Non capisco che andate trovando, era una partita chiaramente difficile contro sti catenacciari fallosi con l'arbitro a favore.
L'abbiamo sbloccata, abbiamo dopo avuto 5, 6 palle gol nettissime, non abbiamo mai subito, loro non hanno fatto un tiro in porta solo, hanno proprio fatto una sola azione in tutto il secondo tempo!
Poteva mettere, poteva togliere, poteva cambiare, ma il nostro l'avevamo ampiamente fatto, con un po' di precisione in più o ciorta in meno stavamo discutendo di un 3-0...
O volete dire che il gol l'abbiamo preso perché non c'era Lopez e c'era Gargano? O con Gabbiadini del 55esimo Higuain avrebbe messo dentro quei palloni? Mertens è entrato per un Insigne un po' stanco, ma non è che abbia combinato granché.
Partita che forse si poteva affrontare con l'arrembaggio, ma nel secondo tempo, complice il gol, si era aperta, loro correvano meno, e strategicamente l'avevamo ormai in pugno. Ci poteva anche stare un primo tempo in cui abbiamo combinato poco e fatto girare palla (e fatto correre loro), visto che alla fine abbiamo avuto un secondo tempo con 15 tiri in porta, di cui 7 nello specchio!
ps per la prima volta, a parte il gol, qualche vaga apprensione avversaria sui nostri calci d'angolo!!