transfugo da due stagioni che il tuo allenatore ha comunque preferito a Behrami e Dzemaili, perchè con questi non poteva fare il pallone elegante che piace a lui. Coerenza un cazzo diobra'. Un cazzo.
Veramente lo ha dato lui in prestito al Parma lo scorso anno, ma vedo che ora va che pure il ritorno di Gargano è scelta sua esclusivamente.
Sarà molto interessante, dopo l'esperienza con Mazzarri, in cui era colpa sua il mercato allo stesso modo (ne abbiamo un ampio reportage di topic d'epoca), vedere quest'estate che succede e cosa direte. Ovviamente tutto sarà farina del sacco del tecnico.
Io sono molto curioso di assistere a cosa verrà scritto. Intanto ho lanciato la proposta, cosa deve ottenere il nuovo tecnico per voi per evitarsi gli improperi.
Ma quindi ora per i prossimi due anni dovremo sentire che Benitez era peggio di Inzaghi come sfottò tuo? Fammi capire... chiaramente è una cosa detta perchè dettata dalla rabbia, non che l'utente che l'ha detto ci credeva veramente.
Più che altro dovremmo chiederci come mai Montella, Pioli e Mihalovic con squadre senza dubbio più scarse sono ad uno sputo da noi.
Se è un iperbole, è un conto, ma non mi sembra che sia stata dichiarata tale. Io ti ripeto, ci si chiese lo stesso l'anno del quinto posto e si bestemmiò Mazzarri, come l'anno successivo in cui, pur arrivando secondi facemmo figure di merda nelle altre competizioni (e mi ricordo le parole post Bologna di alcuni noti su questo forum, at ca Benitez). Negarlo è pure puerile e non credo sia questione di memoria corta.
Per me Montella sta facendo meglio di Benitez, e molto meglio di Garcia... L'ho detto e l'ho ripetuto più volte. Gli altri due hanno il vantaggio, non indifferente, di non avere altri impegni oltre il campionato (la Lazio giusto la CI, in cui ha già preso il primo ceffone da noi).
Tra l'altro io ho scritto che l'unico allenatore peggiore di penitez in serie A è proprio superpippa inzaghi.
Uno che è riuscito comunque ad umiliare il panzone iberico.

infatti ho scritto che tu pensi sia l'unico peggio, non che Benitez sia peggio, quindi chiunque venga, se non fa meglio di Benitez, è peggio di Inzaghi (ma non è possibile perché Inzaghi è l'unico peggiore di Benitez) o è Inzaghi... Mi sembra un sofismo tipo Achille e la taartaruga