Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 918546 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12660 il: 10 Marzo, 2015, 13:35:35 pm »
No. Per me non ci siamo indeboliti se non in porta.

Oddio.... Quindi per te il cambio tra Fernandez e Koulibaly non ha sortito effetti, David Lopez  ed il ritorno di Gargano ci hanno lasciati uguali rispetto agli anni precedenti?  Michu per Pandev, che sostanzialmente non è neanche avvenuto a conti fatti sul campo... Sinceramente non ricordo i tuoi commenti quest'estate sul mercato, andrò un poco a rivedermi se non è una presa di posizione dell'ultima ora...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #12661 il: 10 Marzo, 2015, 13:37:28 pm »
Intervistato da France Football, il tecnico azzurro Rafa Benitez mette in allerta l'ambiente partenopeo:

"Ora sono a Napoli e sono concentrato sul Napoli. In futuro non posso sapere cosa succederà. In passato ho allenato in Spagna, Inghilterra ed Italia. Non avrei nessun problema ad affrontare una nuova esperienza in un nuovo campionato se arrivasse l'offerta giusta al momento giusto, con la squadra giusta".

Che paura.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

« Risposta #12662 il: 10 Marzo, 2015, 13:40:54 pm »
Oddio.... Quindi per te il cambio tra Fernandez e Koulibaly non ha sortito effetti, David Lopez  ed il ritorno di Gargano ci hanno lasciati uguali rispetto agli anni precedenti?  Michu per Pandev, che sostanzialmente non è neanche avvenuto a conti fatti sul campo... Sinceramente non ricordo i tuoi commenti quest'estate sul mercato, andrò un poco a rivedermi se non è una presa di posizione dell'ultima ora...
Il mio punto di vista è stato spiegato più volte, sono stufo di ripeterlo.

Offline Jecht

• *
  • Registrazione: Ott 2013
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12663 il: 10 Marzo, 2015, 13:45:51 pm »
Come prossimo allenatore voglio un medioman. Un tizio normale, che faccia cose normali in modo normale. Basta profeti col curriculum e talebani del modulo. Voglio uno che sappia semplicemente far giocare la squadra nel modo più adatto alle caratteristiche dei giocatori.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12664 il: 10 Marzo, 2015, 13:46:18 pm »

Fernandez  non era un fulmine di guerra e comunque un po' piscione lo era rimasto pero' era migliorato molto ed era lui a dettare i tempi della difesa (cosa importantissima). KK piu' esplosivo ma ancora acerbo. Cambio che ha influito non moltissimo secondo me nel lungo termine ma ch all'inizio ha pesato.
Berhami e Dzemaili erano ai margini del progetto, e non sono stati cacciati i soldi per rimpiazzarli adeguatamente. Terzo posto praticamente sprecato perche' non sono stati cacciati i denari per concretizzarlo. D. Lo, Gargano, Jorgi e Inler e' comunque una mediana paragonabile in un certo range a Dze Valon Jorgi e Inler.
Michu e' stato un bidonissimo (che pero' credo Benny abbia avallato...ennesimo spagnolo mangiapane a tradimento  :asd:) ma abbiamo sopperito con la crescita di Zapatone che i suoi gol li ha fatti.
Inoltre ora abbiamo anche Gabbiadini da Gennaio.
Infine, sempre da Gennaio abbiamo la migliore coppia di terzini sinistri della Serie A.
A destra siamo messi piu' o meno come l'anno scorso ma con Maggio con un altro anno sul groppone.
In porta ci siamo indeboliti e abbiamo pagato la scommessa fallita di Rafael.

Un po' ci siamo indeboliti per papponaggine, un pochino anche per le fisime di Benny e un pochino ci siamo rafforzati in attacco e sulla fascia sinistra (a Gennaio).

Leif Erikson

« Risposta #12665 il: 10 Marzo, 2015, 13:46:39 pm »
Vabbuò comunque dopo 46646 onoratissimi post, mollo il forum.
Io qui non mi diverto più. Una volta questo luogo era pieno di gente con cui discutere, parlare di pallone. Ora è diventato stantio, si dibatte come se fossimo in parlamento, addirittura le riprese dei post di anni fa, le analisi al minuto della partita, i dati OPTA...ma che ve ne viene nella tasca ?

andate a fanculo, avete distrutto il miglior forum del Napoli sulla rete. Ormai è pieno di imbecilli col petto gonfio e di quello che era un tempo non ce n'è traccia.

E lo faccio con il cuore leggero, perchè ormai i rapporti umani che si sono formati vanno oltre partenopeo.net. Quindi non saluto nessuno perchè ce sentimm continuamente. :siasd:
Vorrei solo dire a calvin che se ha fb o un numero di telefono mi deve assolutamente cercare perchè gli voglio bene e non voglio perderlo :fuga:

• *
« Risposta #12666 il: 10 Marzo, 2015, 13:49:48 pm »
Dai Starfred ci serve il tuo apporto sul forum!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12667 il: 10 Marzo, 2015, 14:02:27 pm »
Il mio punto di vista è stato spiegato più volte, sono stufo di ripeterlo.

Va bene, ma non prenderla sul personale, dai.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #12668 il: 10 Marzo, 2015, 14:04:52 pm »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12669 il: 10 Marzo, 2015, 14:18:06 pm »
Edito va, non voglio litigare con Freddo.
Edito va, non voglio litigare con Freddo.
  :ok: Tranquillo Noel! Siamo amici e compagni  :compagni: Non litighiamo per ste cazzate! Se non ci prendono per froci, ti mando pure un bacio  :bacino: Un abbraccio!
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12670 il: 10 Marzo, 2015, 14:32:52 pm »
Come prossimo allenatore voglio un medioman. Un tizio normale, che faccia cose normali in modo normale. Basta profeti col curriculum e talebani del modulo. Voglio uno che sappia semplicemente far giocare la squadra nel modo più adatto alle caratteristiche dei giocatori.

:love2: ti posso amare???

Offline Marco78

• *
« Risposta #12671 il: 10 Marzo, 2015, 14:35:16 pm »
Non schiferò mai Benitez come ho fatto con quell'uomo di merda di Mazzarri, ma quando andrà via non potrò che gioire. Qui onestamente non lascia niente nè come progetto tecnico-tattico nè per altro.

Spero in un allenatore che:

1. Anche davanti alle telecamere possa bestemmiare i giocatori quando giocano di merda

2. Che non sia un talebano del modulo, ma che si adatti agli uomini a disposizione. Dopo 6 anni di talebani è il minimo che posso chiedere.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #12672 il: 10 Marzo, 2015, 14:44:27 pm »
No. Per me non ci siamo indeboliti se non in porta.
Ci siamo indeboliti perché uomini chiave non hanno reso come l'anno scorso, come ho vanamente scritto prima. E l'hanno fatto con lo stesso allenatore, lo stesso modulo e lo stesso numero fi impegni. Fa una bella differenza...

Offline Marco78

• *
« Risposta #12673 il: 10 Marzo, 2015, 14:45:38 pm »
Ci siamo indeboliti perché uomini chiave non hanno reso come l'anno scorso, come ho vanamente scritto prima. E l'hanno fatto con lo stesso allenatore, lo stesso modulo e lo stesso numero fi impegni. Fa una bella differenza...

Questo da cosa dipende? Dalla luna? Dalla congiunzione astrale o da chi gestisce la squadra?

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12674 il: 10 Marzo, 2015, 14:55:23 pm »
Ciao Alfredo, insegna agli angeli a ficcare

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #12675 il: 10 Marzo, 2015, 15:08:23 pm »
Questo da cosa dipende? Dalla luna? Dalla congiunzione astrale o da chi gestisce la squadra?
L'uomo non è un robot, ci sono fasi, il mondiale poi ha condizionato moltissimo, vuoi dire che non l'hai mai visto succedere? Da quanto segui lo sport?

Offline Marco78

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12676 il: 10 Marzo, 2015, 15:09:30 pm »
Ho 14 anni, lo seguo da 3 anni... :-D

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #12677 il: 10 Marzo, 2015, 15:11:00 pm »
perdonate l'intrusione, ma di che interesse possono essere le opinioni estive rispetto a quelli che sono poi i fatti mostrati dal campo?

il campo ci ha mostrato (queste solo le mie impressioni) che nonostante le NOSTRE speranze:
-rafael non è riuscito a sostituire reina, né nelle prestazioni né, tanto meno, nel modo di guidare la difesa. Oltre ovviamente al carico di personalità andato via con lo spagnolo
-koulibaly , almeno per quest'anno, non ha reso come l'ultimo fernandez (l'ultimo fernandez), che aveva acquisito consapevolezza e aveva autonomismi più consolidati con la linea difensiva (anche qui la guida di reina potrebbe essere stata importante)
- la coppia gargano-david lopez per quanto non sia un disastro, e l'uruguaiano sia una piacevole nota, pur con i suoi limiti, non vale la coppia svizzera dzemaili - behrami(soprattutto l'ultimo behrami di mazzarri), ma entrambi hanno scelto di andar via
- michu non ha dato nulla quando è stato in campo (poco , a causa dell'infortunio) forse anche per il ritardo di condizione, e non vale certamente pandev
-deguzman, lo valuto positivamente, soprattutto in relazione alle attese, più utile che bello

Quindi, cancellando le opinioni estive, più speranze che opinioni, e che possono subire cambiamenti in seguito all'introduzione di nuovi fatti, bisogna considerare quel che ha detto il campo, e il campo finora ha detto che l'apporto dei nuovi è stato insufficiente, per alcuni, largamente insufficiente
« Ultima modifica: 10 Marzo, 2015, 15:16:36 pm da massimo del giorno »
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

• *
« Risposta #12678 il: 10 Marzo, 2015, 15:13:13 pm »
Quando si valuta Benitez in rapporto agli altri allenatori bisogna anche ricordare che piglia 3 baba' e mezzo all'anno, a differenza di altri tecnici.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12679 il: 10 Marzo, 2015, 15:20:40 pm »
perdonate l'intrusione, ma di che interesse possono essere le opinioni estive rispetto a quelli che sono poi i fatti mostrati dal campo?

il campo ci ha mostrato (queste solo le mie impressioni) che nonostante le NOSTRE speranze:
-rafael non è riuscito a sostituire reina, né nelle prestazioni né, tanto meno, nel modo di guidare la difesa. Oltre ovviamente al carico di personalità andato via con lo spagnolo
-koulibaly , almeno per quest'anno, non ha reso come l'ultimo fernandez (l'ultimo fernandez), che aveva acquisito consapevolezza e aveva autonomismi più consolidati con la linea difensiva (anche qui la guida di reina potrebbe essere stata importante)
- la coppia gargano-david lopez per quanto non sia un disastro, e l'uruguaiano sia una piacevole nota, pur con i suoi limiti, non vale la coppia svizzera dzemaili - behrami(soprattutto l'ultimo behrami di mazzarri), ma entrambi hanno scelto di andar via
- michu non ha dato nulla quando è stato in campo (poco , a causa dell'infortunio) forse anche per il ritardo di condizione, e non vale certamente pandev
-deguzman, lo valuto positivamente, soprattutto in relazione alle attese, più utile che bello

Quindi, cancellando le opinioni estive, più speranze che opinioni, e che possono subire cambiamenti in seguito all'introduzione di nuovi fatti, bisogna considerare quel che ha detto il campo, e il campo finora ha detto che l'apporto dei nuovi è stato insufficiente, per alcuni, largamente insufficiente

e direi di aggiungere, vista la memoria (mistero) resta sempre corta per molti, che dalla prossima stagione, abolirei definitivamente le cazzate sparate in pre-campionato come quella del Pappone a tavolino con Bartoletti che conferma di lottare per lo scudetto, dopo aver preso david lopez e compagnia bella.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.