Non significa nulla.Non è una mera questione numerica: parliamo del privarsi del migliore centrocampista nel reparto peggiore.Ripeto, con quei tre centrali ci hai fatto l'EL...e Fernandez\Britos, in proporzione, sono mooooolto più presentabili di Inler\Dzemaili.Come se il Napoli avesse comprato Albiol a gennaio e gli avesse preferito...Zapata in attacco (inteso come incognita).Sono da Tapatalk e metto la firma.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
non puoi paragonare albiol e jorginho...è un paragone veramente fuori dal mondo....
jorginho ha grandissime qualità...ma ha fatto solo una partita (alla grande) da titolare, contro una lazio venuta a passeggiare....che sia già un titolare inamovibile è solo una speranza (nostra) , ma non credo sia cosi nella mente di benitez
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Che alternativa c'è, esonerando ora il chiattone, come sostituto?
guagliù ma non vi sbattete...non mi pare che i 12 punti in Champions li abbiamo fatti con Jorginho che tra l'altro in europa non ci ha mai giocato....prima dite che la cosa più importante quest'anno è difendere il terzo posto e restare in champions e...poi quando l'allenatore decide di utilizzare quello che definite il miglior centrocampista in rosa solo per il campionato vi lamentate....e vi dovete decidere però
secondo me la guerra benitez-dela la state inventando...vi dirò di più...henrique -ghoulam in lista...significa l'esatto contrario di quello che avete scritto....significa ,AMA, "henrique e ghoulam mi sono necessari e non intendo rinunciare a loro"altro che guerra per acquisti non condivisi....a centrocampo avrà behrami-inler -dzemaili e lo stesso henrique in difesa , se come a questo punto credo, ci sarà molto da attendere per zuniga e mesto....eravamo meno...è una scelta razionale...per quanto "di pancia" sembri assurda
Sono i migliori nei rispettivi ruoli.Ed io non sacrifico mai il migliore acquisto di gennaio, nel peggior reparto per un quarto difensore.Che tanto, pure se è buono, con gli altre tre hai giocato coppe e campionato...e sono molto più presentabili dei nostri centrocampisti.È una roba da minorati.Sono da Tapatalk e metto la firma.
Stasera su più enne parla Benitez
la el è un obiettivo (doveva esserlo) e quindi devi rinforzare il reparto più merdoso mettendo dentro il giocatore più di talento non lasciandolo a casa: tu ti rendi conto che inler è bruciato ormai? lo swanseace lo mette in culo peggio dell'atalanta con quella merda in campo.
Finirla cu sta cazzata tediosa dell'esonero