Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 903900 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3200 il: 02 Febbraio, 2014, 16:58:14 pm »
INFAME BASTARDO
LURIDO STRONZO

non capisci un cazzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3201 il: 02 Febbraio, 2014, 16:59:09 pm »
secondo me si son meritati un giorno di riposo

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3202 il: 02 Febbraio, 2014, 17:00:14 pm »
poteva mettere la squadra in almeno 3 maniere migliori
Inler dopo quell'errore era demoralizzato, doveva uscire per Hamsik

basta, non ci sono più scuse

ha sbagliato l'ennesima formazione

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3203 il: 02 Febbraio, 2014, 17:00:17 pm »
E davvero una vergogna perdere cosi
:dignità:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3204 il: 02 Febbraio, 2014, 17:02:57 pm »
una squadra di merda del genere ce ne fa 3. e se pure non meritasse di vincere abbiamo fatto 2 e dico 2 tiri a porta per i primi 70 minuti. ma ci rendiamo conto?

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3205 il: 02 Febbraio, 2014, 17:04:59 pm »
Esta fallado solo el hol.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline mv80

• *
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3206 il: 02 Febbraio, 2014, 17:06:23 pm »
Probabilmente si.deve tornare ad Agostinelli per trovare uno peggio di questo.

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3207 il: 02 Febbraio, 2014, 17:06:33 pm »
Quale era la frase dedicata a noi poveri comuni mortali, giustamente schifati da quello che da ottobre assistiamo ? Vi meritate Reja. Ma magari avessimo Reja, il terzo posto sarebbe una cosa scontata. Invece con questa merda sopravvalutata di allenatore, questo cialtrone buffone penoso che non sa manco che cazzo sia la tattica, collezioneremo solo figure di merda su figure di merda. Nel girone di ritorno non abbiamo ancora vinto una volta, Jorginho non può giocare 2 partite di fila, mentre invece quella merda di Inler che sono anni che fa schifo al cesso, deve giocare tutte le partite, Pandev ancora trequartista....
Ridatemi Reja, me lo merito!!! Almeno lui è un allenatore.

Leif Erikson

R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3208 il: 02 Febbraio, 2014, 17:06:54 pm »
Ed adesso se non sbaglio tutti all'Olimpico con la Roma che oggi non ha giocato eh? E vai o può stupiscici OH YEAAAAH

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3209 il: 02 Febbraio, 2014, 17:07:11 pm »

Ho pensato proprio questo durante la partita. Questo Napoli mi ricorda quello di Ulivieri ed Agostinelli e ho detto tutto.
Adda venì Baffone!

Offline Gius

• *
« Risposta #3210 il: 02 Febbraio, 2014, 17:07:20 pm »
le considerazione tecnico tattiche oggi lasciano il tempo che trovano, qui la squadra (o meglio alcuni di questi) hanno giocato palesamente, smaccatamente, contro l'allenatore, e contro il club di cui fanno parte, contro i propri tifosi regalando una vittoria assurda alle merde....questo è di una gravità incredibile
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3211 il: 02 Febbraio, 2014, 17:08:00 pm »
Quale era la frase dedicata a noi poveri comuni mortali, giustamente schifati da quello che da ottobre assistiamo ? Vi meritate Reja. Ma magari avessimo Reja, il terzo posto sarebbe una cosa scontata. Invece con questa merda sopravvalutata di allenatore, questo cialtrone buffone penoso che non sa manco che cazzo sia la tattica, collezioneremo solo figure di merda su figure di merda. Nel girone di ritorno non abbiamo ancora vinto una volta, Jorginho non può giocare 2 partite di fila, mentre invece quella merda di Inler che sono anni che fa schifo al cesso, deve giocare tutte le partite, Pandev ancora trequartista....
Ridatemi Reja, me lo merito!!! Almeno lui è un allenatore.
:alla: :alla: :alla:
Adda venì Baffone!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3212 il: 02 Febbraio, 2014, 17:11:43 pm »
le considerazione tecnico tattiche oggi lasciano il tempo che trovano, qui la squadra (o meglio alcuni di questi) hanno giocato palesamente, smaccatamente, contro l'allenatore, e contro il club di cui fanno parte, contro i propri tifosi regalando una vittoria assurda alle merde....questo è di una gravità incredibile

ma quando mai? Inler è semplicemente scoppiato e ha fatto delle porcarie immonde, complice anche un campo di merda, ma poco sopra gli standard di merda suoi; la papera di Reina succede, là è sfiga, come lo stop sbagliato di Dzemaili; ma regalare 60 minuti all'atalanta perché deve giocare quel cazzo di nero che manco un contrasto è stato in grado di azzeccare, sangue di giuda, è una scelta dell'allenatore.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3213 il: 02 Febbraio, 2014, 17:13:08 pm »
l'unico merito che indiscutibilmente avevi era stata la gestione dei giocatori a tua disposizione e avevi sempre avuto ragione: oggi hai fallito anche in questo.

la squadra tatticamente è allo sbando, sfilacciata e poco propositiva.

incomincio a pensare che i punti fatti e i successi avuti siano stati solo per merito dei pochi talenti che abbiamo in squadra più che per meriti dell'allenatore.

indifendibile.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3214 il: 02 Febbraio, 2014, 17:14:29 pm »
Questo è andato a Bergamo, campo storicamente ostico e in cui i maiali venivano da 20 punti in 10 partite, con Pandev - Zapata e la coppia di muorti in mezzo al campo quaranta metri dietro.
Cristo benedetto, vuoi fare il turnover, fallo, metti il centrocampista in più e giocatela con Pandev punta cercando di mantenere in mano fino ai cambi.
Ma questo le partite non se le vede? Che ci sta a fare?
Ma poi certa gente che mo giustamente si piglia le dovute jastemme io non l'avevo mai vista così smidollata e molle in mezzo al campo.
Noi con questi morti qua rispondevamo alla Juve colpo su colpo, guardate come si sono ridotti.
Altro che mentalità vincente, questo ha portato una ventata di fracetumma e supponenza mai vista e completamente fuori luogo, ha minato le sicurezze dei giocatori del vecchio blocco e vive di fantasie che con questa dirigenza non potranno mai diventare realtà.
Con questa gestione io mi tengo mille volte un allenatore pratico e con i peli sullo stomaco, piuttosto che questo rincretinito totale innamorato di sé stesso.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3215 il: 02 Febbraio, 2014, 17:20:25 pm »
Questo è andato a Bergamo, campo storicamente ostico e in cui i maiali venivano da 20 punti in 10 partite, con Pandev - Zapata e la coppia di muorti in mezzo al campo quaranta metri dietro.
Cristo benedetto, vuoi fare il turnover, fallo, metti il centrocampista in più e giocatela con Pandev punta cercando di mantenere in mano fino ai cambi.
Ma poi certa gente che mo giustamente si piglia le dovute jastemme io non l'avevo mai vista così smidollata e molle in mezzo al campo.
Noi con questi morti qua rispondevamo alla Juve colpo su colpo, guardate come si sono ridotti.
Altro che mentalità vincente, questo ha portato una ventata di fracetumma e supponenza mai vista e completamente fuori luogo, ha minato le sicurezze dei giocatori del vecchio blocco e vive di fantasie che con questa dirigenza non potranno mai diventare realtà.
Con questa gestione io mi tengo mille volte un allenatore pratico e con i peli sullo stomaco, piuttosto che questo rincretinito totale innamorato di sé stesso.
Bravo. Infatti io non criticherò più i calciatori, perchè siamo così messi una merda in campo, che è ingiusto accanirsi contro gente che bene o male in questi anni ha dimostrato di poter fare grandi campionati, visto che, vorrei ricordare a tutti gli utenti, negli ultimi 3 anni il Napoli di Mazzarri ha conquistato un secondo e un terzo posto. Io credo che mai come questa volta sia l'allenatore ad avere delle colpe enormi, poichè Reja e Mazzarri facevano quel che potevano ed erano vittime delle nostre folli elucubrazioni mentali, purtroppo però questa società di merda, che di fatto non esiste, non riuscirà a prendere in mano la situazione e perderemo clamorosamente il terzo posto.
Adda venì Baffone!

Offline noel

• *
« Risposta #3216 il: 02 Febbraio, 2014, 17:20:56 pm »
:brà: :brà:

Offline Gius

• *
« Risposta #3217 il: 02 Febbraio, 2014, 17:20:58 pm »
ma quando mai? Inler è semplicemente scoppiato e ha fatto delle porcarie immonde, complice anche un campo di merda, ma poco sopra gli standard di merda suoi; la papera di Reina succede, là è sfiga, come lo stop sbagliato di Dzemaili; ma regalare 60 minuti all'atalanta perché deve giocare quel cazzo di nero che manco un contrasto è stato in grado di azzeccare, sangue di giuda, è una scelta dell'allenatore.

troppi errori clamorosi in un'unica gara, questi hanno volutamente giocato una chiavica, il che nulla toglie agli errori di Benitez che si sta intestardendo su un tipo di atteggiamento tattico che continua a dare problemi (alimentato da scelte anche discutibili di formazione) ma quello che ho visto coi miei occhi oggi va oltre ogni possibile discussione tecnica, non è possibile REGALARE in questa maniera una partita agli avversari se non con uno sbracamento consapevole e voluto di chi sta in campo...non esiste
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3218 il: 02 Febbraio, 2014, 17:22:54 pm »
non ha giustificazioni.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #3219 il: 02 Febbraio, 2014, 17:23:34 pm »
Bravo. Infatti io non criticherò più i calciatori
Ah questa non me voglio proprio perdere.
Generale, segna! :look: