benny è un mostro
la squadra ancora non sa fare al 100% quello che lui indica, quando dice che
siamo al 75% è vero, anzi, forse siamo anche un pò indietro
e nonostante ciò, siamo stati finora superiori a TUTTI gli avversari incontrati (eccezion fatta per l'arsenal), roma compresa come già detto e ridetto
giochiamo palla a terra che è un amore, verticalizzazioni che partono mica solo da inler ma addirittura da albiol, entriamo dentro l'area di rigore avversaria con una facilità disarmante, gestiamo il pallone come non ho mai visto fare al napoli dell'era delaurentiis, la fase difensiva, per me, è a dir poco PERFETTA (non ricordo nemmeno un fuorigioco sbagliato dai nostri)
e, pare assurdo ma è così, pur avendo giocato "male" Contro milan, genoa, livorno e sassuolo, abbiamo dominato quelle partite (eccezion fatta per il sassuolo dove il duo cannavaro/fernandez alias tumore/blenorragia ha fatto veramente quanto di più impensabile facendo passare il sassuolo, che perderà praticamente tutte le partite visto che vale una modesta squadra di serie B, come una squadra di calcio della massima serie)
e tutto questo sempre nonostante abbiamo avuto finora ENORMI problemi fisici (non ricordo una serie di infortunati così lunga), maggio, albiol, zuniga, higuain, hamsik, britos che certamente non dipendono da benitez
io per questo sono fiducioso per il futuro: appena migliorerà l'intesa e l'idea di calcio nelle menti dei giocatori, appena non avremo higuain e soci mezzi scassati, io non vedo chi ci possa fermare....rimane solo la juve da testare, ma finora abbiamo appojato la guallera in capa a tutta la serie A