al 100% quello che lui indica, quando dice che siamo al 75% è vero, anzi, forse siamo anche un pò indietro

e nonostante ciò, siamo stati finora superiori a TUTTI gli avversari incontrati (eccezion fatta per l'arsenal), roma compresa come già detto e ridetto

giochiamo palla a terra che è un amore, verticalizzazioni che partono mica solo da inler ma addirittura da albiol, entriamo dentro l'area di rigore avversaria con una facilità disarmante, gestiamo il pallone come non ho mai visto fare al napoli dell'era delaurentiis, la fase difensiva, per me, è a dir poco PERFETTA (non ricordo nemmeno un fuorigioco sbagliato dai nostri)

e, pare assurdo ma è così, pur avendo giocato "male" Contro milan, genoa, livorno e sassuolo, abbiamo dominato quelle partite (eccezion fatta per il sassuolo dove il duo cannavaro/fernandez alias tumore/blenorragia ha fatto veramente quanto di più impensabile facendo passare il sassuolo, che perderà praticamente tutte le partite visto che vale una modesta squadra di serie B, come una squadra di calcio della massima serie)

e tutto questo sempre nonostante abbiamo avuto finora ENORMI problemi fisici (non ricordo una serie di infortunati così lunga), maggio, albiol, zuniga, higuain, hamsik, britos che certamente non dipendono da benitez

io per questo sono fiducioso per il futuro: appena migliorerà l'intesa e l'idea di calcio nelle menti dei giocatori, appena non avremo higuain e soci mezzi scassati, io non vedo chi ci possa fermare....rimane solo la juve da testare, ma finora abbiamo appojato la guallera in capa a tutta la serie A :boh:

condivido sull'allenatore, condivido sulle speranze, ma permettimi di dire la guallera a mezza serie a? per ora 2 squadre importanti abbiamo incontrato: Milan e Roma e una l'abbiamo persa...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #383 il: 20 Ottobre, 2013, 10:04:04 am »
per ora 2 squadre importanti abbiamo incontrato: Milan e Roma e una l'abbiamo persa...

e l'altra l'abbiamo vinta, quindi?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #384 il: 20 Ottobre, 2013, 10:48:01 am »
Eh ma a  Londra abbiamo perso

Offline Hwarang

• *
« Risposta #385 il: 20 Ottobre, 2013, 10:48:31 am »
Eh ma a  Londra abbiamo perso

E col Dortmund abbiamo vinto, e allora? :look:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #386 il: 20 Ottobre, 2013, 11:05:38 am »
benny è un mostro

Sono d'accordo sul fatto che Benitez ha poche colpe e molti meriti per aver portato la squadra a non vincere solo tre partite dall'inizio dell'anno ad oggi, nonostante molti indisponibili. L'unica cosa che mi preoccupa è la gestione fisica dei calciatori e la tenuta assoluta di questi.
Per la prima , mi preoccupo perchè all'Inter pure si verificavano questi problemi fisici in continuazione, e fino ad ora si sono infortunati Zuniga, Maggio, Albiol, Higuain, Britos . E stiamo ad un mese dalla preparazione fisica, un mese solo di campionato sulle spalle eh....

Sulla seconda, mi preoccupa un poco la tenuta fisica di Higuain, di Albiol, di Britos. Stanno sempre acciaccati, stanno sempre in forse prima della partita. E quando giocano non sembrano sprizzare salute da tutti i pori. Ma questo forse non dipende da lui.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
« Risposta #387 il: 20 Ottobre, 2013, 11:54:13 am »
e l'altra l'abbiamo vinta, quindi?  :look:

appunto, siamo a metà strada non abbiamo appoggiato la guallera in testa a nessuna serie a...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #388 il: 20 Ottobre, 2013, 12:31:37 pm »
e invece, proprio a tutta la serie a :boh:

tutta intesa, chiaramente, quella che abbiamo incontrato

la roma l'abbiamo messa sotto, eh

il risultato mica dà l'esatto significato della partita

col cialtrone livornese abbiamo vinto tante partite facendosi mettere le palle in bocca :asd:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #389 il: 20 Ottobre, 2013, 13:08:53 pm »
io vorrei che, siccome è una persona onesta e intelligente, facesse una conferenza stampa lunedì a marsiglia e dicesse chiaramente chi cazzo gioca e chi no, senza tante mezze frasi
abbiamo bisogno di certezze e di sincerità da parte della società
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #390 il: 20 Ottobre, 2013, 13:30:44 pm »
io vorrei che, siccome è una persona onesta e intelligente, facesse una conferenza stampa lunedì a marsiglia e dicesse chiaramente chi cazzo gioca e chi no, senza tante mezze frasi

Però sarebbe anche il caso che tu, caro mio, la finissi di scrivere 15.000 messaggi al minuto, ripetendo le stesse cose in ogni topic. Ne basta uno, o almeno cambia disco.

Leif Erikson

« Risposta #391 il: 20 Ottobre, 2013, 13:45:22 pm »
I richiami e le indicazioni all'utenza lasciamoli allo staff, grazie.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #392 il: 20 Ottobre, 2013, 14:05:26 pm »
Però sarebbe anche il caso che tu, caro mio, la finissi di scrivere 15.000 messaggi al minuto, ripetendo le stesse cose in ogni topic. Ne basta uno, o almeno cambia disco.
Torello può postare dove e quando vuole.Basta cu sta cosa,a me sinceramente da molto fastidio.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #393 il: 20 Ottobre, 2013, 14:38:59 pm »

io invece gli suggerirei di dare una formazione in conferenza e poi stravolgerla completamente prima della partita, una pretattica old school  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #394 il: 20 Ottobre, 2013, 15:24:22 pm »

beh lui ha detto che ADL lo ha accontentato solo del 50%, più di così che deve dire?

Leif Erikson

R: Re:- Rafaél Benìtez Maudes -
« Risposta #395 il: 20 Ottobre, 2013, 15:32:18 pm »
beh lui ha detto che ADL lo ha accontentato solo del 50%, più di così che deve dire?

Quando?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #396 il: 20 Ottobre, 2013, 15:39:05 pm »
in una delle sue tante interviste di questa settimana, disse "ADL mi accontenta al 50%"

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #397 il: 20 Ottobre, 2013, 17:19:50 pm »
non credo che io sia l'unico che ripete le stesse cose in topics diversi, e ci sono giorni interi che non scrivo; se questo dà fastidio a qualcuno basta non leggere cio' che scrivo o scorrere in avanti..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #398 il: 20 Ottobre, 2013, 17:36:16 pm »
ieri con tutti i problemi che avevamo l'aveva preparata bene
:sisi: :sisi:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:- Rafaél Benìtez Maudes -
« Risposta #399 il: 20 Ottobre, 2013, 18:21:26 pm »
Quando?

settimana scorsa credo, a proposito del mercato.