secondo il tuo ragionamento i tifosi della pro Vercelli aessr sta attaccati fuori ai cancelli del centro sportivo inferociti in nome del glorioso passato
Non mi pare un buon esempio, perché il Napoli proprio nella storia recente non ha vinto un cazzo. Arrivare dietro questa juve pare inevitabile per tutti, quindi parliamo dal secondo in giù. A questo punto arrivare terzi si può chiamare fallimento? Segnando più di 100 gol in stagione, figurando in CL, vincendo la Coppia Italia? Io trasecolo...
Quest'anno a tutt'oggi il campionato non sta andando al meglio, ma siamo comunquea un passo dal secondo posto (la classifica quest'anno è molto più corta tra il secondo e il sesto), e in corsa nelle altre competizioni, avendo raggiunto il miglior piazzamento europeo degli ultimi 25 anni e in semifinale di Coppa Italia.
Non mi metto a festeggiare, ma qui mi pare che si esageri. Il Napoli ha avuto un momento di crisi, di flessione, coincidente con 6 vittorie consecutive della Lazio, e ci siamo inguaiati la classifica. Sarà sempre così? Andremo in B. Ci riprenderemo? Magari riagganciamo il treno Champions. Al momento tutto è possibile.
Qualcuno dice qualcosa a Marco? io coi bambini preferisco non litigare...