Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901895 volte)  Share 

Leif Erikson

R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3560 il: 03 Febbraio, 2014, 16:48:02 pm »
Ma io Reveillere lo capisco.
È cmq una riserva di esperienza, Henrique è un adattato a sinistra, nel caso. E sulle fasce, con Zuniga out, rischiavi l'ecatombe.

Ma Henrique...io non ho parole.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3561 il: 03 Febbraio, 2014, 16:48:10 pm »
Non significa nulla.
Non è una mera questione numerica: parliamo del privarsi del migliore centrocampista nel reparto peggiore.
Ripeto, con quei tre centrali ci hai fatto l'EL...e Fernandez\Britos, in proporzione, sono mooooolto più presentabili di Inler\Dzemaili.

Come se il Napoli avesse comprato Albiol a gennaio e gli avesse preferito...Zapata in attacco (inteso come incognita).

non puoi paragonare albiol e jorginho...è un paragone veramente fuori dal mondo....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3562 il: 03 Febbraio, 2014, 16:48:55 pm »
ma poi jorginho è giovane si doveva fare le ossa in europa: avrà una botta psicologica pazzesca.

coglione di un chiattone spagnolo vattene a ffanculo!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3563 il: 03 Febbraio, 2014, 16:49:05 pm »
Jorginho è pure rigorista, tra l'altro.
Coglione.

Online vampyr8

• *
« Risposta #3564 il: 03 Febbraio, 2014, 16:49:30 pm »
mi risuonano nelle orecchie le sue parole su Jorginho:
"Jorginho?  ce l'hanno segnalato Bigon e il suo staff, è merito suo"

Leif Erikson

R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3565 il: 03 Febbraio, 2014, 16:49:40 pm »
non puoi paragonare albiol e jorginho...è un paragone veramente fuori dal mondo....

Sono i migliori nei rispettivi ruoli.
Ed io non sacrifico mai il migliore acquisto di gennaio, nel peggior reparto per un quarto difensore.
Che tanto, pure se è buono, con gli altre tre hai giocato coppe e campionato...e sono molto più presentabili dei nostri centrocampisti.

È una roba da minorati.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #3566 il: 03 Febbraio, 2014, 16:49:40 pm »
jorginho ha grandissime qualità...ma ha fatto solo una partita (alla grande) da titolare, contro una lazio venuta a passeggiare....

che sia già un titolare inamovibile è solo una speranza (nostra) , ma non credo sia cosi nella mente di benitez

Jamm Petti, con questi Dzemaili e Inler, pure io farei il titolare

Raffaele83

« Risposta #3567 il: 03 Febbraio, 2014, 16:49:59 pm »
Stasera su più enne parla Benitez

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3568 il: 03 Febbraio, 2014, 16:50:19 pm »
Vabbuò uagliù, io mi sono reso conto che non vale più manco la pena incazzarsi. A questo punto stiamo solo a vedere che cosa succede.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3569 il: 03 Febbraio, 2014, 16:50:27 pm »
Che alternativa c'è, esonerando ora il chiattone, come sostituto?
Finirla cu sta cazzata tediosa dell'esonero, che da un giorno all'altro mi aspetto un torna walter.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #3570 il: 03 Febbraio, 2014, 16:51:34 pm »
guagliù ma non vi sbattete...non mi pare che i 12 punti in Champions li abbiamo fatti con Jorginho che tra l'altro in europa non ci ha mai giocato....prima dite che la cosa più importante quest'anno è difendere il terzo posto e restare in champions e...poi quando l'allenatore decide di utilizzare quello che definite il miglior centrocampista in rosa solo per il campionato vi lamentate....e vi dovete decidere però
ma tu hai definitivamente rinunciato al campionato (inteso come scudetto) e per arrivare 3° all'occasione puoi schierare chi cazzo vuoi tu e te la giostri e ci arrivi terzo.

la el è un obiettivo (doveva esserlo) e quindi devi rinforzare il reparto più merdoso mettendo dentro il giocatore più di talento non lasciandolo a casa: tu ti rendi conto che inler è bruciato ormai? lo swanseace lo mette in culo peggio dell'atalanta con quella merda in campo.

e a questo punto mi chiedo che cazzo lo ha fatto a fare il turn over con jorginho ieri visto che deve giocare tutte le partite di campionato?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3571 il: 03 Febbraio, 2014, 16:51:38 pm »
Chi tenta di giustificare questa follia è più mongoloide di Benitez e merita di passare il resto dei suoi giorni ad Omsk. Non c'è nessuna giustificazione possibile a questa cazzata enorme e qualsiasi cosa dirà domani Benitez sarà assurda,folle e ridicola.
Adda venì Baffone!

Offline kolor

• *
« Risposta #3572 il: 03 Febbraio, 2014, 16:52:51 pm »
secondo me la guerra benitez-dela la state inventando...

vi dirò di più...

henrique -ghoulam in lista...significa l'esatto contrario di quello che avete scritto....

significa ,AMA,  "henrique e ghoulam mi sono necessari e non intendo rinunciare a loro"

altro che guerra per acquisti non condivisi....

a centrocampo avrà behrami-inler -dzemaili e lo stesso henrique 

in difesa , se come a questo punto credo, ci sarà molto da attendere per zuniga e mesto....eravamo meno...

è una scelta razionale...per quanto "di pancia" sembri assurda

potrebbe anche essere al contrario, ovvero che siccome lui pensa che non potremmo mai andare avanti tanto vale schierare anche i due bidoni presi e farli giocare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3573 il: 03 Febbraio, 2014, 16:52:52 pm »
Sono i migliori nei rispettivi ruoli.
Ed io non sacrifico mai il migliore acquisto di gennaio, nel peggior reparto per un quarto difensore.
Che tanto, pure se è buono, con gli altre tre hai giocato coppe e campionato...e sono molto più presentabili dei nostri centrocampisti.

È una roba da minorati.

albiol è un nazionale spagnolo, con tantissime gare nel madrid ed enorme esperienza internazionale...cosa centra con jorginho, gran talento che in europa non ha giocato mai, e con noi ha fatto una sola partita (ripeto alla grande) contro però una lazio in versione estiva??
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3574 il: 03 Febbraio, 2014, 16:52:56 pm »
....

cioè, con chill ruje sciem che teniamo in mezzo al campo, il giovane italobrasiliano a confronto ci è sembrato sul serio Mascherano.... non ci sono parole, una cosa incommentabile

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #3575 il: 03 Febbraio, 2014, 16:53:29 pm »
Stasera su più enne parla Benitez
si può pure sparare nella panza sto chiattone rincoglionito.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3576 il: 03 Febbraio, 2014, 16:53:33 pm »
la el è un obiettivo (doveva esserlo) e quindi devi rinforzare il reparto più merdoso mettendo dentro il giocatore più di talento non lasciandolo a casa: tu ti rendi conto che inler è bruciato ormai? lo swanseace lo mette in culo peggio dell'atalanta con quella merda in campo.
Ma ripeto, fosse lo Swansea il problema: dopo c'è il Porto, testa di serie di CL!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3577 il: 03 Febbraio, 2014, 16:54:21 pm »
guagliù ma non vi sbattete...non mi pare che i 12 punti in Champions li abbiamo fatti con Jorginho che tra l'altro in europa non ci ha mai giocato....prima dite che la cosa più importante quest'anno è difendere il terzo posto e restare in champions e...poi quando l'allenatore decide di utilizzare quello che definite il miglior centrocampista in rosa solo per il campionato vi lamentate....e vi dovete decidere però

Si ma se lo metti in lista non è che deve giocare per forza tutte le partite. Poteva tranquillamente essere utile per il terzo posto in campionato e per l'EL.
Ma solo a Napoli ste cose, vittime del turn over  :siasd:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3578 il: 03 Febbraio, 2014, 16:55:14 pm »
Finirla cu sta cazzata tediosa dell'esonero

:sisi:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #3579 il: 03 Febbraio, 2014, 16:55:26 pm »
Ippopotamo impazzito! Sono scioccato e non ci posso davvero credere. Roba da matti!