Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 917129 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13940 il: 12 Aprile, 2015, 18:45:56 pm »
Gargano ha giocato con la Lazio ed è stato disastroso... :look:

vabbuò cambia disco, non so' più dove risponderti... rientrava da 5 settimane di stop quindi è normale... 5 settimane nelle quali senza di lui abbiamo fatto 2 punti su 15 in campionato e cioè ne abbiamo persi ben 13... che è il dato che dovrebbe darti la misura di cosa significa per questa banda di musica non tanto giocare senza Gargano che è sostituibilissimo ma giocare con due bidoni che nemmeno nel Cesena farebbero giocare titolari, cioè Inler e Jorginho...

che poi stai a vedere che contro la Lazio il disastroso è stato lui, con una squadra ferma che non è riuscita a creare una degna azione di gioco... gli altri hanno fatto pure più schifo di lui a partire dal gay.
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2015, 18:49:31 pm da The Maker »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13941 il: 12 Aprile, 2015, 19:48:44 pm »
vabbuò cambia disco, non so' più dove risponderti... rientrava da 5 settimane di stop quindi è normale... 5 settimane nelle quali senza di lui abbiamo fatto 2 punti su 15 in campionato e cioè ne abbiamo persi ben 13... che è il dato che dovrebbe darti la misura di cosa significa per questa banda di musica non tanto giocare senza Gargano che è sostituibilissimo ma giocare con due bidoni che nemmeno nel Cesena farebbero giocare titolari, cioè Inler e Jorginho...

che poi stai a vedere che contro la Lazio il disastroso è stato lui, con una squadra ferma che non è riuscita a creare una degna azione di gioco... gli altri hanno fatto pure più schifo di lui a partire dal gay.

NON MI FREGA UNA MAZZA DI JORGINHO e INLER. VORREI SCIOGLIERLI TUTTI NELL'ACIDO. A partire da Gargano perché è il SIMBOLO della mediocrità del centrocampo.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #13942 il: 12 Aprile, 2015, 21:35:44 pm »

NON MI FREGA UNA MAZZA DI JORGINHO e INLER. VORREI SCIOGLIERLI TUTTI NELL'ACIDO. A partire da Gargano perché è il SIMBOLO della mediocrità del centrocampo.

che sia il simbolo perché chiaramente rappresenta quella che doveva arrivare e non è arrivato a Napoli possiamo essere d'accordo, ma a fatti Inler e Jorginho apparati insieme sono una mezza coscia di questo che almeno ha una parvenza di calciatore.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13943 il: 12 Aprile, 2015, 23:51:19 pm »
che sia il simbolo perché chiaramente rappresenta quella che doveva arrivare e non è arrivato a Napoli possiamo essere d'accordo, ma a fatti Inler e Jorginho apparati insieme sono una mezza coscia di questo che almeno ha una parvenza di calciatore.

e qui che non siamo d'accordo, non sulla tua premessa e sulle mezze cosce: per me ha la parvenza di un aratro da bue...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13944 il: 12 Aprile, 2015, 23:53:20 pm »
e qui che non siamo d'accordo, non sulla tua premessa e sulle mezze cosce: per me ha la parvenza di un aratro da bue...

Non quoto un cazzo.

E adesso torna anche Walterone.

Gargano in campo e Walterone in panchina.

Vintage Napoli.

Potrò smettere di vestire il nero.

:sbav: :sbav:

:look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13945 il: 13 Aprile, 2015, 00:08:59 am »
Non quoto un cazzo.

E adesso torna anche Walterone.

Gargano in campo e Walterone in panchina.

Vintage Napoli.

Potrò smettere di vestire il nero.

:sbav: :sbav:

:look:
Un incubo

• *
« Risposta #13946 il: 13 Aprile, 2015, 00:09:57 am »

• *
« Risposta #13947 il: 14 Aprile, 2015, 12:02:10 pm »
La notizia di oggi e' di Benny gia' con l'accordo in mano con il City.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #13948 il: 14 Aprile, 2015, 12:07:10 pm »

ma meno male...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13949 il: 14 Aprile, 2015, 12:15:58 pm »

:ciao: :ciao: benny

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13950 il: 14 Aprile, 2015, 12:41:30 pm »
benitez ha sbagliato e ci ha danneggiato quest'anno, pochi cazzi.

non discuto sulla sua competenza e sulla sua professionalità su cui non ho dubbi visto il palmares, ma ha voluto fare troppo lo scienziato con la preparazione post mondiale e il preliminare, con scelte cervellotiche a lunga scadenza che ci hanno inguaiato la stagione, e poi ha gestito questa squadra "all'inglese", cioè lasciando molta libertà individuale e facendo affidamento sulla professionalità dei calciatori. Peccato che tanti (TROPPI) sono venuti in questa squadra principalmente per lui e una volta capito che se ne va se ne sono fottuti altamente della stagione pensando all'anno prossimo, e lui non ha fatto assolutamente nulla per rimediare.

moduli tecniche e tattiche, formazioni e cambi passano tutte in secondo piano rispetto all'impegno della squadra.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13951 il: 14 Aprile, 2015, 12:42:05 pm »

ma non doveva volerlo solo la Prozzozzese? :look:

• *
« Risposta #13952 il: 14 Aprile, 2015, 12:44:48 pm »
ma non doveva volerlo solo la Prozzozzese? :look:

Si dice che lo prendono come traghettatore in attesa di dare l'assalto a Guardiola. (ma lo dice il Mirror eh)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13953 il: 14 Aprile, 2015, 13:13:25 pm »
Vabbuò il Mirror...praticamente è come se Cronaca Vera riportasse la notizia. Jamm ma secondo voi il City po mai pensare ad un allenatore oramai di secondo piano come il filosofo chiatto anglo-iberico ?

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13954 il: 14 Aprile, 2015, 13:19:51 pm »
Guardiola secondo me st'anno vuole tentare l'avventura italiana. Anche se si è capito che l'Italia è il suo approdo finale, nonchè il suo vero sogno di allenatore, quindi ci starebbero pure un paio di anni in Premier.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13955 il: 14 Aprile, 2015, 13:20:23 pm »
io ho un mezzo sentore che come al solito il panzone si prende un bel contratto e magari proprio da City e compagnia cantando e noi lo prendiamo nel culo rifondando  per l'ennesima volta
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13956 il: 14 Aprile, 2015, 14:12:52 pm »
io ho un mezzo sentore che come al solito il panzone si prende un bel contratto e magari proprio da City e compagnia cantando e noi lo prendiamo nel culo rifondando  per l'ennesima volta

Ma perché credevi che noi affondavamo e con noi affondava anche la sua carriera?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13957 il: 14 Aprile, 2015, 14:27:09 pm »
Guardiola secondo me st'anno vuole tentare l'avventura italiana. Anche se si è capito che l'Italia è il suo approdo finale, nonchè il suo vero sogno di allenatore, quindi ci starebbero pure un paio di anni in Premier.
Ma io non credo proprio.
Lo sfizio quale sarebbe? Non vincere, non guadagnare, non avere visibilità internazionale, non avere una rosa competitiva all'estero per...mettere alla prova la sua filosofia delle filosofie con l'ostruzionismo tattico made in Italy (ormai unico tratto distintivo del nostro torneo)?

Comunque Benitez può allenare solo in Inghilterra, nell'anomia tattica più balorda.
In alternativa penso che non si farebbe problemi a farsi la villa in Quatar come a Walter Zenga. Penso che tolto il sogno della nazionale spagnola, abbia poco da dare e ricevere al mondo del calcio.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13958 il: 14 Aprile, 2015, 14:30:36 pm »
Benitez dal 2005 al 2012 ha un vuoto di carriera. I trofei all'Inter non sono assolutamente suoi (e per questo lo pareano addosso), l'Europa League vinta con il Chelsea vale meno dei veri titoli vinti a Napoli. Ma è uno che ha smesso di essere sulla cresta dell'onda da parecchio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13959 il: 14 Aprile, 2015, 14:32:50 pm »
Ma io non credo proprio.
Lo sfizio quale sarebbe? Non vincere, non guadagnare, non avere visibilità internazionale, non avere una rosa competitiva all'estero per...mettere alla prova la sua filosofia delle filosofie con l'ostruzionismo tattico made in Italy (ormai unico tratto distintivo del nostro torneo)?

Comunque Benitez può allenare solo in Inghilterra, nell'anomia tattica più balorda.
In alternativa penso che non si farebbe problemi a farsi la villa in Quatar come a Walter Zenga. Penso che tolto il sogno della nazionale spagnola, abbia poco da dare e ricevere al mondo del calcio.

anche se è un affascinante accostamento, mi sembra un poco improprio parlare di anomia tattica. Se parliamo di regole ovviamente.

Guardiola farebbe la fine di Benitez in Italia, risucchiato dal vortice del popolare gioco all'italiana che tanto ci piace e che fa tanto cacare all'estero. Unica filosofia che accomuna tifosi e giornalisti sportivi per giustificare una guerra santa verso ogni esotica ingerenza nel nostro calcio.
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2015, 14:36:10 pm da DioBrando »