Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 916980 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14180 il: 24 Aprile, 2015, 11:40:59 am »

Qualcuno ha detto che Mihailovic non ha esperienza europea. Però io vorrei ricordare che nelle annate Champions di Mancini, Mihailovic era praticamente il vice. Quindi non parliamo di uno come Sarri o Di Francesco.
giovà, io il resto lo quoto pure. ma questo no perché l'esperienza come vice non è l'esperienza da primo allenatore

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #14181 il: 24 Aprile, 2015, 13:10:21 pm »
giovà, io il resto lo quoto pure. ma questo no perché l'esperienza come vice non è l'esperienza da primo allenatore
Io resto invece della convinzione che Ancelotti sia diventato quello che conosciamo, pure perchè ha fatto nu ppoc nu ppoc il vice di Sacchi a Usa 94. Cioè tra le competizioni più assurde, stressanti e logoranti che abbia mai visto.
Ma poi Mihailovic da giocatore ha vinto tutto con lo Stella Rossa, ha giocato la Champions con Inter e Lazio, ha fatto 9 anni di Champions. Nsomma, ripeto, non è come prendere Di Francesco.

Lo stesso Ancelotti è passato da una marea di cazzate, prima di diventare quello che è: il rifiuto di Baggio al Parma pe mantenè ò 4-4-2 alla frat rò cazz, l'assurda eliminazione con il Victoria Guimarães in coppa, non solo la Juve.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14182 il: 24 Aprile, 2015, 13:18:57 pm »
però l'intervista di ieri di Rafa, nel dopo partita, è davvero strana...cioè sembra davvero realistica...questo dice: ci sediamo voglio capire se lui è contento di me, se possiamo proseguire il rapporto ecc.ecc. insomma ieri a Rafa l'ho visto leggermente più sottomesso, l'avess acchiappat ncul dal City?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14183 il: 24 Aprile, 2015, 23:03:36 pm »
Secondo me ha scoperto Scaturchio : asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14184 il: 24 Aprile, 2015, 23:15:57 pm »
però l'intervista di ieri di Rafa, nel dopo partita, è davvero strana...cioè sembra davvero realistica...questo dice: ci sediamo voglio capire se lui è contento di me, se possiamo proseguire il rapporto ecc.ecc. insomma ieri a Rafa l'ho visto leggermente più sottomesso, l'avess acchiappat ncul dal City?

io veramente ho notato che oramai è deciso ad andare via perchè è convinto che il pappone è appunto, un pappone infame che l'ha preso per il culo

per adesso stanno facendo a chi si libera del cerino che si sta esaurendo e pure io, come non ricordo chi, penso (e ci spero pure) che alla fine della stagione smerdei il pappone maledetto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Raffaele83

« Risposta #14185 il: 25 Aprile, 2015, 07:13:34 am »
La conquista delle semifinali di Europa League, traguardo che non veniva raggiunto da 26 anni quando il Napoli la vinse quella coppa (la vecchia Coppa Uefa) grazie soprattutto alle giocate di Diego Armando Maradona, è ad oggi solo la ciliegina sulla torta di una scalata straordinaria che ha raggiunto il suo culmine in questi due anni di gestione Benitez, dove il tecnico spagnolo ha fatto guadagnare ben 25 (venticinque!) posizioni al Napoli nel ranking Uefa portando la squadra dal 46° posto in cui l’aveva lasciata Walter Mazzarri all’attuale 21°, totalizzando punti su punti tra Champione League ed Europa League, con una semifinale ancora tutta da giocare.

Non vedo l'ora che se ne va, con un pioli qualsiasi raggiungeremo la top ten europea  :sad:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #14186 il: 25 Aprile, 2015, 08:16:48 am »
La conquista delle semifinali di Europa League, traguardo che non veniva raggiunto da 26 anni quando il Napoli la vinse quella coppa (la vecchia Coppa Uefa) grazie soprattutto alle giocate di Diego Armando Maradona, è ad oggi solo la ciliegina sulla torta di una scalata straordinaria che ha raggiunto il suo culmine in questi due anni di gestione Benitez, dove il tecnico spagnolo ha fatto guadagnare ben 25 (venticinque!) posizioni al Napoli nel ranking Uefa portando la squadra dal 46° posto in cui l’aveva lasciata Walter Mazzarri all’attuale 21°, totalizzando punti su punti tra Champione League ed Europa League, con una semifinale ancora tutta da giocare.

Non vedo l'ora che se ne va, con un pioli qualsiasi raggiungeremo la top ten europea  :sad:
Pensa se facciamo anche il secondo posto :sad:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #14187 il: 25 Aprile, 2015, 08:32:51 am »
Spalletti sarebbe un enorme passo indietro. Se dobbiamo pigliare un cristo strapagato voglio un cristo vincente (difatti oggi abbiamo un vincente in panchina e i numeri parlano chiaro), altrimenti voglio nu figlio e puttana fore e capa. Niente elegantoni, niente rivoluzionari, Miaivich (cit.) basta e avanza.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14188 il: 25 Aprile, 2015, 12:38:46 pm »
io invece penso che il "martellatore", l'invasato che tiene tutti sulla corda può, anzi poteva andar bene fino a qualche anno fa quando c'era da risalire la china e con un certo tipo di organico cercare di scalare le posizioni alte in A dando filo da torcere quando capitava di giocare le competizioni internazionali....ora come ora che in Italia c'è da confermarsi nelle primissime posizioni cercando di ridurre il gap dai gobbi e rafforzarsi in Europa avremmo bisogno secondo me di un allenatore che abbia si un certo carattere ma in primis abituato/in grado di gestire più competizioni, organico e turnover di un certo livello, che sia tecnico esperto/navigato o più giovane, e aggiungo anche (questo però è un parere ancor più personale) che giochi un calcio propositivo, non lucrativo....

« Ultima modifica: 25 Aprile, 2015, 12:52:06 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Snow

• *
« Risposta #14189 il: 25 Aprile, 2015, 12:45:43 pm »
A me ha deluso tantissimo, ma la verità è che se ci porta la coppa ( nonostante io credo che comunque il Napoli sulla carta sia la più forte del lotto e non griderei al miracolo per questo ), sarò la persona più felice del mondo nel chiavarmi la lingua a culo e tatuarmi il suo faccione da mbriacone giusto in petto.

Non ricordo chi diceva che il pallone si vive di "stomaco"... è proprio vero. Forza NAPOLI !

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14190 il: 25 Aprile, 2015, 12:47:50 pm »
Quello che martella ha vita breve, massimo tre stagioni se si comincia a vincere qualcosa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #14191 il: 25 Aprile, 2015, 23:38:55 pm »
Nonostante tutte le critiche io continuo a sperare che resti, lo reputo un grande allenatore ed ho il timore che se va via, uno del suo livello a napoli lo vedremo chissà quando...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14192 il: 26 Aprile, 2015, 17:02:50 pm »
Spalletti sarebbe un enorme passo indietro.
Con il serbo, invece, torneremmo all'età della pietra.
Io più leggo i forum dei sampdoriani e più temo il ritorno della provincialità più cupa e becera.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14193 il: 26 Aprile, 2015, 17:04:49 pm »
Nonostante tutte le critiche io continuo a sperare che resti, lo reputo un grande allenatore ed ho il timore che se va via, uno del suo livello a napoli lo vedremo chissà quando...
Grande allenatore?
con una serie A così scadente (e i risultati di oggi lo dimostrano) se non arriva almeno terzo è veramente un fallito.
A prescindere da come andranno le cose in EL.
Io lo reputo già il passato, comunque.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14194 il: 26 Aprile, 2015, 19:57:31 pm »
Per me quello che ha fatto in passato un allenatore non conta, mi frega una minchia della sua bacheca personale. Quando verranno a Napoli per me saranno tutti sullo stesso piano, dovranno dimostrare con i fatti quelli che sanno fare.

Naturalmente non nascondo che alcuni nomi mi emozionano di più di altri, ma con l'esperienza Benitez ho capito che il palmares non conta niente, perchè è stato vinto in realtà diverse da quelle napoletane.

L'unica cosa che mi frega è che sia una persona di carattere (no gente alla Guidolin insomma) e preparato a livello calcistico, senza nessuna fisima (no a integralisti che sanno giocare solo in un modo).

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #14195 il: 26 Aprile, 2015, 20:11:09 pm »
Grande allenatore?
con una serie A così scadente (e i risultati di oggi lo dimostrano) se non arriva almeno terzo è veramente un fallito.
A prescindere da come andranno le cose in EL.
Io lo reputo già il passato, comunque.
Davide, tu chi vuliss? Levami sta curiosità.

E Benitez fa schif, Spalletti è un incapace, Mihailovic provinciale, Klopp figurete se viene ccà, Ventura una lota umana....
Qualcuno ti viene a mente?

Se dici Mazzarri, sembri il cazzo, sappilo.

Offline Gius

• *
« Risposta #14196 il: 26 Aprile, 2015, 22:50:34 pm »
lezione di calcio al tiratore di colli...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14197 il: 26 Aprile, 2015, 22:57:03 pm »
L'anno prossimo dobbiamo giocare in Champions... Vedi tu come devi fare

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #14198 il: 26 Aprile, 2015, 23:59:20 pm »
Che sfaccimma. E mò? Da una parte vorrei che non se ne andasse, perchè dentro di me sento che questo è il suo Napoli, ed il 50% dei meriti di questi successi sono roba sua.

Però non posso dimenticare lo schifo assoluto di certe partite, la mediocrità espressa in certi frangenti.

Dico sincero. Vorrei che restasse. Che restasse, ed il Pappo gli permettesse di costruire una squadra come la vuole lui morisse.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #14199 il: 27 Aprile, 2015, 00:09:17 am »
Questa squadra più volte ha affrontato momenti difficili ed ha reagito....speriamo di continuare così a fine anno.

Se ci porta in champion va bene, se ci porta in champion e vince l'EL(togliendo il posto ad una romana) godo come un maiale!!!