Lazio con attacco migliore del nostro e 6 gol in meno subiti.
Così magari accantonate pure la favola dell'attacco atomico che non può fare altro che concedere spazi agli avversari.
Beh però effettivamente la Lazio schiera i fuoriclasse Cavanda, Mauricio e Radu. Noi dove ci avviamo con i nostri maggio albiol culibali e ghoulam.
Che impegno, quanto odio, quanto livore, bravo! Sbaglio o ci gioca anche De Vrij? Intanto i punti sono gli stessi, noi però abbiamo giocato 10 partite in più della Lazio in stagione (senza contare gli impegni in nazionale di molti dei nostri), e finora a Roma abbiamo vinto una partita e pareggiata un'altra... quindi seguendo la retorica tanto in uso qui Benitez ha insegnato calcio a Pioli!
La Lazio sta facendo la classica stagione dove danno tutti il massimo, buon per loro. Immagino cosa sarebbe successo qui dentro se noi avessimo perso a Cesena, mentre loro giocano con la mente sgombra, hanno una buona organizzazione di gioco e potrebbero anche superarci.
Ce ne faremo una ragione, cambieremo allenatore e finalmente con i nostri campioni vinceremo tutte le partite, come siamo abituati a fare nella nostra storia...
ps che poi avesse citato 4 noti fuoriclasse da contrapporre ai loro difensori, mentre c'è un debuttante nel nostro campionato (promettentissimo ma anche ingenuo talvolta), un vecchio esterno riadattato a terzino, un nazionale dell'algeria e una riserva della nazionale spagnola ormai apparentemente bollito...