Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 917431 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13380 il: 02 Aprile, 2015, 10:38:48 am »
qual è la sfida a questo giro, rovesciarsi addosso un secchio di casatielli?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13381 il: 02 Aprile, 2015, 17:15:55 pm »
Rafa pensiero per sabato: al momento il suo staff sta studiando i bilanci della AS Roma al fine di poter in qualche modo dire che hanno un fatturato maggiore del nostro o altre cose riguardo le strutture, stipendi cos.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13382 il: 02 Aprile, 2015, 18:41:20 pm »
Mi fai schifo. Così, aggratis.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #13383 il: 03 Aprile, 2015, 22:58:24 pm »
questo si era chiaramente messo in vetrina come una prostituta di Amsterdam... solamente che nessun cliente al momento se l'è inc.... e ora dovrà abbassare la testa al tavolo con De Laurentiis... sempreché ci arrivi a quel tavolo.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13384 il: 04 Aprile, 2015, 01:22:37 am »
questo si era chiaramente messo in vetrina come una prostituta di Amsterdam... solamente che nessun cliente al momento se l'è inc.... e ora dovrà abbassare la testa al tavolo con De Laurentiis... sempreché ci arrivi a quel tavolo.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13385 il: 04 Aprile, 2015, 09:10:09 am »
Certo, certo, nessuno lo vuole, siamo solo noi i fessi che abboccano e prendono uno con un curriculum scarno come il suo, peraltro migliorato ulteriormente nell'ultimo anno.

Vorrei aggiungere alla discussione su questo povero mentecatto queste statistiche, che confermano quanto sostengo, ossia che il pessimo Napoli allestito dal porco iberico produce più di tutte le altre squadre a livello offensivo e subisce comunque relativamente poco (quarta della serie a), nonostante la presunta pessima fase difensiva, fase evidentemente responsabile della mira avversaria. Come si spiegano allora posizione in classifica e gol subiti?

http://www.ilnapolista.it/2015/04/napoli-squadra-piu-pericolosa-d-italia/

Ps nessuna paura, è l'orrido napolista ma cita dati indipendenti
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2015, 09:11:13 am da enricocaruso »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13386 il: 04 Aprile, 2015, 09:18:49 am »
Certo, certo, nessuno lo vuole, siamo solo noi i fessi che abboccano e prendono uno con un curriculum scarno come il suo, peraltro migliorato ulteriormente nell'ultimo anno.

Vorrei aggiungere alla discussione su questo povero mentecatto queste statistiche, che confermano quanto sostengo, ossia che il pessimo Napoli allestito dal porco iberico produce più di tutte le altre squadre a livello offensivo e subisce comunque relativamente poco (quarta della serie a), nonostante la presunta pessima fase difensiva, fase evidentemente responsabile della mira avversaria. Come si spiegano allora posizione in classifica e gol subiti?

http://www.ilnapolista.it/2015/04/napoli-squadra-piu-pericolosa-d-italia/

Ps nessuna paura, è l'orrido napolista ma cita dati indipendenti

a me francamente non interessa quanti gol abbiamo beccato, a me interessa che dopo un anno di panzone, la differenza doveva essere con le famose piccole, quelle che ci hanno mazziato a tutta forza nuovamente questa stagione...dunque difesa o non difesa, c'è qualcosa che Benitez evidentemente non riesce proprio ad inculcare alla squadra, tattiche a parte.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13387 il: 04 Aprile, 2015, 10:29:38 am »
a me francamente non interessa quanti gol abbiamo beccato, a me interessa che dopo un anno di panzone, la differenza doveva essere con le famose piccole, quelle che ci hanno mazziato a tutta forza nuovamente questa stagione...dunque difesa o non difesa, c'è qualcosa che Benitez evidentemente non riesce proprio ad inculcare alla squadra, tattiche a parte.
Bra'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline enricocaruso

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13388 il: 04 Aprile, 2015, 10:48:45 am »
Ma scusa, come le batti le piccole se non segnando più gol e subendone meno? Ci sono concetti astratti e vaghi (su tutti, per fare un esempio, il fatto che non conosce il calcio italiano) che entrano in queste discussioni e che trasformano tutto in fuffa...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13389 il: 04 Aprile, 2015, 10:55:34 am »
Io già non sto scrivendo più da qualche giorno sul forum ma quando leggo questi interventi di Enrico capisco benissimo che ho fatto bene a non farlo...

Io vorrei dire solo una cosa "Enrico ma perchè non ti tieni le tue convinzioni e non finisci di abboffarci la uallera?" Mi sembri come i testimoni di Geova che vanno in giro cercando di convincere gli altri che sono nell'errore... mamm ro carmn...  :maronn:

Offline The Maker

• *
« Risposta #13390 il: 04 Aprile, 2015, 11:04:36 am »

a me invece interessano solamente queste due statistiche... che lo scorso anno ha fallito il piazzamento CL, perché non siamo approdati nemmeno ai gironi... e quest'anno abbiamo molte probabilità di ripetere il fallimento dello scorso anno se non peggio...

a parte tutte le riserve che hai elencato tu e non ne fanno un buon allenatore per il nostro campionato.

Offline enricocaruso

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13391 il: 04 Aprile, 2015, 11:20:49 am »
The Maker, ma sono obbligatori per il Napoli quei risultati, considerando quante volte nella storia siamo arrivati tra le prime 3? Veramente diamo i numeri.
Marco, 78 credo sia solo il tuo numero preferito, non può essere davvero la tua data di nascita, vero? Perché secondo me devi ancora finire le scuole elementari...

Offline peppere

• *
« Risposta #13392 il: 04 Aprile, 2015, 11:45:50 am »
The Maker, ma sono obbligatori per il Napoli quei risultati, considerando quante volte nella storia siamo arrivati tra le prime 3? Veramente diamo i numeri.
Marco, 78 credo sia solo il tuo numero preferito, non può essere davvero la tua data di nascita, vero? Perché secondo me devi ancora finire le scuole elementari...
secondo il tuo ragionamento i tifosi della pro Vercelli aessr sta attaccati fuori ai cancelli del centro sportivo inferociti in nome del glorioso passato

Offline The Maker

• *
« Risposta #13393 il: 04 Aprile, 2015, 11:52:23 am »

secondo me stai esagerando molto nella difesa cieca di questo tecnico... i numeri non sono obbligatori se li riporti alla storia del Napoli, soprattutto quella recente, ma lo sono e anche deficitari se li riporti al valore tecnico-economico di questa rosa.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13394 il: 04 Aprile, 2015, 12:17:33 pm »

Hai rotto il cazzo tu e Benitez

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #13395 il: 04 Aprile, 2015, 12:34:11 pm »
secondo il tuo ragionamento i tifosi della pro Vercelli aessr sta attaccati fuori ai cancelli del centro sportivo inferociti in nome del glorioso passato

Non mi pare un buon esempio, perché il Napoli proprio nella storia recente non ha vinto un cazzo. Arrivare dietro questa juve pare inevitabile per tutti, quindi parliamo dal secondo in giù. A questo punto arrivare terzi si può chiamare fallimento? Segnando più di 100 gol in stagione, figurando in CL, vincendo la Coppia Italia? Io trasecolo...

Quest'anno a tutt'oggi il campionato non sta andando al meglio, ma siamo comunquea un passo dal secondo posto (la classifica quest'anno è molto più corta tra il secondo e il sesto), e in corsa nelle altre competizioni, avendo raggiunto il miglior piazzamento europeo degli ultimi 25 anni e in semifinale di Coppa Italia.
Non mi metto a festeggiare, ma qui mi pare che si esageri. Il Napoli ha avuto un momento di crisi, di flessione, coincidente con 6 vittorie consecutive della Lazio, e ci siamo inguaiati la classifica. Sarà sempre così? Andremo in B. Ci riprenderemo? Magari riagganciamo il treno Champions. Al momento tutto è possibile.

Qualcuno dice qualcosa a Marco? io coi bambini preferisco non litigare...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #13396 il: 04 Aprile, 2015, 12:42:36 pm »
secondo me stai esagerando molto nella difesa cieca di questo tecnico... i numeri non sono obbligatori se li riporti alla storia del Napoli, soprattutto quella recente, ma lo sono e anche deficitari se li riporti al valore tecnico-economico di questa rosa.

Non è vero neanche questo, non siamo decimi da 3 stagioni, siamo momentaneamente al quinto posto, con una rosa e un valore tecnico-economico che va dal terzo al quinto posto. Sono fluttuazioni, per me possiamo arrivare almeno terzi, ma capitano momenti negativi. Come peraltro illustrava quella statistica, siamo la squadra con maggiore pericolosità del campionato, solo che ci mangiamo un cuofano di gol (possibile che dipenda dal tecnico?), e pur essendo la quarta squadra che subisce meno abbiamo una delle peggiori difese (il nostro tecnico condiziona la precisione dei tiri avversari??). Vorrei quindi ragionare su questi dati...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #13397 il: 04 Aprile, 2015, 12:45:28 pm »
Ma vediti la partita o frat, magari dopo ci subiamo qualche strunzata mancante.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #13398 il: 04 Aprile, 2015, 13:21:44 pm »
Ho cambiato idea, mi sono rotto il cazzo, è un sabotatore di merda, come cazzo si fa a mettere de guzman david lopez e britos in una sfida del genere?

Lo devono spellare vivo.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13399 il: 04 Aprile, 2015, 13:22:59 pm »
Ormai ti schifo quasi quanto il pappone.
Tu, De Guzman, sin prisa sin pausa, le moine per il rinnovo.
Ma vaffanculo va.