Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 918535 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12720 il: 11 Marzo, 2015, 17:20:46 pm »
c'è già chi ha bussato e se il sondaggio per Immobile si concretizza, direi che possiamo ritenere 40 milioni in saccoccia già da mo per il mercato (o 20 secondo quant trattiene Aurelio per la paghetta ai familiari). La volontà del giocatore non credo sia quella di restare, se smobilita il gruppo madridista e non vi è una campagna acquisti per vincere.

La cuginata dice Arsenal già con l'offerta di 40 milioni presentata, dietro ci sono Liverpool e Atletico Madrid, Simeone vuole sia Callejon che lui per rinnovare (oltre i sei milioni di ingaggio). Rodgers offrirebbe Balotelli in contropartita, lo sta offrendo a mezzo mondo calcistico in cerca di un bomber.
A 40 il pappone non venderà mai, questo lo sai di tuo, no? O no?

Con cash pesante intendo un'offerta che superi i 55-60 milioni di euro, Diobrà...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12721 il: 11 Marzo, 2015, 17:21:45 pm »
E sono tipo 8 anni che "secondo i rumors", smontiamo mezza squadra.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12722 il: 11 Marzo, 2015, 17:24:19 pm »
A 40 il pappone non venderà mai, questo lo sai di tuo, no? O no?

Con cash pesante intendo un'offerta che superi i 55-60 milioni di euro, Diobrà...

Col cazzo che oggi te lo pagano 55-60, non li vale e non ha fatto nulla per valerli... E lo sa pure il pappone. E il giocatore se ne vuole andare, se smontano anche gli altri. Ci sta che comunque l'offerta aumenti se si inseriscono concretamente le altre due...

Offline DioBrando

• *
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12723 il: 11 Marzo, 2015, 17:27:00 pm »
E sono tipo 8 anni che "secondo i rumors", smontiamo mezza squadra.

I rumors miei sono gli stessi di Kramer quest'estate, li prendo con le pinze solo perché l'unico che fa effettivamente riferimento al Leverkusen è l'interessamento per l'australiano. Ma tengo comunque in considerazione quelli su Immobile e Arnold; il secondo poi sarebbe indicativo nel caso di cessione di Callejon come Kruse...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12724 il: 11 Marzo, 2015, 17:27:23 pm »
Col cazzo che oggi te lo pagano 55-60, non li vale e non ha fatto nulla per valerli... E lo sa pure il pappone. E il giocatore se ne vuole andare, se smontano anche gli altri. Ci sta che comunque l'offerta aumenti se si inseriscono concretamente le altre due...

Livello di attendibilita' della tua fonte?

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12725 il: 11 Marzo, 2015, 17:27:26 pm »
Ed allora non lo vende. Molto semplice. Cioè, croce e delizia del pappone: se non può specularci su, la frase è sempre la stessa. "Hai un contratto? Rispettalo". Stop.

Se avesse voluto, si sarebbero accordati a gennaio: rinnovo "buonuscita" e clausola.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12726 il: 11 Marzo, 2015, 17:31:02 pm »
Comunque l'idea di una partenza ispanica di massa, lascia presagire anche un degno rimpiazzo, altrimenti o ver l'anno prossimo il napoli non se lo caga più nessuno  :asd: :asd:

Secondo me parte solo Callejon e Benny, anche se spero pure ca s portn ad Albiol.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12727 il: 11 Marzo, 2015, 17:31:17 pm »
Ed allora non lo vende. Molto semplice. Cioè, croce e delizia del pappone: se non può specularci su, la frase è sempre la stessa. "Hai un contratto? Rispettalo". Stop.

Se avesse voluto, si sarebbero accordati a gennaio: rinnovo "buonuscita" e clausola.

La clausola c'è comunque. Non so a quanto ammonti. credo una sessantina di milioni. Inoltre se devo tenermi Higuain, che già mo rende in modo altalenante, scontento... La soluzione è promettergli un mercato di alto livello ed un allenatore di profilo come Benitez...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12728 il: 11 Marzo, 2015, 17:32:28 pm »
I rumors miei sono gli stessi di Kramer quest'estate, li prendo con le pinze solo perché l'unico che fa effettivamente riferimento al Leverkusen è l'interessamento per l'australiano. Ma tengo comunque in considerazione quelli su Immobile e Arnold; il secondo poi sarebbe indicativo nel caso di cessione di Callejon come Kruse...
Io dico che va via solo Callejon e che sta roba di Valdifiori non e' credibile, a meno di non sapere gia' l'allenatore, e per inciso per me Valdiori e' da Montella che da Sinisa.
Oltre al fatto che non lo prenderei proprio.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12729 il: 11 Marzo, 2015, 17:35:10 pm »
La clausola c'è comunque. Non so a quanto ammonti. credo una sessantina di milioni. Inoltre se devo tenermi Higuain, che già mo rende in modo altalenante, scontento... La soluzione è promettergli un mercato di alto livello ed un allenatore di profilo come Benitez...
Può pretendere quanto vuole, il massimo che può fare è non rinnovare alla prossima tornata....

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12730 il: 11 Marzo, 2015, 17:37:40 pm »
Può pretendere quanto vuole, il massimo che può fare è non rinnovare alla prossima tornata....

Può essere, ma già mo sta rendendo meno di altri attaccanti meno blasonati ed è sempre nervoso, non oso pensare se va in rotta con la dirigenza...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12731 il: 11 Marzo, 2015, 17:45:13 pm »
Comunque l'idea di una partenza ispanica di massa, lascia presagire anche un degno rimpiazzo, altrimenti o ver l'anno prossimo il napoli non se lo caga più nessuno  :asd: :asd:

Secondo me parte solo Callejon e Benny, anche se spero pure ca s portn ad Albiol.

la perdita di albiol e di questo callejon sarebbero quasi benefici adesso
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12732 il: 11 Marzo, 2015, 17:54:57 pm »
Livello di attendibilita' della tua fonte?

la stessa che mi diede in esclusiva Vidal quattro anni fa e che mi ha dato l'esclusiva di Kramer quest'estate (ancora voglio da Di Marzio il copyright)... Anche se io credo questa volta solo a quelle riguardanti il mercato tedesco, quindi Kruse, Immobile e Arnold.

Offline torello

• *
« Risposta #12733 il: 11 Marzo, 2015, 17:57:56 pm »
la stessa che mi diede in esclusiva Vidal quattro anni fa e che mi ha dato l'esclusiva di Kramer quest'estate (ancora voglio da Di Marzio il copyright)... Anche se io credo questa volta solo a quelle riguardanti il mercato tedesco, quindi Kruse, Immobile e Arnold.

ma sicuramente qua tutti sti stanno guardando intorno...
ricordiamo pero' che
"vedere moneta, comprare cammelo..."
decide il pappone per le cessioni grosse

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12734 il: 11 Marzo, 2015, 17:58:50 pm »
Piuttosto, sarà Albiol ad essere svenduto. Dicono Premier, ed io ci credo.
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2015, 18:02:00 pm da nickwire »

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #12735 il: 11 Marzo, 2015, 18:31:37 pm »

Nulla per valerli? L'anno scorso 25 gol e una dozzina di assist, quest'anno è in media per raggiungere quasi 30 gol (corna facendo). A me pare che li valga eccome...

Offline torello

• *
« Risposta #12736 il: 11 Marzo, 2015, 18:47:10 pm »

classico giocatore che se ne torna in spagna come a ruis...

Offline Gius

• *
« Risposta #12737 il: 11 Marzo, 2015, 18:56:39 pm »

insomma non sono bastate le figure di merda con Vidal e Kramer  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gius

• *
« Risposta #12738 il: 11 Marzo, 2015, 18:57:23 pm »

si parla del Tottenham infatti..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12739 il: 11 Marzo, 2015, 19:05:03 pm »
Higuain per immobile?
Odio il pappone ma è un'operazione troppo stupida per essere vera.
Non potrebbe mai rischiare così tanto.
Il pipita può essere che vada via...ma non sarà certamente quello scarpone il suo sostituto.
Altrimenti bisognerebbe seriamente pensare all'idea di eliminare fisicamente il porco romano.