Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 902604 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3320 il: 02 Febbraio, 2014, 20:02:06 pm »
io non mi capacito di jorgihno messo in panchina, ma questo si fosse giocato un millino contro  a noi oggi?
era diffidato, come higuain e il turn over poteva farlo solo oggi e non col milan. anche se io jorginho lo avrei messo lo stesso.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3321 il: 02 Febbraio, 2014, 20:05:37 pm »
era diffidato, come higuain e il turn over poteva farlo solo oggi e non col milan. anche se io jorginho lo avrei messo lo stesso.

ma se non prendiamo un giallo, mai e poi mai, se non per le proteste del Pipita
ma che pericolo correvamo???

mettilo Jorginho, ma che hai paura del Milan allo sbaraglio di questo periodo??

ma per piacere...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3322 il: 02 Febbraio, 2014, 20:37:06 pm »
Marò Torello, mamm ro carmn, non puoi manco scrivere cagate a iosa e ripeterle per pagine intere!!! E c spaccimm!!!

Albiol, Higuain etc etc NON possono farsi tutte le partite una dopo l'altra senza mai riposare perchè esiste una cosa che si chiama TRAUMA DA STRESS e se uno di questi dovesse infortunarsi (stiramento di qualche flessore di sfaccimma della coscia) significa dire addio pure al 4° posto perchè non abbiamo sostituti neanche lontanamente paragonabili a loro. Questo fatto lo capisci?????

Il problema è che DEVI battere una squadra fatta con un totale di 20 mln di € pure con 2-3 riserve in campo, altrimenti pure io potrei fare l'allenatore in serie A.

Alle volte mi sembri come i cavalli con i paraocchi, ti balena un pensiero in testo e lo scrivi ad libitum per pagine intere come se fossi preso da un virus strano....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3323 il: 02 Febbraio, 2014, 20:41:14 pm »
Marò Torello, mamm ro carmn, non puoi manco scrivere cagate a iosa e ripeterle per pagine intere!!! E c spaccimm!!!

Albiol, Higuain etc etc NON possono farsi tutte le partite una dopo l'altra senza mai riposare perchè esiste una cosa che si chiama TRAUMA DA STRESS e se uno di questi dovesse infortunarsi (stiramento di qualche flessore di sfaccimma della coscia) significa dire addio pure al 4° posto perchè non abbiamo sostituti neanche lontanamente paragonabili a loro. Questo fatto lo capisci?????

Il problema è che DEVI battere una squadra fatta con un totale di 20 mln di € pure con 2-3 riserve in campo, altrimenti pure io potrei fare l'allenatore in serie A.

Alle volte mi sembri come i cavalli con i paraocchi, ti balena un pensiero in testo e lo scrivi ad libitum per pagine intere come se fossi preso da un virus strano....

ma scusa, Albiol tutte le partite le fa lo stesso, perché palesemente Britos è stato bocciato

Higuain lo facevi partire dall'inizio e poi dopo 60 minuti lo toglievi
tanto il trauma lo hanno avuto anche mentre facevano il turn over, ad inizio stagione...

e comunque perdonami, ma io non mi permetto di dirti che scrivi "cagate a iosa", io leggo tutto con interesse e nel rispetto, senza sentenziare in questo modo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3324 il: 02 Febbraio, 2014, 20:49:26 pm »
Io uno più scemo ed ottuso di questo, l'ho visto solo con l'altro paellaro di Luis Enrique. Scienziati iberici, presuntuosi, ottusi e uallarusi che non sono proprio fatti per il calcio italiano. Quella Roma per un campionato sano fece sempre gli stessi errori/orrori, proprio come adesso sta capitando a noi. Ma poi che cazz tene a scrivere sempre ? Sta facendo un'enciclopedia, poi alla fine sempre la stessa merda si vede....

Leif Erikson

R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3325 il: 02 Febbraio, 2014, 20:50:21 pm »
e comunque perdonami, ma io non mi permetto di dirti che scrivi "cagate a iosa", io leggo tutto con interesse e nel rispetto, senza sentenziare in questo modo

Hai ragione. Marco datti una calmata, per piacere.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3326 il: 02 Febbraio, 2014, 21:03:16 pm »
Io uno più scemo ed ottuso di questo, l'ho visto solo con l'altro paellaro di Luis Enrique. Scienziati iberici, presuntuosi, ottusi e uallarusi che non sono proprio fatti per il calcio italiano. Quella Roma per un campionato sano fece sempre gli stessi errori/orrori, proprio come adesso sta capitando a noi. Ma poi che cazz tene a scrivere sempre ? Sta facendo un'enciclopedia, poi alla fine sempre la stessa merda si vede....

il punto è questo

benitez non è mai stato uno scenziato paellaro. ma la moda vuole così: possesso palla, giocatori stuprati dalla tattica, aree da santoni, simpatia, disdegno per la difesa, bubbazza
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3327 il: 02 Febbraio, 2014, 21:04:39 pm »
Hai ragione. Marco datti una calmata, per piacere.

faccio lo sbirro infame e ti ricordo che non è la prima volta che si rivolge all'adorabile torellone in questi termini
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3328 il: 02 Febbraio, 2014, 21:07:44 pm »
faccio lo sbirro infame e ti ricordo che non è la prima volta che si rivolge all'adorabile torellone in questi termini

No ma infatti Marco deve darsi una calmata. E non solo con torellone, ma in generale con l'utenza.
Io ho avvertito più volte, poi se all'ennesima arrivano i provvedimenti penso ci sia poco da lamentarsi. Cmq torniamo IT.

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3329 il: 02 Febbraio, 2014, 21:11:52 pm »
non toccatemi torello :love:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3330 il: 02 Febbraio, 2014, 21:12:39 pm »
Dj113!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3331 il: 02 Febbraio, 2014, 21:23:43 pm »
al momento sono così lontano dal capire quale sia la sua idea tattica, tecnica, di gioco, di gestione degli uomini, di preparazione fisica, che non saprei nemmeno cosa contestargli
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #3332 il: 02 Febbraio, 2014, 21:24:59 pm »
Si sta creando un brutto clima attorno a Benitez, si comincia a sentire il battito d'ali degli avvoltoi... ed il silenzio assordante della SSC Napoli non fa altro che aumentare l'isolamento del tecnico.  :lookair:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3333 il: 02 Febbraio, 2014, 21:33:03 pm »
Tra l'altro pensavo che da 20 anni ormai in Italia vincono allenatori cazzimmusi e non gentlemen, (compresi Ancelotti e capello)  la sua incapacità di trasmettere un minimo di grinta è evidente

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3334 il: 02 Febbraio, 2014, 21:46:44 pm »
ma almeno a inizio stagione si capiva il senso del suo gioco, mò di quel gioco non ce n'è più traccia

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #3335 il: 02 Febbraio, 2014, 21:48:52 pm »
ma almeno a inizio stagione si capiva il senso del suo gioco, mò di quel gioco non ce n'è più traccia
questa è la cosa più amara che ho constatato anche io.

a inizio stagione c'era quel bel giro palla "forzato", ora invece si punti più al contropiede veloce.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3336 il: 02 Febbraio, 2014, 21:51:28 pm »
questa è la cosa più amara che ho constatato anche io.

a inizio stagione c'era quel bel giro palla "forzato", ora invece si punti più al contropiede veloce.

c'era una difesa alta e compatta che faceva il fuorigioco sistematico, mò arretra e sfilaccia la squadra

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #3337 il: 02 Febbraio, 2014, 21:53:25 pm »
c'era una difesa alta e compatta che faceva il fuorigioco sistematico, mò arretra e sfilaccia la squadra
arretra a causa delle "miriadi" di gol che prendiamo.

benitez ha cambiato modo di giocare questo è certo, la squadra è più insicura da dopo la batosta subita con arsenal e juventus.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3338 il: 02 Febbraio, 2014, 21:55:33 pm »

benitez ha cambiato modo di giocare questo è certo, la squadra è più insicura da dopo la batosta subita con arsenal e juventus.
Il problema e' proprio il fatto che arretra.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #3339 il: 02 Febbraio, 2014, 21:56:02 pm »

Questi calciatori hanno perso motivazioni e fiducia nei propri mezzi dopo le batoste prese a Roma ed a Torino contro la rube. Ed una società senza la minima ambizione non aiuta certo a ritrovare l'autostima...  :lookair:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)