Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 902987 volte)  Share 

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3280 il: 02 Febbraio, 2014, 18:21:05 pm »
Scusate se entro a piedi uniti, ma perchè si parla di turnover???

Di giocatori non-titolari in campo c'erano solo zapata dzemaili e pandev (che hanno giocato dal primo minuto molte partite questa stagione).

Quindi di che cazzo ci si lamenta? La realtà è che oggi tutti i mali del napoli (giocatori fuori ruolo, mercati precedenti insoddisfacenti, qualità a centrocampo nulla... per dirne alcuni) si son palesati contemporaneamente e concentrati in pochi minuti di follia...

Almeno qui non vorrei leggere le cazzate che stanno scrivendo in questo momento su tutti i giornali...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3281 il: 02 Febbraio, 2014, 18:21:07 pm »
FOTO - Tweet al veleno di Materazzi: "Stessi modi, stessa paraculaggine. Iniziano a conoscerti anche lì..."

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3282 il: 02 Febbraio, 2014, 18:22:03 pm »
FOTO - Tweet al veleno di Materazzi: "Stessi modi, stessa paraculaggine. Iniziano a conoscerti anche lì..."
Ah beh, se parla lui.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3283 il: 02 Febbraio, 2014, 18:22:15 pm »
La gente ( non voi, ma quel che leggo in giro ) vuole:

- Essere competitivi su 3 fronti;
- Magari vincere lo scudetto;
- Andare a Bergamo senza fare turnover.

E magari anche scoparsi Belen, no ?!

io a sto punto mi vorrei tenere il terzo posto, già mi basta l'umiliazione che ci sta infliggendo la Roma (e che ci farà il culo pure in coppa temo), se ci superasse pure la viola non reggerei il colpo...

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3284 il: 02 Febbraio, 2014, 18:25:29 pm »
Non puoi replicare a sto coglione di farsi i cazz suoi?

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3285 il: 02 Febbraio, 2014, 18:26:10 pm »
Non puoi replicare a sto coglione di farsi i cazz suoi?
Iscriviti su twitter :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3286 il: 02 Febbraio, 2014, 18:26:25 pm »
io a sto punto mi vorrei tenere il terzo posto, già mi basta l'umiliazione che ci sta infliggendo la Roma (e che ci farà il culo pure in coppa temo), se ci superasse pure la viola non reggerei il colpo...

Se ci superasse la viola, dovremmo chiedere le palle di Benitez..

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3287 il: 02 Febbraio, 2014, 18:27:55 pm »
La gente ( non voi, ma quel che leggo in giro ) vuole:

- Essere competitivi su 3 fronti;

E magari anche scoparsi Belen, no ?!
lo ha detto la società. il turn over è giusto, non quando in squadra hai giocatori come zapata. la società non ha dato un organico atto a competere su 3 fronti: quindi ha delle colpe immani.

meglio acalare la testa e lottare solo per il campionato anziché per le coppe che comunque non vinceremo mai.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3288 il: 02 Febbraio, 2014, 18:28:02 pm »
Materazzi parla cosi perchè evidentemente nota qualcosa a lui familiare, qualche atteggiamento...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3289 il: 02 Febbraio, 2014, 18:30:37 pm »
Se ci superasse la viola, dovremmo chiedere le palle di Benitez..

Sinceramente? Sta cosa di scaricare sull'allenatore, da Reja, a Mazzarri e pure a Benitez mi ha rotto il cazzo. cambia il direttore d'orchestra ma lo spartito lo suoniamo sempre male, colpa mica della banda e di chi fa le assunzioni?

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #3290 il: 02 Febbraio, 2014, 18:30:52 pm »
Materazzi parla cosi perchè evidentemente nota qualcosa a lui familiare, qualche atteggiamento...

si riferisce chiaramente allo scarico delle responsabilità sui singoli, che sono peraltro sotto gli occhi di tutti.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #3291 il: 02 Febbraio, 2014, 18:31:57 pm »
materazi era il leccaculo di mourinho ed è stato fatto fuori dalla prima squadra per i suoi palesi limiti psicomentali.

jamme hwarang, sta tesi del complotto non regge proprio.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #3292 il: 02 Febbraio, 2014, 18:35:38 pm »
Sinceramente? Sta cosa di scaricare sull'allenatore, da Reja, a Mazzarri e pure a Benitez mi ha rotto il cazzo. cambia il direttore d'orchestra ma lo spartito lo suoniamo sempre male, colpa mica della banda e di chi fa le assunzioni?
ma infatti.

cioé noi in difesa abbiamo fernadez e britos vicino all'unico difensore di livello come albiol.

la nostra società prende un brasiliano negli ultimi giorni di mercato quando in questo periodo abbiamo 10 partite in un mese e addirittura il brasiliano se ne ritorna in patria per fare il trasloco e ritornare mercoledì (giorno in cui incontriamo la roma) per non poter essere arruolato in prima squadra prima della gara di ritorno con la roma stessa.

una roba da suicidio veramente.

ma no henrique vediamolo in campo prima di giudicare...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3293 il: 02 Febbraio, 2014, 18:35:59 pm »
Mallanema do strunz.
Vorrei acchiappare a tutti quelli che lo portano tuttora in cielo per vedere se predicavano tutta sta pacienza quando quell'altro invertebrato di Donadoni perdeva le partite alla stessa maniera indegna.
All'epoca non ne ricordo di gente che sorvolava sul carattere da debosciati della squadra, sui turnover discutibili (tipo Pià a Genova), o che scaricava il tutto sui difetti della rosa (l'esterno sinistro compratelo da solo).
E' proprio vero che quando uno nasce con la camicia non ci sta un cazzo da fare, non ho mai visto una tale massa di gente parlare del Napoli con occhi foderati in questa maniera.
Ma che malia vi ha fatto questo? Veramente basta dire due menate in croce per farvi fessi?
A fine partita sono venuto a fare la caricatura di quelli che menano sempre in mezzo gli errori individuali per abbonare l'allenatore, convinto che oggi non si sarebbe arrivati a tanto, eppure nel dopopartita ho letto messaggi del genere.
Ma proprio cose da andarsi a sedere sulle carcioffole pur di non pensarci.
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2014, 18:38:30 pm da bender89 »

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3294 il: 02 Febbraio, 2014, 18:40:13 pm »
wa, io su Donadoni avevo buone aspettative  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3295 il: 02 Febbraio, 2014, 18:40:29 pm »
Mallanema do strunz.
Vorrei acchiappare a tutti quelli che lo portano tuttora in cielo per vedere se predicavano tutta sta pacienza quando quell'altro invertebrato di Donadoni perdeva le partite alla stessa maniera indegna.
All'epoca non ne ricordo di gente che sorvolava sul carattere da debosciati della squadra, sui turnover discutibili (tipo Pià a Genova), o che scaricava il tutto sui difetti della rosa (l'esterno sinistro compratelo da solo).
E' proprio vero che quando uno nasce con la camicia non ci sta un cazzo da fare, non ho mai visto una tale massa di gente parlare del Napoli con occhi foderati in questa maniera.
Ma che malia vi ha fatto questo? Veramente basta dire due menate in croce per farvi fessi?
A fine partita sono venuto a fare la caricatura di quelli che menano sempre in mezzo gli errori individuali per abbonare l'allenatore, convinto che oggi non si sarebbe arrivati a tanto, eppure nel dopopartita ho letto messaggi del genere.

hai detto tutto quello che avrei voluto dire io

aggiungo solo che raramento ho avuto linvocazione all'esonero facile qualcuno degli allenatori da mondonico in poi, ma questo mett' acopp a tutt quant, è solo un imbecille presuntuoso e deve fare la mappatella quanto prima per non tornare mai piu in italia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3296 il: 02 Febbraio, 2014, 18:46:08 pm »

Mallanema do strunz.

Grazie, bender.

Online vampyr8

• *
« Risposta #3297 il: 02 Febbraio, 2014, 18:52:32 pm »
fa pure le emoticon del porco

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes