Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 902625 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3300 il: 02 Febbraio, 2014, 19:02:26 pm »
fa pure le emoticon del porco

Ma poi quale sarebbe la sua teoria, che Benitez allontana quelli della vecchia guardia perché è geloso dell'affetto che ricevono? Ma cos'è :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3301 il: 02 Febbraio, 2014, 19:03:03 pm »
fa pure le emoticon del porco

E'proprio sta faccia di cazzo che mi fa spronare ancor più a Benitez  :look:

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3302 il: 02 Febbraio, 2014, 19:06:59 pm »
Che jurnat e merd, mi spiegasse l'innamoramento per Pandev, i 65' di Zapata, i 90' di Revelliere e l'ennesima partita giocata senza un minimo e cazzimma... Gli alibi li tiene ma guardammoc a castagna e verimm e difendere il terzo posto... :brr:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3303 il: 02 Febbraio, 2014, 19:07:55 pm »
Sì però pure sta gara alla pizzicata ha un poco stancato. Se permettete Benitez teneva nu sfaccimma e curriculum prima di venire al Napoli che lo metteva giustamente al riparo da critiche frettolose o troppo severe. Oramai mi sembra che a concedergli alibi sia il 3% della tifoseria.
Avevate ragione, mò ve putit arrepusa' dal fare i masti, su.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3304 il: 02 Febbraio, 2014, 19:08:06 pm »
Marco Materazzi deve morire di cancro, anzi speriamo di sla

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3305 il: 02 Febbraio, 2014, 19:08:15 pm »
Si sperava a questo punto della stagione che Rafa potesse rappresentare un valore aggiunto che potesse far esprimere la rosa al massimo e invece non lo è, è un allenatore come tutti gli altri, forse pure un po' fissato con certe idee.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3306 il: 02 Febbraio, 2014, 19:13:40 pm »

Sì però pure sta gara alla pizzicata ha un poco stancato. Se permettete Benitez teneva nu sfaccimma e curriculum prima di venire al Napoli che lo metteva giustamente al riparo da critiche frettolose o troppo severe. Oramai mi sembra che a concedergli alibi sia il 3% della tifoseria.

Ma quale tre per cento? Qua si stanno subissando i calciatori di fischi e spergiuri, minandone ancora di più una tenuta psicologica già messa a dura prova dalle scelte incomprensibili di sto scienziato. Finisce che bruciamo un parco giocatori che storto o morto ci aveva portato a essere la seconda forza del campionato perché i tifosi idioti (e con loro il presidente che essi stessi odiano) debbono proteggere un allenatore che a Napoli (e in Italia) non ha dimostrato ancora un cazzo di niente.

Offline SuperSantos

• *
« Risposta #3307 il: 02 Febbraio, 2014, 19:26:03 pm »
Forse sarebbe il caso di chiamare un allenatore che in Italia ha già vinto tutto, giusto per eliminare per sempre l'idea che qualsiasi allenatore sieda sulla nostra panchina sia un mongoloide delirante fissato con le sue idee.

Un Fabio Capello potrebbe andare bene   :phon:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3308 il: 02 Febbraio, 2014, 19:31:05 pm »
Ma quale tre per cento? Qua si stanno subissando i calciatori di fischi e spergiuri, minandone ancora di più una tenuta psicologica già messa a dura prova dalle scelte incomprensibili di sto scienziato. Finisce che bruciamo un parco giocatori che storto o morto ci aveva portato a essere la seconda forza del campionato perché i tifosi idioti (e con loro il presidente che essi stessi odiano) debbono proteggere un allenatore che a Napoli (e in Italia) non ha dimostrato ancora un cazzo di niente.

Se vere ca staje a Roma :patt:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3309 il: 02 Febbraio, 2014, 19:32:23 pm »
Eh ragionie' se la vuoi vedere cosi e' tropp facile
Purtroppo oggi ha toppato il mister che ha un UNICA idea di calcio, che traltro a me persobalmente piace ma che non puoi proporre con quegli interpreti
Poi la gestione dei cambi a sottolineare chi ha commesso gli errori non ha ne cao ne coda

Marcè io la vedo così, probabilmente perchè è facile.
Sarà anche per il fatto che penso che qualsiasi idea di calcio è improponibile con certi elementi.

Noi prima avevamo Mazzarri, che sotto tanti aspetti è l'opposto di Benitez: ecco, diciamo che il 99% delle cose che leggo ora le leggevo anche negli anni precedenti. Non credo sia un caso.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline dostoieschi

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3310 il: 02 Febbraio, 2014, 19:37:03 pm »

Se vere ca staje a Roma :patt:

:asd:

Boh, voi qua dentro siete l'unico contatto che ho con la tifoseria, quindi mi baso sulle statistiche forummistiche...

Offline dostoieschi

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3311 il: 02 Febbraio, 2014, 19:38:53 pm »

Forse sarebbe il caso di chiamare un allenatore che in Italia ha già vinto tutto, giusto per eliminare per sempre l'idea che qualsiasi allenatore sieda sulla nostra panchina sia un mongoloide delirante fissato con le sue idee.

Va bene anche Mondonico. Nel senso che pure se dovesse stare di nuovo male, dall'ospedale sarebbe in grado di infondere a questa squadre più grinta e più idee di quanto non sia in grado di fare mister Moleskine.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3312 il: 02 Febbraio, 2014, 19:41:29 pm »

Quello Capello non vede l'ora di allenare Maggio e Inler.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3313 il: 02 Febbraio, 2014, 19:43:05 pm »

:ruoss: :ruoss:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3314 il: 02 Febbraio, 2014, 19:45:16 pm »
io non mi capacito di jorgihno messo in panchina, ma questo si fosse giocato un millino contro  a noi oggi?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3315 il: 02 Febbraio, 2014, 19:48:40 pm »
io non mi capacito di jorgihno messo in panchina, ma questo si fosse giocato un millino contro  a noi oggi?

è stanco, bisogna dosare le forze..
quante volte è stato tolto Strootman o Benatia o Castan da Garcia??

Benitez è un idiota, perché contro questa Atalanta, solo grinta e buona volontà, bastava gestire un po' la palla ed avere gente NON MORTA in campo per fare gol nel primo tempo

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3316 il: 02 Febbraio, 2014, 19:50:36 pm »
Torè ma che sfaccimma c'entra mo la Romammerda ?!
Quelli giocano 1 partita ogni Cristo di settimana, altro che dosaggio delle forze.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3317 il: 02 Febbraio, 2014, 19:54:34 pm »
pure giorgigno fino a mò ha giocato 1 partita a settimana, e in ogni caso è il più fresco e tosto di tutta la rosa, considerata anche l'età verdissima

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3318 il: 02 Febbraio, 2014, 19:54:57 pm »
Torè ma che sfaccimma c'entra mo la Romammerda ?!
Quelli giocano 1 partita ogni Cristo di settimana, altro che dosaggio delle forze.

in questo momento, con la Coppa Italia ed il Campionato, stiamo facendo lo stesso numero di partite..
potevo capire il turn over durante la CL, ma non adesso..

alcuni giocatori sono imprescindibili e li devi mettere (JORGINHO, HAMSIK, HIGUAIN, ALBIOL, MERTENS, CALLEJON)
altri giocatori sono il MALE E DEVONO STARE IN PANCHINA, perché anche di testa non ci stanno più..

Sono Maggio, Inler, Pandev

ci vuole tanto???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline SuperSantos

• *
« Risposta #3319 il: 02 Febbraio, 2014, 20:01:48 pm »
in questo momento, con la Coppa Italia ed il Campionato, stiamo facendo lo stesso numero di partite..
potevo capire il turn over durante la CL, ma non adesso..

alcuni giocatori sono imprescindibili e li devi mettere (JORGINHO, HAMSIK, HIGUAIN, ALBIOL, MERTENS, CALLEJON)
altri giocatori sono il MALE E DEVONO STARE IN PANCHINA, perché anche di testa non ci stanno più..

Sono Maggio, Inler, Pandev

ci vuole tanto???

quoto le ultime 3 righe sperando che hamsik sia guarito da quel cazzo di piede e gollum sia pronto a spostare revellere a destra. Il Buss al posto di Inler completerebbe il mosaico