Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 916887 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14340 il: 03 Maggio, 2015, 15:13:45 pm »
Tutte cazzate, per fortuna se ne va.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline react

• *
  • Registrazione: Mag 2015
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14341 il: 03 Maggio, 2015, 15:23:31 pm »
Non ci credo, benitez per restare chiede importantissime garanzie tecniche che Dela non gli darà mai a meno che non diventi pazzo da un momento all'altro.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14342 il: 03 Maggio, 2015, 15:27:51 pm »
dela: se andiamo in cl qualcosa te la posso pure accattare

benitez: vabè siccome non ho avuto  offerte posso aspettare ancora

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #14343 il: 03 Maggio, 2015, 15:35:14 pm »
Penso che sia tutto subordinato alla qualificazione alla prossima degembions.
Per ora, come ha fatto intendere De Laurentiis, si sonda solo la disponibilità per quanto riguarda eventuale stipendio, famiglia e cuolli di cazzo vari.
Il sogno sarebbe vincere la Coppa senza dover avere in pegno questa cambiale per la prossima stagione.  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14344 il: 03 Maggio, 2015, 15:46:29 pm »
coi trenta milioni della Champions tanto nun apparamm niente :zzz:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14345 il: 03 Maggio, 2015, 16:10:45 pm »
coi trenta milioni della Champions tanto nun apparamm niente :zzz:

l'anno passato furono una quarantina in totale, al netto degli incassi delle relative gare (altri 5/6 mln)....se ci aggiungiamo i proventi della cessione di Callejon (e qualche spicciolo dalla vendita della mazzamma varia) avremmo un buon gruzzoletto per fare poche significative operazioni mirate (difesa e centrocampo)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14346 il: 03 Maggio, 2015, 16:15:14 pm »
l'anno passato furono una quarantina in totale, al netto degli incassi delle relative gare (altri 5/6 mln)....se ci aggiungiamo i proventi della cessione di Callejon (e qualche spicciolo dalla vendita della mazzamma varia) avremmo un buon gruzzoletto per fare poche significative operazioni mirate (difesa e centrocampo)
eh, crir'c. con la nostra politica sugli ingaggi non appareremo mai una rosa fatta come si deve. veramente è meglio sperare di pigliare un allenatore che cavi il sangue dalle rape che compreremo.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14347 il: 03 Maggio, 2015, 16:43:11 pm »
eh, crir'c. con la nostra politica sugli ingaggi non appareremo mai una rosa fatta come si deve. veramente è meglio sperare di pigliare un allenatore che cavi il sangue dalle rape che compreremo.

ovviamente c'è sempre da fare i conti con la politica del pappone, anche per questo usavo il condizionale, ma mi rifiuto di credere che con un'eventuale  champ. e la riconferma di benitez non siamo cazzi per il secondo anno consecutivo di far venire qui un Dragovic, un camacho, un kramer...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14348 il: 03 Maggio, 2015, 16:44:51 pm »
Passare da un allenatore all'altro non è che un'arma di distrazione di bestemmia.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14349 il: 03 Maggio, 2015, 16:54:19 pm »
ovviamente c'è sempre da fare i conti con la politica del pappone, anche per questo usavo il condizionale, ma mi rifiuto di credere che con un'eventuale  champ. e la riconferma di benitez non siamo cazzi per il secondo anno consecutivo di far venire qui un Dragovic, un camacho, un kramer...

Arriviamoci in Gembions, perchè in questo preciso momento l'unico modo mi sembra sia passare per la vittoria dell'EL

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #14350 il: 03 Maggio, 2015, 17:04:04 pm »
Arriviamoci in Gembions, perchè in questo preciso momento l'unico modo mi sembra sia passare per la vittoria dell'EL

Mah, proprio in questo preciso momento, dopo il pareggio della lazio con una squadretta che sta sotto all'empoli... vediamo partita per partita, se vincessimo le prossime tre faremo il bilancio.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14351 il: 03 Maggio, 2015, 17:18:10 pm »
Io non capisco una cosa che spesso leggo sugli allenatori: quelli "modesti" sarebbero quelli capaci di cavare il sangue dalle rape, mentre quelli bravi sanno fare solo mezza cosa e hanno bisogno dei top player per vincere contro le squadrette apparate con 2 mln di €?  :maronn:

Gli allenatori bravi sono quelli che riescono a far rendere la rosa oltre le proprie possibilità, gli altri sono i miracolati che non si sa per quale motivo si trovano degli squadroni in mano.

Comunque per me sono tutte stronzate, soprattutto perchè i giornalisti non hanno la capacità di leggere nella mente di DL.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14352 il: 03 Maggio, 2015, 18:47:22 pm »
Io non capisco una cosa che spesso leggo sugli allenatori: quelli "modesti" sarebbero quelli capaci di cavare il sangue dalle rape, mentre quelli bravi sanno fare solo mezza cosa e hanno bisogno dei top player per vincere contro le squadrette apparate con 2 mln di €?  :maronn:

Gli allenatori bravi sono quelli che riescono a far rendere la rosa oltre le proprie possibilità, gli altri sono i miracolati che non si sa per quale motivo si trovano degli squadroni in mano.

Comunque per me sono tutte stronzate, soprattutto perchè i giornalisti non hanno la capacità di leggere nella mente di DL.

è quello che ho sempre pensato, ma evidentemente nel mondo del calcio non è così...l'allenatore migliore è quello con i migliori calciatori.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14353 il: 03 Maggio, 2015, 19:27:22 pm »
I grandi allenatori vincenti sono sempre quelli più limitati ;)

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14354 il: 03 Maggio, 2015, 19:30:05 pm »
Terry attacca Benitez "Solo per lui non potevo giocare due partite a settimana". :cazzimm:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14355 il: 03 Maggio, 2015, 19:37:13 pm »
Ma a interesserebbe capire perchè, pur essendo una persona all'apparenza molto discreta, non sono pochi i personaggi del mondo del calcio che lo schifano. Onestamente non me lo so spiegare.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #14356 il: 03 Maggio, 2015, 19:42:10 pm »
Ma a interesserebbe capire perchè, pur essendo una persona all'apparenza molto discreta, non sono pochi i personaggi del mondo del calcio che lo schifano. Onestamente non me lo so spiegare.
La triade Materazzi, Terry, Cannavaro dimostra che si sente una sorta di untore con il complesso del pene piccolo.
Ha bisogno di creare un habitat a lui ideale, pieno di verdi pascoli.
Un fanatico dal volto buono, tipo Seymour Hoffman dentro a The Master. :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #14357 il: 03 Maggio, 2015, 19:45:22 pm »
Facciamo un esempio: Marcello Lippi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14358 il: 03 Maggio, 2015, 19:47:01 pm »
La triade Materazzi, Terry, Cannavaro dimostra che si sente una sorta di untore con il complesso del pene piccolo.
Ha bisogno di creare un habitat a lui ideale, pieno di verdi pascoli.
Un fanatico dal volto buono, tipo Seymour Hoffman dentro a The Master. :look:

Ma anche i colleghi in UK non lo amavano molto (Ferguson e Mou su tutti).

Boh

In ogni caso sembra che un altro dei punti per la sua permanenza sia una sorta di 'piano-famiglia' per avvicinarlo alla famiglia.
Mo' tra poco esce pure che ci vuole il nuovo piano urbanistico e la riduzione della TARES.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #14359 il: 03 Maggio, 2015, 19:50:16 pm »
Ma anche i colleghi in UK non lo amavano molto (Ferguson e Mou su tutti).

Boh

In ogni caso sembra che un altro dei punti per la sua permanenza sia una sorta di 'piano-famiglia' per avvicinarlo alla famiglia.
Mo' tra poco esce pure che ci vuole il nuovo piano urbanistico e la riduzione della TARES.
Vabbè, essere schifato da Mourinho è un vanto.
Idem l'antipatia sportiva di un mostro sacro come Ferguson.
L'indifferenza o, peggio, la mal sopportazione dei giocatori di più forte personalità manifesta invece l'incapacità di integrarsi in un gruppo già consolidato.
Questo è un difetto non di poco conto, dato che è incapace per carisma di sostituirsi ai leader che esilia di volta in volta.