Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 918536 volte)  Share 

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12700 il: 11 Marzo, 2015, 02:20:47 am »
Ma che vende mercanzia? Gli avranno chiesto, essendo un giornale francese, se avrebbe accettato di allenare in Ligue1 e lui ha risposto ovviamente che etc etc

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12701 il: 11 Marzo, 2015, 09:39:15 am »
Ma a voi sono piaciute le dichiarazioni di Benitez che, nemmeno tanto velatamente, offre la mercanzia al campionato francese (evidentemente al PSG)?

ma non credo che uno offra la mercanzia tramite un giornale.... Solite frasi di circostanza... Più che altro di quell'intervista ho trovato interessanti altre cose, per esempio quando parla delle sue vittorie in campionato spagnolo con il Valencia.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12702 il: 11 Marzo, 2015, 10:19:59 am »
benitez è come mourigno a livello di comunicazione, sposta l'attenzione mediatica su se stesso facendo passare in secondo piano la squadra.
Per il resto se po jettà.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12703 il: 11 Marzo, 2015, 10:20:59 am »
Eh quando lo faceva Mazzarri lo si metteva in croce.
Questo non ha detto una parola sulla possibilita' di rinnovare, pero' se arriva l'offerta giusta proverebbe il campionato francese.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12704 il: 11 Marzo, 2015, 10:24:31 am »
Questo non ha detto una parola sulla possibilita' di rinnovare, pero' se arriva l'offerta giusta proverebbe il campionato francese.
Si ma ormai si e' capito che va via, portasse il napoli dove gli compete e poi ci si saluta con una stretta di mano.

Offline joint

• *
« Risposta #12705 il: 11 Marzo, 2015, 10:34:39 am »
la discriminante è la petulanza, se lo fai sempre mi dai ragion di credere ca si nu dio e mongoloide.
Fatto a giuste dosi e con i tempi giusti invece può far bene alla squadra spostare l'attenzione mediatica sul mister o su altri fattori.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12706 il: 11 Marzo, 2015, 10:58:18 am »

Ma Mazzarri l'accordo già lo aveva a gennaio, come si è scoperto, ca si doveva vendere a fare??

Poi per me non rinnova da quest'estate, l'ho capito dalla frase "David Lopez non è Gonalons", avesse detto Mascherano, avrei preso il tutto come una constatazione per difendere il giocatore... Invece fu una chiara indicazione che non gli avevano fatto il mercato..
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2015, 11:00:42 am da DioBrando »

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12707 il: 11 Marzo, 2015, 11:22:17 am »

con la piccola differenza che l'omuncolo nel suo secondo anno trattava spudoratamente ed in segreto coi gobbi prima di decidere se rinnovare o no col napoli, Benitez credo invece abbia già comunicato al pappone che andrà via (e non è detto che abbia già un accordo con un altro club)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

• *
« Risposta #12708 il: 11 Marzo, 2015, 11:45:02 am »
Qua si parla di Benny ma anche di Callejon e addirittura Albiol via la prossima stagione.
In pratica tutti gli assistiti di Quillon.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #12709 il: 11 Marzo, 2015, 12:35:55 pm »
Sì, basta ca se ne va.
Ma quanto sarebbe fico un altro anno con lui, gabbie? :sbav: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12710 il: 11 Marzo, 2015, 13:12:11 pm »
Pure io mi auguro che se ne vada.
Ma il mio sogno più grande è che lui rimanga e che De Laurentiis muoia.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline tony_

• *
« Risposta #12711 il: 11 Marzo, 2015, 13:18:45 pm »
Qua si parla di Benny ma anche di Callejon e addirittura Albiol via la prossima stagione.

per benitez e albiol, chi se ne fotte

per callejon, mi dispiacerebbe tantissimo, perchè, come ho più volte detto, oltre che gran bel giocatore è "omm" a tutti gli effetti

ma ce ne faremo una ragione anche per calletì
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline noel

• *
« Risposta #12712 il: 11 Marzo, 2015, 14:20:29 pm »
Magari.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12713 il: 11 Marzo, 2015, 14:31:50 pm »
intanto siamo un corsa per l'europa  la coppa italia e il secondo posto, per il resto contano i fatti e sono 2 trofei su due disputati.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12714 il: 11 Marzo, 2015, 17:01:22 pm »

amicici in Germania mi dicono anche Higuain, infatti già si parla di Immobile al Napoli....

• *
« Risposta #12715 il: 11 Marzo, 2015, 17:02:57 pm »
amicici in Germania mi dicono anche Higuain, infatti già si parla di Immobile al Napoli....

Questa e' una cuginata pesante.
Mi rifiuto di pensare che pappy sostituisca Higuain con Immobile.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12716 il: 11 Marzo, 2015, 17:06:14 pm »
Questa e' una cuginata pesante.
Mi rifiuto di pensare che pappy sostituisca Higuain con Immobile.

Non credo che con i soldi di Higuain, oltre a risparmiare sugli ingaggi, prenderanno solamente Immobile.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12717 il: 11 Marzo, 2015, 17:08:52 pm »
Io credo nell'esodo della banda di musica spagnola. Cazzo restano a fare?

Quella di Higuain sarà una situazione assai complessa, si deve vedere se qualcuno arriva col cash pesante, se lui se la sente, e tante altre cose. Non ho visto clausole recissorie. Sa che qualsiasi allenatore non malato di mente punterebbe lo stesso su di lui, a differenza degli spagnoli. Sa di essere il leader di una squadra dalla quale riceve un affetto smisurato, mai visto a Madrid. Se ne andò anche per questo, tra l'altro.

ps. se Callejon è un uomo, non sapete cosa sianmo gli Uomini. Leggetevi la storia di Gigi Riva, di Zoff e di altri Uomini, invece di stare appresso a sto coglione di Motril con la faccia di cazzo da piscione, qual è.
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2015, 17:11:38 pm da nickwire »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12718 il: 11 Marzo, 2015, 17:12:54 pm »
Diobrà, Bayern? Dilla tutta la cuginata....

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12719 il: 11 Marzo, 2015, 17:18:18 pm »
Io credo nell'esodo della banda di musica spagnola. Cazzo restano a fare?

Quella di Higuain sarà una situazione assai complessa, si deve vedere se qualcuno arriva col cash pesante, se lui se la sente, e tante altre cose. Non ho visto clausole recissorie. Sa che qualsiasi allenatore non malato di mente punterebbe lo stesso su di lui, a differenza degli spagnoli. Sa di essere il leader di una squadra dalla quale riceve un affetto smisurato, mai visto a Madrid. Se ne andò anche per questo, tra l'altro.

c'è già chi ha bussato e se il sondaggio per Immobile si concretizza, direi che possiamo ritenere 40 milioni in saccoccia già da mo per il mercato (o 20 secondo quant trattiene Aurelio per la paghetta ai familiari). La volontà del giocatore non credo sia quella di restare, se smobilita il gruppo madridista e non vi è una campagna acquisti per vincere.

La cuginata dice Arsenal già con l'offerta di 40 milioni presentata, dietro ci sono Liverpool e Atletico Madrid, Simeone vuole sia Callejon che lui per rinnovare (oltre i sei milioni di ingaggio). Rodgers offrirebbe Balotelli in contropartita, lo sta offrendo a mezzo mondo calcistico in cerca di un bomber.

Noi saremmo interessati a tre giocatori in Germania: Kruse, Immobile e Arnold.
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2015, 17:20:43 pm da DioBrando »