Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 918905 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12540 il: 09 Marzo, 2015, 11:07:17 am »
mi permetto di dissentire. Quando facemmo il quinto posto, io difendevo Mazzarri e mi trovai a lasciare il forum fino a fine stagione per la serie di improperi che volavano contro il mister a Dicembre. Perché "non valevamo il quinto posto". E allora molti alluccavano contro Mazzarri allo stesso modo. Anche l'anno successivo fu lo stesso e non si contano le volte che sono stato accusato di essere mazzarriano.

Io aspetto la prossima stagione, se questo è l'andazzo, mi unirò al coro di bestemmie, almeno non mi faccio il sangue fracito a notare che con ogni allenatore è la stessa zolfa e a prendermi offese gratuite...

PS Io te lo dico, siccome Pippa Inzaghi è l'unico peggio di lui, se il prossimo non fa almeno il secondo posto o vince qualcosa, suppongo che per coerenza sarà anch'egli peggio di Inzaghi.

Ma ti è mai sfiorato per l'anticamera del cervello che prendiamo un allenatore peggio dell'altro? Poi non è che abbiamo cambiato 45 allenatori, stiamo parlando di DUE allenatori. Per quale stramba ragione non potrebbero essere entrambi inadatti?

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12541 il: 09 Marzo, 2015, 11:09:55 am »
Quelli che dicono che ci sta la gente che aspetta le figure di merda del napoli per dire "l'avevo detto che benitez era una merda", sono quelli che aspettano che il prossimo allenatore vada una merda per dire "l'avevo detto che non capivate un cazzo".
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12542 il: 09 Marzo, 2015, 11:12:41 am »
Ma ti è mai sfiorato per l'anticamera del cervello che prendiamo un allenatore peggio dell'altro? Poi non è che abbiamo cambiato 45 allenatori, stiamo parlando di DUE allenatori. Per quale stramba ragione non potrebbero essere entrambi inadatti?

Mio caro, qui si è detto che peggio di lui solo Inzaghi. Se uno fa peggio, allora è Inzaghi. La coerenza è una cosa che non ti appartiene evidentemente. Se si fanno affermazioni, allora si abbia l'accortezza di dire che sono iperboli, se non sono tali, allora si abbia il coraggio di assumersene la responsabilità anche per il prossimo allenatore.

Quelli che dicono che ci sta la gente che aspetta le figure di merda del napoli per dire "l'avevo detto che benitez era una merda", sono quelli che aspettano che il prossimo allenatore vada una merda per dire "l'avevo detto che non capivate un cazzo".

No, sono quelli che vedono i problemi oltre l'allenatore. Semplice. Quindi coerenza. Personalmente con Montella una speranzella di far meglio la vedo, ma non ho il coraggio di metterci la mano sul fuoco come fate voi. O meglio, sul fuoco di cartone, perché poi se va male non sono certo che fate come Muzio Scevola.

Purtroppo ho l'esperienza pregressa con Mazzarri a far fede, ma a differenza dei mazzarriani traditi come OhYess, che ne approfittano per una rivalsa, proprio come intendi tu, io ho difeso entrambi, essendo gli allenatori del Napoli a loro tempo.
« Ultima modifica: 09 Marzo, 2015, 11:14:49 am da DioBrando »

Offline mv80

• *
« Risposta #12543 il: 09 Marzo, 2015, 11:15:48 am »
No, sono quelli che vedono i problemi oltre l'allenatore. Semplice. Quindi coerenza.

No, sono quelli che in un campionato con la Samp a 4 punti dietro dicono che il problema è tutto della società che non è riuscita a dare all'allenatore Mascherano e Skrtel, per fare il secondo posto. Quindi coerenza un cazzo. Un cazzo.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12544 il: 09 Marzo, 2015, 11:17:19 am »
No, sono quelli che in un campionato con la Samp a 4 punti dietro dicono che il problema è tutto della società che non è riuscita a dare all'allenatore Mascherano e Skrtel, per fare il secondo posto. Quindi coerenza un cazzo. Un cazzo.

veramente non siamo stati in grado di dare un Kramer, at che Mascherano, però abbiamo riportato il transfugo da due stagioni, cacato da Inter di Mazzarri e Parma di Donadoni, Gargano. In effetti coerenza un cazzo, hai detto bene.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12545 il: 09 Marzo, 2015, 11:20:34 am »
Voglio fare una proposta. Apriamo un topic Obbiettivo minimo. Dichiaratemi il vostro obbiettivo minimo per la prossima stagione per non bestemmiare il nuovo allenatore. Così almeno mi unisco al gruppo più numeroso, di solito funziona per non essere messo alla berlina ogni volta.

Offline mv80

• *
« Risposta #12546 il: 09 Marzo, 2015, 11:21:50 am »
veramente non siamo stati in grado di dare un Kramer, at che Mascherano, però abbiamo riportato il transfugo da due stagioni, cacato da Inter di Mazzarri e Parma di Donadoni, Gargano. In effetti coerenza un cazzo, hai detto bene.

transfugo da due stagioni che il tuo allenatore ha comunque preferito a Behrami e Dzemaili, perchè con questi non poteva fare il pallone elegante che piace a lui. Coerenza un cazzo diobra'. Un cazzo.

Offline Marco78

• *
« Risposta #12547 il: 09 Marzo, 2015, 11:22:44 am »
Mio caro, qui si è detto che peggio di lui solo Inzaghi. Se uno fa peggio, allora è Inzaghi. La coerenza è una cosa che non ti appartiene evidentemente. Se si fanno affermazioni, allora si abbia l'accortezza di dire che sono iperboli, se non sono tali, allora si abbia il coraggio di assumersene la responsabilità anche per il prossimo allenatore.

Ma quindi ora per i prossimi due anni dovremo sentire che Benitez era peggio di Inzaghi come sfottò tuo? Fammi capire... chiaramente è una cosa detta perchè dettata dalla rabbia, non che l'utente che l'ha detto ci credeva veramente.
Più che altro dovremmo chiederci come mai Montella, Pioli e Mihalovic con squadre senza dubbio più scarse sono ad uno sputo da noi.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12548 il: 09 Marzo, 2015, 11:25:37 am »
Voglio fare una proposta. Apriamo un topic Obbiettivo minimo. Dichiaratemi il vostro obbiettivo minimo per la prossima stagione per non bestemmiare il nuovo allenatore. Così almeno mi unisco al gruppo più numeroso, di solito funziona per non essere messo alla berlina ogni volta.

ma stai sereno
qua mica siamo incazzati con te
ma con questa squadra che ci fa soffrire maledettamene

inutile pensare all'anno prossimo, io penso alla prossima partita, tanto il pianto isterico già me lo sono fatto ieri sera alle 22.45
porco il ...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline noel

• *
« Risposta #12549 il: 09 Marzo, 2015, 11:28:29 am »
Ma quindi ora per i prossimi due anni dovremo sentire che Benitez era peggio di Inzaghi come sfottò tuo? Fammi capire... chiaramente è una cosa detta perchè dettata dalla rabbia, non che l'utente che l'ha detto ci credeva veramente.
Più che altro dovremmo chiederci come mai Montella, Pioli e Mihalovic con squadre senza dubbio più scarse sono ad uno sputo da noi.
Tra l'altro io ho scritto che l'unico allenatore peggiore di penitez in serie A è proprio superpippa inzaghi.
Uno che è riuscito comunque ad umiliare il panzone iberico.
 :asd:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12550 il: 09 Marzo, 2015, 11:29:15 am »
Io vi domando: se benitez ha colpe a che  posto dovevamo stare? Secondi o primi?
Potevamo non perde/pareggiare partite in modo assurdo, sono piu' di 10 punti e non contro degli squadroni, anzi.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12551 il: 09 Marzo, 2015, 11:33:10 am »
transfugo da due stagioni che il tuo allenatore ha comunque preferito a Behrami e Dzemaili, perchè con questi non poteva fare il pallone elegante che piace a lui. Coerenza un cazzo diobra'. Un cazzo.

Veramente lo ha dato lui in prestito al Parma lo scorso anno, ma vedo che ora va che pure il ritorno di Gargano è scelta sua esclusivamente.
Sarà molto interessante, dopo l'esperienza con Mazzarri, in cui era colpa sua il mercato allo stesso modo (ne abbiamo un ampio reportage di topic d'epoca), vedere quest'estate che succede e cosa direte. Ovviamente tutto sarà farina del sacco del tecnico.

Io sono molto curioso di assistere a cosa verrà scritto. Intanto ho lanciato la proposta, cosa deve ottenere il nuovo tecnico per voi per evitarsi gli improperi.

Se è un iperbole, è un conto, ma non mi sembra che sia stata dichiarata tale. Io ti ripeto, ci si chiese lo stesso l'anno del quinto posto e si bestemmiò Mazzarri, come l'anno successivo in cui, pur arrivando secondi facemmo figure di merda nelle altre competizioni (e mi ricordo le parole post Bologna di alcuni noti su questo forum, at ca Benitez). Negarlo è pure puerile e non credo sia questione di memoria corta.

Per me Montella sta facendo meglio di Benitez, e molto meglio di Garcia... L'ho detto e l'ho ripetuto più volte. Gli altri due hanno il vantaggio, non indifferente, di non avere altri impegni oltre il campionato (la Lazio giusto la CI, in cui ha già preso il primo ceffone da noi).

Tra l'altro io ho scritto che l'unico allenatore peggiore di penitez in serie A è proprio superpippa inzaghi.
Uno che è riuscito comunque ad umiliare il panzone iberico.
 :asd:

infatti ho scritto che tu pensi sia l'unico peggio, non che Benitez sia peggio, quindi chiunque venga, se non fa meglio di Benitez, è peggio di Inzaghi (ma non è possibile perché Inzaghi è l'unico peggiore di Benitez) o è Inzaghi... Mi sembra un sofismo tipo Achille e la taartaruga :look:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #12552 il: 09 Marzo, 2015, 11:35:02 am »
E allora cosa succederà? Il prode Benitez si trasformerà per magia in un allenatore di merda oppure arriveremo al fatto che siamo la quarta (o quinta) forza del campionato e quindi l'allenatore non può farci niente?

Succederà che i giudizi li daremo alla fine.
Siamo in corse per tre cose: il secondo posto, la coppa italia e l'EL.... il giudizio su benitez lo daremo a fine anno. Al momento non mi pare proprio il caso, io non ho mai detto che benitez sta facendo sfraceli sto dicendo che per la squadra che ha è ancora in corsa per gli obiettivi realistici. Per ora non ha nè grandissime colpe nè grandissimi meriti.

Offline torello

• *
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12553 il: 09 Marzo, 2015, 11:37:49 am »
Napoli - Chievo 0-1
Napoli - Palermo 3-3
Inter - Napoli 2-2
Napoli - Inter 2-2
Atalanta - Napoli 1-1
Napoli - Cagliari 3-3
Napoli - Empoli 2-2

credo bastino questi risultati per spiegare che il secondo anno di Benitez è abbastanza fallimentare AD OGGI

Offline Marco78

• *
« Risposta #12554 il: 09 Marzo, 2015, 11:41:38 am »
Succederà che i giudizi li daremo alla fine.
Siamo in corse per tre cose: il secondo posto, la coppa italia e l'EL.... il giudizio su benitez lo daremo a fine anno. Al momento non mi pare proprio il caso, io non ho mai detto che benitez sta facendo sfraceli sto dicendo che per la squadra che ha è ancora in corsa per gli obiettivi realistici. Per ora non ha nè grandissime colpe nè grandissimi meriti.

E' sempre il solito discorso... allora vale la pena scrivere solo a maggio e chiudere il forum negli altri periodi. E' normale che si giudica quello che si è visto fino ad oggi, ma da come stiamo andando non arriviamo al terzo posto fra due mesi...

Offline mv80

• *
« Risposta #12555 il: 09 Marzo, 2015, 11:45:40 am »
Veramente lo ha dato lui in prestito al Parma lo scorso anno, ma vedo che ora va che pure il ritorno di Gargano è scelta sua esclusivamente.

Ah, quindi l'anno scorso la società lo ha accontentato lasciandogli Dzemaili e Behrami e mandando via Gargano, poi quest'anno invece Bigon gli ha fatto il bidone vendendogli Behrami e Dzemaili e riportandogli Gargano.

Funziona così, no?

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12556 il: 09 Marzo, 2015, 11:50:14 am »
Napoli - Chievo 0-1
Napoli - Palermo 3-3
Inter - Napoli 2-2
Napoli - Inter 2-2
Atalanta - Napoli 1-1
Napoli - Cagliari 3-3
Napoli - Empoli 2-2

credo bastino questi risultati per spiegare che il secondo anno di Benitez è abbastanza fallimentare AD OGGI

Atalanta - Napoli 1-0
Napoli - Torino 1-1
Napoli - Milan 2-2
Inter - Napoli 2-1
Napoli - Bologna 2-3
Udinese - Napoli 0-0
Chievo - Napoli 2-0

EL
Dnipro-Napoli 3-1
PSV-Napoli 3-0
Napoli-PSV 1-3
Napoli - Viktoria Pilzen 0-3
Viktoria Pilzen - Napoli 2-0

CI
Napoli-Bologna 1-2

Eppure facemmo il secondo posto. Ma le bestemmie contro Mazzarri risuonano ancora forti in queste antiche aule, Frodo... :look:

Ah, quindi l'anno scorso la società lo ha accontentato lasciandogli Dzemaili e Behrami e mandando via Gargano, poi quest'anno invece Bigon gli ha fatto il bidone vendendogli Behrami e Dzemaili e riportandogli Gargano.

Funziona così, no?

funziona che quest'estate non ci steveno i sordi per accattare un centrocampista, evidentemente ( o più probabilmente non si voleva spendere perché si dovevano ammortizzare gli acquisti dello scorso anno), e ci si è tenuto Gargano per il numero minimo di effettivi.

Poi ripeto, vediamo quest'estate no? Secondo questo presupposto dovremmo sucutare con il nuovo allenatore i Lopez e compagnia e prendere gente valida, invece di cedere giocatori buoni. Vedremo come si sviluppa il tutto, per ora c'è l'anticipazione su Valdifiore, che se si concretizzasse dubito sia attribuibile a Benitez. Dovremo addebitarla, eventualmente, al prossimo?
« Ultima modifica: 09 Marzo, 2015, 11:55:11 am da DioBrando »

Offline torello

• *
« Risposta #12557 il: 09 Marzo, 2015, 11:55:13 am »
Atalanta - Napoli 1-0
Napoli - Torino 1-1
Napoli - Milan 2-2
Inter - Napoli 2-1
Napoli - Bologna 2-3
Udinese - Napoli 0-0
Chievo - Napoli 2-0

EL
Dnipro-Napoli 3-1
PSV-Napoli 3-0
Napoli-PSV 1-3

CI
Napoli-Bologna 1-2

Eppure facemmo il secondo posto. Ma le bestemmie contro Mazzarri risuonano ancora forti in queste antiche aule, Frodo... :look:

funziona che quest'estate non ci steveno i sordi per accattare un centrocampista, evidentemente ( o più probabilmente non si voleva spendere perché si dovevano ammortizzare gli acquisti dello scorso anno), e ci si è tenuto Gargano per il numero minimo di effettivi.

ancora a parlare di Mazzarri???
ma chi se ne fotte del Livornese???
è il farsi rimontare con 2 gol di scarto che manda fuori di testa, in casa per di più...
sempre nello stesso modo
sempre con i soliti errori

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12558 il: 09 Marzo, 2015, 11:59:21 am »
ancora a parlare di Mazzarri???
ma chi se ne fotte del Livornese???
è il farsi rimontare con 2 gol di scarto che manda fuori di testa, in casa per di più...
sempre nello stesso modo
sempre con i soliti errori

facevo riferimento a come sia non molto diverso il modo di porsi, allora, rispetto ad oggi. Ho visto elenco simile a quello che ti ho postato, quando difendevo Mazzarri, usato per accusarlo come con Benitez...

Su cosa significa che ripetiamo gli stessi errori:  temo ci sia qualcosa che prescinde dal tecnico. Vedremo con il prossimo, sarà un banco di prova.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12559 il: 09 Marzo, 2015, 12:04:17 pm »
Atalanta - Napoli 1-0
Napoli - Torino 1-1
Napoli - Milan 2-2
Inter - Napoli 2-1
Napoli - Bologna 2-3
Udinese - Napoli 0-0
Chievo - Napoli 2-0

EL
Dnipro-Napoli 3-1
PSV-Napoli 3-0
Napoli-PSV 1-3

CI
Napoli-Bologna 1-2

Poi ripeto, vediamo quest'estate no? Secondo questo presupposto dovremmo sucutare con il nuovo allenatore i Lopez e compagnia e prendere gente valida, invece di cedere giocatori buoni. Vedremo come si sviluppa il tutto, per ora c'è l'anticipazione su Valdifiore, che se si concretizzasse dubito sia attribuibile a Benitez. Dovremo addebitarla, eventualmente, al prossimo?

Con Mazzarri non facemmo semplicemente il secondo posto. Abbiamo lottato per lo scudetto per larga parte della stagione, una sensazione che non provavamo da anni e anni. Siamo arrivati allo scontro diretto con la Juve a -6, a causa di una flessione pesante culminata con la sconfitta contro il Chievo. Quindi se per la Roma che arrivava a -9 si parlava di sfida scudetto a maggior ragione per noi.
Ma quella squadra che PALESEMENTE snobbo' Coppa Italia e EL per puntare allo scudetto (Mazzarri credo che ad un certo punto credesse nell'impresa) aveva un'anima (oltre che il miglior Cavani).