Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 833043 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2360 il: 19 Gennaio, 2014, 17:02:31 pm »
partita ampiamente alla portata, se non si vince è colpa tua e di quella chiavica di pandev
mi autoquoto
:dignità:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2361 il: 19 Gennaio, 2014, 17:02:46 pm »
Ebbilloc oi, i coverciano man.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

ma che dici? Non hai visto che Inler ha regalato il calcio d'angolo più mongoloide della storia al novantesimo sotto sua precisa indicazione?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2362 il: 19 Gennaio, 2014, 17:03:15 pm »
hanno regalato 2 angoli così...
stavamo gestendo bene, non credo sia stato Benitez a dirgli di regalare l'angolo a Inler e a non marcare Bianchi

SpamMattia

« Risposta #2363 il: 19 Gennaio, 2014, 17:04:13 pm »
ma che dici? Non hai visto che Inler ha regalato il calcio d'angolo più mongoloide della storia al novantesimo sotto sua precisa indicazione?
all'inizio pensavo fossi serio :look: comunque abbiamo fatto schifo ma la melina finale è qualcosa di troppo schifoso per pensare sia indicazione sua

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2364 il: 19 Gennaio, 2014, 17:04:54 pm »
Cos e pazz,cos e pazz,cos e pazz :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2365 il: 19 Gennaio, 2014, 17:05:44 pm »
ma c'aeva spezzá che stemm jucann sul nuj

Si è visto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #2366 il: 19 Gennaio, 2014, 17:06:03 pm »
Io mi mangio il cazzo ogni volta che penso a quella grandissima merda di Conte come gestisce situazioni come queste.
Ma chiattò all'anem e chi temmuort ma nu spaccimm e cambio e nu poc e rragg la vuoi trasmettere a sti strunz ??

E poi basta basta basta basta con Pandev dal 1' e basta Inler, piuttosto mitt a Pecchia miezz o camp che sicuro fa meglio.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2367 il: 19 Gennaio, 2014, 17:06:52 pm »
io l'unica cosa che voglio imputargli è di smetterla con la modalità "il calcio è bugia". Pretenda un difensore (che in una squadra normale sarebbe già arrivato il 2 gennaio). Al fatto che "è difficile trovarli migliore dei nostri" non ci crede più nessuno, e al di là di questo ci serve anche numericamente.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #2368 il: 19 Gennaio, 2014, 17:07:59 pm »
io l'unica cosa che voglio imputargli è di smetterla con la modalità "il calcio è bugia". Pretenda un difensore (che in una squadra normale sarebbe già arrivato il 2 gennaio). Al fatto che "è difficile trovarli migliore dei nostri" non ci crede più nessuno, e al di là di questo ci serve anche numericamente.
questa è l'unica cosa in cui è criticabile oktre all'utilizzo incomprensibile di pandev

Offline peppere

• *
Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2369 il: 19 Gennaio, 2014, 17:08:15 pm »
Si è visto

quelli erano morti, giocavamo ormai da soli. Che valore aggiunto ci avrebbe portato un cambio? Bene o male il mischione lo fanno uguale

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2370 il: 19 Gennaio, 2014, 17:08:43 pm »
io non ho capito perché hai tolto Mertens che era nel meglio, per mettere Insigne... Leva Inler e arretra Hamsik che maronn! E se Albiol ten a lingua per terra, lo vuoi far uscire? Pur Cannavaro per 10 minuti può giocare, che sfaccimma...

E vediamo di comprare sti giocatori, perché se mi arriva Ralf Malf mi incazzo di brutto...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2371 il: 19 Gennaio, 2014, 17:08:55 pm »
è da settembre che ripete "dobbiamo migliorare la fase difensiva" ... ma non ci sono migliooramenti, allora cosa fanno questi?

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2372 il: 19 Gennaio, 2014, 17:09:31 pm »
all'inizio pensavo fossi serio :look: comunque abbiamo fatto schifo ma la melina finale è qualcosa di troppo schifoso per pensare sia indicazione sua

ma volendo la melina insistita a 4 minuti dalla fine ci poteva pure stare. Melina poi, per buona parte abbiamo fatto possesso facendo correre a vuoto i loro e aspettando un taglio che non c'è stato, se avessimo continuato così senza perdere il primo pallone come dei mongoloidi stavamo appost.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2373 il: 19 Gennaio, 2014, 17:10:10 pm »
quelli erano morti, giocavamo ormai da soli. Che valore aggiunto ci avrebbe portato un cambio? Bene o male il mischione lo fanno uguale

Oi Pè ma solo io ho visto un Bologna che ha chiuso aggressivo e due calci d'angolo in due minuti?
Forse mi drogo?

La partita andava addormentata in tutti i modi e se c'era un cambio lo doveva usare.

Oggi non mi è piaciuta la sua gestione, ed il primo che dice "eeeh ma che ci può fare lui se Albiol fa due papere" è da crocifiggere seduta stante.

SpamMattia

Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #2374 il: 19 Gennaio, 2014, 17:11:03 pm »
infatti l'errore è non provare a fare il terzo

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2375 il: 19 Gennaio, 2014, 17:12:25 pm »
70 minuti di Pandev esattamente perché?

Offline peppere

• *
« Risposta #2376 il: 19 Gennaio, 2014, 17:13:37 pm »
infatti l'errore è non provare a fare il terzo
:sisi:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2377 il: 19 Gennaio, 2014, 17:15:52 pm »
mica bisogna sempre fare 3 gol per vincere

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2378 il: 19 Gennaio, 2014, 17:18:49 pm »
Io mi sono rotto il cazzo di vedere questa difesa, non ne posso veramente più, ne ho le palle piene. Adesso basta non ci sono più giustificazioni, e sta grande merda se ne viene pure dicendo che non ci sono difensori meglio dei nostri....ho veramente il vomito, uno schifo così in difesa ad ogni partita, non si vedeva dai tempi bui, è veramente uno schifo assurdo.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2379 il: 19 Gennaio, 2014, 17:19:12 pm »
Quale sarebbe la sua colpa? Di avere un ex giocatore (Pandev) a disposizione? Oppure quello di avere un Albiol che sta facendo cagare? Oppure avere solo Inler a centrocampo?  :scratch: