mi piacerebbe un allenatore che per prima cosa pensi a fare solo l'allenatore. Al resto deve pensare la società che noi non abbiamo, dalla comunicazione al mercato (perché gli allenatori se ne vanno e i calciatori questa società è incapace di rivenderli), che faccia le interviste post e prepartita e basta ma che non si assuma tutte le responsabilità della società verso i tifosi. Fai l'allenatore e basta
mi piacerebbe un allenatore che consideri questa piazza alla sua "altezza", che sia felice e motivato ad allenare una società importante quale il napoli. Non voglio più il Mazzarri degli ultimi 2 anni che non vedeva l'ora di andarsene, un Donadoni che dopo la nazionale teneva la faccia appesa del tipo "ma dove cazzo sono finito" o un Benitez che pensa solo alla sua filosofia del cazzo e a far vedere quanto lui è competente invece del bene della squadra. Mi sta benissimo anche un Pioli se viene con l'atteggiamento giusto.
un allenatore che lavori a trovare soluzioni ai problemi che tutte le squadre hanno, non che si lamentano o chiedono solo giocatori; un allenatore con più di un'idea di gioco, visto che dopo 3 mesi in italia tutti ti hanno già inquadrato. un allenatore che guarda la partita dalla panchina e sappia correggere le cose che non vanno magari prima del 60° minuto; un allenatore che magari quando parla non dice solo frasi fatte ma parla davvero per me sarebbe una gran cosa, anche se non fondamentale ma tant'è sono esasperato dal non sense estremo prima di mazzarri poi di benitez che parlano come se fossimo una tifoseria di rincoglioniti