Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 918238 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12780 il: 12 Marzo, 2015, 14:28:29 pm »
Erano 7,5 per Britos.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12781 il: 12 Marzo, 2015, 14:56:49 pm »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12782 il: 12 Marzo, 2015, 15:02:48 pm »
http://www.transfermarkt.it/ssc-napoli/transfers/verein/6195/plus/?saison_id=2011&pos=&detailpos=

certo, certo 7 milioni....
diobra' lo sai pure tu trasfermarket e' una fonte inaffidabile per queste cose devi prendere il bilancio...e a me sembra che gli abbiamo dato 7,5 milioni o 8 piu' il prestito di Vitale....tra l'altro li' scrive pure 12 per Cavani....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12783 il: 12 Marzo, 2015, 15:06:23 pm »
diobra' lo sai pure tu trasfermarket e' una fonte inaffidabile per queste cose devi prendere il bilancio...e a me sembra che gli abbiamo dato 7,5 milioni o 8 piu' il prestito di Vitale....tra l'altro li' scrive pure 12 per Cavani....

maronn... Scrive 12 perchè era il riscatto, avevamo già pagato 5 milioni del prestito oneroso l'anno prima...E a bilancio erano 9, infatti i dati di trasfermarkt sono presi da quelli espressi a bilancio...

Solo gli ingaggi non possono essere espressi in maniera precisa, perché nei bilanci rientrano sotto la voce spese per il personale ed è una cifra collettiva.
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2015, 15:08:47 pm da DioBrando »

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12784 il: 12 Marzo, 2015, 15:20:33 pm »
Infatti, sono 9 a bilancio, non 9,5. Ma Diobrando era vicino. Cmq fa 30 anni a luglio, l'abbiamo preso a 26 anni

Offline enricocaruso

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12785 il: 12 Marzo, 2015, 15:22:58 pm »
I 12 di Cavani però sono una cazzata, se leggi il bilancio devi leggerlo giusto (parlo di Tm)...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12786 il: 12 Marzo, 2015, 15:30:32 pm »
I 12 di Cavani però sono una cazzata, se leggi il bilancio devi leggerlo giusto (parlo di Tm)...

Omaronna 2.0.... I 12 di Cavani indicati sono il riscatto, il totale di 17 comprende i 5 del prestito oneroso del precedente bilancio, vai nella pagina di Tm della stagione precedente e li trovi sotto la voce prestito... Come è avvenuto anche per il bilancio, 5 milioni in quello 2011, e 12 in quello 2012.

PS e meglio sbagliarsi andando a memoria di mezzo milione che di 2 o 3...
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2015, 15:32:38 pm da DioBrando »

Offline enricocaruso

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12787 il: 12 Marzo, 2015, 15:56:34 pm »
Ma infatti io dico che alla fine transfermarkt ti deve fornire la cifra complessiva, se no che servizio è? Il bilancio 2012 2013 riportava 12 e loro scrivono 12?

Offline enricocaruso

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12788 il: 12 Marzo, 2015, 15:59:38 pm »
Mettono poi una cifra complessiva che chiamano riscatto totale che non ha nessun senso...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12789 il: 12 Marzo, 2015, 16:27:55 pm »
cioè tu stai lamentando della loro precisione? Che non solo ti dicono quanto lo hai pagato ma in che soluzione? :asd:

Offline enricocaruso

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12790 il: 12 Marzo, 2015, 16:46:06 pm »
Intanto un lettore può essere indotto in errore. Io sono andato al bilancio, ma leggevo su Britos. Notavo che freddo però si era sbagliato...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12791 il: 12 Marzo, 2015, 17:18:08 pm »
bilancio a parte io guarderei il valore del giocatore, cioè il totale pagato per avere la proprietà definitiva del calciatore....se così possiamo chiamarlo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12792 il: 12 Marzo, 2015, 17:24:22 pm »
Io non capisco che ce ne fotte di quanto è stato pagato Britos nel 3d dell'allenatore.

Offline kolor

• *
« Risposta #12793 il: 12 Marzo, 2015, 17:38:20 pm »
Io non capisco che ce ne fotte di quanto è stato pagato Britos nel 3d dell'allenatore.

boh...ho partecipato ma mica agg capit
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12794 il: 12 Marzo, 2015, 19:35:32 pm »

niente un OT sulla spesa per Valdfiori ha portato a queste considerazioni.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12795 il: 12 Marzo, 2015, 21:53:35 pm »
Ma sui calci piazzati questo che cazzo fa?Nun è possibile!
Adda venì Baffone!

Offline kolor

• *
« Risposta #12796 il: 13 Marzo, 2015, 14:29:25 pm »
Ma sui calci piazzati questo che cazzo fa?Nun è possibile!

da quanto ho letto in giro, praticamente quando gli allenamenti sono aperti o quando qualcuno viene in visita, lui fa vedere che si allenano alla fase difensiva, per i normali allenamenti quotidiani, britos, koulibaly, albiol e Andujar fanno giri di campo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #12797 il: 14 Marzo, 2015, 13:03:52 pm »
A Verona, poi c'è Mosca ed infine la sfida con l'Atalanta. "Sì, mi auguro che ci siano impegni ravvicinati fino alla fine del campionato, vorrà dire che avremo fatto molto bene arrivando in fondo".

12.40 - Toni ha detto che il Napoli ha sempre infilitto grandi umiliazioni e vogliono rifarsi. "Sì, l'ambiente sarà caldo e parlerò con chi ancora non l'ha conosciuto. E' una gara difficilissimo e devo preparare la squadra fisicamente e mentalmente dopo l'Europa League. Andremo lì con tanto rispetto, vorranno metterci in difficoltà".

Sorpreso positivamente da Insigne? "Ha lavorato tantissimo con il fisioterapista, è un capitale per il Napoli, ha grande futuro ed ho una responsabilità nel gestirlo. Lui ha voglia, ma l'intensità della grande competizione arriverà. Lo portiamo con noi a Verona per farlo stare con noi".

Zuniga è tornato in campo. "E' un giocatore che può fare la differenza, così come Insigne deve recuperare piano piano la sua condizione":

12.35 - Maggio e Gabbiadini hanno recuperato? "Chrstian al 100% sì, anche se manca ancora l'allenamento. Vediamo per Gabbiadini. Ci sono tante partite in pochi giorni, non è semplice gestire quando ci sono tante gare a questa intensità su tre fronti anche se la rosa è ampia".

Emergenza difesa per domani? "Sì, siamo un pò corti e porteremo con noi Luperto che sta facendo bene con la Primavera. Gli altri sono però a disposizione e sono pronti, non mi lamento per le assenze".

Higuain è il valore aggiunto? "Quando è concentrato e fa quello che sa fare può fare la differenza, sostenuto dalla squadra".

Si parte dalla vittoria sulla Dinamo Mosca: "Contro la Dinamo una partita bella dal punto di vista dell'intensità, ancora di più per il carattere.stiamo salendo anche nel ranking Uefa, questo tipo di crescita era tra gli obiettivi per creare un gran futuro europeo"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12798 il: 15 Marzo, 2015, 11:44:07 am »
Stavo riflettendo sulla formazione del 2011-2012, anno del quinto posto... Siccome si dice che giocheremmo oggi meglio con un 4-3-3, mi chiedevo quale fosse la squadra migliore per quel modulo se Mazzarri l'avesse usato a suo tempo.

Mazzarri con il 4-3-3

De Sanctis

Maggio-Campagnaro-Cannavaro-Zuniga

Gargano-Inler-Hamsik

Lavezzi-Cavani-Pandev

a disposizione: Aronica, Dossena, Britos, Fernandez, Dzemaili, Santana, Vargas, Lucarelli, Mascara, Rosati (Donadel).

Benitez 4-3-3

Andujar

Maggio-Albiol-Kuolibaly-Ghoulam

Gargano-Inler-Hamsik

Gabbiadini-Higuain-Mertens

a disposizione: Impostore, Britos, Henrique, Strinic, Lopez, Jorginho, Mertens, Callejon, De Guzman, Zapata (Insigne-Zuniga)

tra parentesi ho messo gli infortunati lungodegenti.

Tutto sommato a me pare migliorata più la panchina che i titolari (centrocampo addirittura identico), il che è un bene, ma un 4-3-3 all'epoca di Mazzarri pure poteva essere un'ottima soluzione.
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2015, 11:45:36 am da DioBrando »

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12799 il: 15 Marzo, 2015, 15:07:46 pm »

Stavo riflettendo sulla formazione del 2011-2012, anno del quinto posto... Siccome si dice che giocheremmo oggi meglio con un 4-3-3, mi chiedevo quale fosse la squadra migliore per quel modulo se Mazzarri l'avesse usato a suo tempo.

Mazzarri con il 4-3-3

De Sanctis

Maggio-Campagnaro-Cannavaro-Zuniga

Gargano-Inler-Hamsik

Lavezzi-Cavani-Pandev

a disposizione: Aronica, Dossena, Britos, Fernandez, Dzemaili, Santana, Vargas, Lucarelli, Mascara, Rosati (Donadel).

Benitez 4-3-3

Andujar

Maggio-Albiol-Kuolibaly-Ghoulam

Gargano-Inler-Hamsik

Gabbiadini-Higuain-Mertens

a disposizione: Impostore, Britos, Henrique, Strinic, Lopez, Jorginho, Mertens, Callejon, De Guzman, Zapata (Insigne-Zuniga)

tra parentesi ho messo gli infortunati lungodegenti.

Tutto sommato a me pare migliorata più la panchina che i titolari (centrocampo addirittura identico), il che è un bene, ma un 4-3-3 all'epoca di Mazzarri pure poteva essere un'ottima soluzione.

Quella non è una difesa che poteva giocare a 4.