Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 854407 volte)  Share 

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1640 il: 08 Dicembre, 2013, 17:10:24 pm »

L'anno scorso con purpi peggiori, visto che mancava il campione del mondo Albiol, questa era la seconda difesa del campionato. Nessuno chiede a stu scemo  di cambiare totalmente modulo, ma di fare degli accorgimenti semplicissimi per proteggere maggiormente la nostra difesa, che resta nei singoli abbastanza una merda.

U maronn giggi' tu te stai piglian na malatia ... Ma tu o miett o nun o miett stu centrocampist e chiu' mic po' spusta' a fernandez pe nun ce fa fa a pusciata, mica puo' andare ad alzare le mani a rafael sul tiro da 30 metri, sempre al terzo posto saresti
Io vi sto semplicemente dicendo meglio un allenatore che in nome del gioco palesi i limiti della rosa piuttosto che uno che in none dei punti ammacchia le magagne

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1641 il: 08 Dicembre, 2013, 17:11:56 pm »
L'anno scorso con purpi peggiori, visto che mancava il campione del mondo Albiol, questa era la seconda difesa del campionato. Nessuno chiede a stu scemo  di cambiare totalmente modulo, ma di fare degli accorgimenti semplicissimi per proteggere maggiormente la nostra difesa, che resta nei singoli abbastanza una merda.
Difesa a 5: solo così si ovvia alla scarsezza dei singoli. Come fa mazzarri. Ne metti uno in più. Siccome qua si è cominciato con un progetto, come scritto bene da mattia, non ci resta che aspettare che si pigliano un difensore ed un mediano funzionali ad un progetto da grande squadra e non da provinciale forte.

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1642 il: 08 Dicembre, 2013, 17:12:40 pm »

me fatt parià  :rotfl:
Però consentimi di dire che bonucci, barzagli, castan, benatia e compagnia cantante non sono jepp stam, solo che i loro mister lavorano a come limitare i danni, per esempio non facendo tirare le squadre avversarie puntualmente dal limite dell'area almeno 15volte a partita o organizzandosi al meglio sui calci piazzati. Sono accorgimenti che un tecnico di serie A deve saper fare.

Credimi ma ti giuro che mi devi credere che qualsiasi allenatore se vennesse a mamma per prendere 50/60 tiri a partita del tipo di quello del carneade friuliano di ieri

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1643 il: 08 Dicembre, 2013, 17:13:35 pm »
Difesa a 5: solo così si ovvia alla scarsezza dei singoli. Come fa mazzarri. Ne metti uno in più. Siccome qua si è cominciato con un progetto, come scritto bene da mattia, non ci resta che aspettare che si pigliano un difensore ed un mediano funzionali ad un progetto da grande squadra e non da provinciale forte.
Invece, cari miei piccoli microcefali, basterebbe giocare con un centrocampo a 3 formato da Dzemaili-Behrami-Hamsik, perchè Inler in questo  Napoli non può giocare, poi potete dire tutte quello che volete, fatto sta che in campo siamo lunghi e vulnerabili proprio per l'evidente assenza di filtro a centrocampo. Buonanotte e sogni d'oro.
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1644 il: 08 Dicembre, 2013, 17:14:35 pm »

Invece, cari miei piccoli microcefali, basterebbe giocare con un centrocampo a 3 formato da Dzemaili-Behrami-Hamsik, perchè Inler in questo  Napoli non può giocare, poi potete dire tutte quello che volete, fatto sta che in campo siamo lunghi e vulnerabili proprio per l'evidente assenza di filtro a centrocampo. Buonanotte e sogni d'oro.

Ma dove lo prende ad hamsik a ind a vrachetta ??
Ovi ca stai pigliann na fisima ?

Leif Erikson

« Risposta #1645 il: 08 Dicembre, 2013, 17:15:48 pm »
con centrocampista e difensore forte giochi per lo scudetto. per fare una figura degna contro il PARMA e l'UDINESE, in casa, basta altro. E quell'altro già o tenimme. Mo uno può dire che complessivamente il Napoli ricopre la posizione che merita, giusto, alzo le mani, sono d'accordo, ma io vedo dei problemi di squadra seri, che vanno oltre le cacate individuali.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1646 il: 08 Dicembre, 2013, 17:16:13 pm »
U maronn giggi' tu te stai piglian na malatia ... Ma tu o miett o nun o miett stu centrocampist e chiu' mic po' spusta' a fernandez pe nun ce fa fa a pusciata, mica puo' andare ad alzare le mani a rafael sul tiro da 30 metri, sempre al terzo posto saresti
Io vi sto semplicemente dicendo meglio un allenatore che in nome del gioco palesi i limiti della rosa piuttosto che uno che in none dei punti ammacchia le magagne

OK, ha palesato i limiti della rosa... La risposta è Antonelli a gennaio? :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1647 il: 08 Dicembre, 2013, 17:16:45 pm »
con centrocampista e difensore forte giochi per lo scudetto. per fare una figura degna contro il PARMA e l'UDINESE, in casa, basta altro. E quell'altro già o tenimme. Mo uno può dire che complessivamente il Napoli ricopre la posizione che merita, giusto, alzo le mani, sono d'accordo, ma io vedo dei problemi di squadra seri, che vanno oltre le cacate individuali.
Parole sante  :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1648 il: 08 Dicembre, 2013, 17:18:13 pm »
Ma dove lo prende ad hamsik a ind a vrachetta ??
Ovi ca stai pigliann na fisima ?
Ma infatti attualmente per me dovremmo gicoare o con Inler-Behrami-Dzemaili o,  e questa è la scelta che prediligo, Callejon al posto di Hamsik con Behrami e Dzemaili a centrocampo e due tra Pandev,Inigne e Mertens ai lati di Higuain. Le soluzioni ci sono, ma purtroppo l'integralismo del porco ci danneggia fortemente.
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1649 il: 08 Dicembre, 2013, 17:20:20 pm »

OK, ha palesato i limiti della rosa... La risposta è Antonelli a gennaio? :look:

Peggio mi sento

Ma speriamo di no cazzo, per ora non mi sembra tutto questo allarme

SpamMattia

« Risposta #1650 il: 08 Dicembre, 2013, 17:21:29 pm »
Vai checazz allora...
la risata era per quello XD

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1651 il: 08 Dicembre, 2013, 17:21:58 pm »
Ragazzi qua il fatto evidente e' uno solo, la nostra difesa fa ridere, ma fa talmente schifo che nessun accorgimento potrebbe apparare la munnezza che si manifesta.
Poi voi ci volete e potete leggere quello che vi pare ma mi sembra palese che da sopra san martino non puoi prendere il purpo a mare
quando in tutte le partite  si aprono voragini tipo piste di atterraggio in maniera sistematica non può essere solo colpa della difesa

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1652 il: 08 Dicembre, 2013, 17:22:01 pm »

Ma infatti attualmente per me dovremmo gicoare o con Inler-Behrami-Dzemaili o,  e questa è la scelta che prediligo, Callejon al posto di Hamsik con Behrami e Dzemaili a centrocampo e due tra Pandev,Inigne e Mertens ai lati di Higuain. Le soluzioni ci sono, ma purtroppo l'integralismo del porco ci danneggia fortemente.

Ma la controprova dive sta? Ind a veachett e benitez ?? Ma perche' avessa cagna' a questi risultati ? Solo per una fisima nostra ?
Se la situazione divesse peggiorare verimm intanto uardammec a castagna

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1653 il: 08 Dicembre, 2013, 17:26:13 pm »
Ma la controprova dive sta? Ind a veachett e benitez ?? Ma perche' avessa cagna' a questi risultati ? Solo per una fisima nostra ?
Vabbuò Marcè, abbiamo scherzato. !7 gol in 15 partite, non sono abbastanza? Non possiamo cercare di migliorare il modo in cui stiamo in campo? Per me si e non me ne fotte un cazzo dei punti che abbiamo, perchè per me ci sono tutti i presupposti pe fa e figure e merda viste le prestazioni da due mesi a questa parte. Prendere 3 gol da un'Udinese priva di Di Natale e Muriel, je ancora nun ce pozz pensà, perchè nessun'altra squadra al mondo sarebbe riuscita in questa titanica impresa.
Adda venì Baffone!

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1654 il: 08 Dicembre, 2013, 17:26:32 pm »
Secondo me i tre gol di ieri li prendiamo comunque, pure col 5-4-1. Su uno c'è Fernandez che spiazza Rafael; sul secondo da il ciack Reveiller con un ottimo passaggio a Inler che si fa fottere il pallone e termina questo film dell'horror il nuovo Julio Cesar. Il terzo gol Basta fa quello che vuole in area mentre Behrami e gli altri stavano parlando se unirsi al movimento dei forconi.
Poi sull'andazzo generale della gara, l'idea di cambiare assetto in corsa sarebbe stato senz'altro opportuno. Ma i tre gol con il centrocampo a tre veramente si evitavano? Io, per la dinamica delle azioni, penso di no.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1655 il: 08 Dicembre, 2013, 17:27:06 pm »

In effetti paradossalmente la Roma ci ha aiutato in ottica terzo posto, battendo la viola. Ma quello che temo è il parrucca, che non ha manco le coppe...

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #1656 il: 08 Dicembre, 2013, 17:30:50 pm »
F&Marcello mi spieghi perchè e come dal 2-0 nel primo tempo in casa con l'Udinese la partita deve finire 3-3 ?
Io ci vedo l'80% delle responsabilità del mister in una situazione come questa. E lo critico aspramente perchè ieri dovevi vincere.

Passi per le serate in cui hai preso goal nei primi minuti magari anche ingiustamente, ma ieri o'piscion doveva fare molto molto meglio.

Sui tiri da fuori tu ricordi solo quelli di ieri, ma tutti quelli hernanes con la lazio, il coast to coast di keita indisturbato, la juve pirlo libero per 30mt, il borussia, il parma.....è da molto che va avanti sta storia, difesa e centrocampo sopratutto bassissimi, n'appoc e facimm arrivà nda port.
Tu vuoi fare lo spaccimma di gioco palla a terra e devi essere corto cortissimo tutte ste distanze chi è che non le corregge da un mese e + a questa parte ? puoi illustrarmi ?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1657 il: 08 Dicembre, 2013, 17:31:49 pm »
Vado di fretta, porca puttana :sbonk:

falceEmarcello

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #1658 il: 08 Dicembre, 2013, 17:33:18 pm »

In effetti paradossalmente la Roma ci ha aiutato in ottica terzo posto, battendo la viola. Ma quello che temo è il parrucca, che non ha manco le coppe...

Tu vuoi sapere la sfaccimma della verita' ? :look:
Ebbene noi questa e la prossima ( tutte e 2 in casa ) le dovevamo vincere a ogni costo e invece ieri l'amma jettata ind o cess e mi mi caco sotto pure per la prossima ... Me so sfugat vabbuo'
Quello che non concepisco pero' e' perche' veicolare la rabbia adducendo stronzate ( si perche' di stronzate si tratta ) tecnico-tattiche sulla guida tecnica, ma che sfaccimma doveva fare papa pig? Avete visto chi aveva in campo ? Avete visto chi aveva in panchina ? Mannaggia l'aristotelea

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1659 il: 08 Dicembre, 2013, 17:36:45 pm »
Tu vuoi sapere la sfaccimma della verita' ? :look:
Ebbene noi questa e la prossima ( tutte e 2 in casa ) le dovevamo vincere a ogni costo e invece ieri l'amma jettata ind o cess e mi mi caco sotto pure per la prossima ... Me so sfugat vabbuo'
Quello che non concepisco pero' e' perche' veicolare la rabbia adducendo stronzate ( si perche' di stronzate si tratta ) tecnico-tattiche sulla guida tecnica, ma che sfaccimma doveva fare papa pig? Avete visto chi aveva in campo ? Avete visto chi aveva in panchina ? Mannaggia l'aristotelea

Ma pure se teneva Messi Ronaldo e Ribery in panchina, i tre gol li prendevamo perchè proprio come dinamica nascono da errori incredibili di Fernandez- Rafael-Reveillere-Inler e Behrami.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.