Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 919027 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12400 il: 08 Marzo, 2015, 22:53:36 pm »
Che non è servito ad una mazza visto che hanno segnato su un rigore che dire generoso è come dire che Noaingollan non ha fatto niente a Mattiello.

dai il rigore c'era... è stato un pollo Henrique a fare il secondo fallo inutile... facendosi anche espellere.

Leif Erikson

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12401 il: 08 Marzo, 2015, 22:53:52 pm »
De Guzman e Mesto <3

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12402 il: 08 Marzo, 2015, 22:56:03 pm »
Ormai il vero obiettivo stagionale è capire fin dove vi spingete, voi adepti, a giustificare questo impostore.

Non vedo l'ora di gustarmi un'altra settimana a discutere sulla superiorità rispetto a pioli e gasperini, invece di ragionare su quanto è una merda lui.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12403 il: 08 Marzo, 2015, 22:57:40 pm »
Cioè veramente i tifosi del Napoli sono fenomenali. Un rigore generosissimo diventa sacrosanto perché vi sta antipatico l'allenatore. Sembrate i tifosi della Roma nel caso Naingollan-Mattiello, solo al contrario... :asd:

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12404 il: 08 Marzo, 2015, 22:59:14 pm »

Cioè veramente i tifosi del Napoli sono fenomenali. Un rigore generosissimo diventa sacrosanto perché vi sta antipatico l'allenatore. Sembrate i tifosi della Roma nel caso Naingollan-Mattiello, solo al contrario... :asd:

Ma poi com'era il dettame della società su Rafael?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12405 il: 08 Marzo, 2015, 23:00:36 pm »
Ma tanto vuje site accussì mongoloidi, ca nun v'addunat'e niente! Io sul 2 a 0 non ero tranquillo e sapevo sarebbe andata a finire così, perchè questa squadra è più molla del pesce di Benitez. Ora voi mi dovete dire se tutto ciò è normale, perchè non è possibile che al settantesimo sul 2 a 0 in casa contro degli scappati di casa io mi devo cacare sotto che non vinciamo e puntualmente le mie ansie e le mie paure s'avverano, mannaggia a culonna.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12406 il: 08 Marzo, 2015, 23:03:37 pm »
Callejon è stato inguardabile e lui pensa di togliere Mertens, per fare entrare l'altro suo amore, l'inutile ed orribile De Guzman. Callejon ridicolizzato da Santon, ed in campo per 85 minuti.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12407 il: 08 Marzo, 2015, 23:03:41 pm »
Questo forum è pieno di sciemi che parlano per prese di posizione, è diventato una barzelletta parlare anche delle cose evidenti tipo gli episodi arbitrali e i cambi.
Nun ce sta n'angolo e pace ca dint, pure quando dovremmo tutti quanti jastemmare o essere contenti. Mi pare il grande fratello e Diobrando è sicuramente Pasquale Laricchia.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12408 il: 08 Marzo, 2015, 23:03:43 pm »
Ma tanto vuje site accussì mongoloidi, ca nun v'addunat'e niente! Io sul 2 a 0 non ero tranquillo e sapevo sarebbe andata a finire così, perchè questa squadra è più molla del pesce di Benitez. Ora voi mi dovete dire se tutto ciò è normale, perchè non è possibile che al settantesimo sul 2 a 0 in casa contro degli scappati di casa io mi devo cacare sotto che non vinciamo e puntualmente le mie ansie e le mie paure s'avverano, mannaggia a culonna.
:sbonk:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline The Maker

• *
« Risposta #12409 il: 08 Marzo, 2015, 23:05:11 pm »

se un allenatore non ha mai curato la fase difensiva, questo è scontato... del resto non c'è niente da stupirsi... è da inizio campionato che subiamo questi gol stupidi... pazienza potevamo portarci a -2 dal secondo posto... ora siamo demoralizzati... sono affari di Benitez ora risistemare le cose... di certo ce le ha complicate tantissimo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12410 il: 08 Marzo, 2015, 23:06:38 pm »
33 gol subiti in 26 partite, peggior difesa delle prime 8. Di che stiamo parlando ancora?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline The Maker

• *
« Risposta #12411 il: 08 Marzo, 2015, 23:08:35 pm »
33 gol subiti in 26 partite, peggior difesa delle prime 8. Di che stiamo parlando ancora?

appunto, parliamo di un allenatore che non ha mai curato la fase difensiva... probabilmente questi difensori con un allenatore che cura la fase difensiva sono anche bravi difensori.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12412 il: 08 Marzo, 2015, 23:08:37 pm »
Fossimo stati sotto di due gol i cambi sarebbero stati gli stessi.

Mai una lettura della partita. Mai, porco di dio.

Questo forum è pieno di sciemi che parlano per prese di posizione, è diventato una barzelletta parlare anche delle cose evidenti tipo gli episodi arbitrali e i cambi.
Nun ce sta n'angolo e pace ca dint, pure quando dovremmo tutti quanti jastemmare o essere contenti. Mi pare il grande fratello e Diobrando è sicuramente Pasquale Laricchia.

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12413 il: 08 Marzo, 2015, 23:09:21 pm »
Fossimo stati sotto di due gol i cambi sarebbero stati gli stessi.

Mai una lettura della partita. Mai, porco di dio.

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH!
Ma soprattutto sotto di 2 gol al 65mo, la partita era già bella che finità.

Offline noel

• *
« Risposta #12414 il: 08 Marzo, 2015, 23:10:41 pm »
Oh, comunque il porco non si presenta ai microfoni di sky per ordine del pappone, così per continuare a dare alibi e la giusta dose di piangeria al maiale iberico e ai suoi adepti.
 :ok:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #12415 il: 08 Marzo, 2015, 23:10:59 pm »
Diobrà non renderti ridicolo. Io mi sono sempre tirato fuori dalle critiche troppo ingenerose verso benitez, con le quali non sono d'accordo, ma il rigore c'è anche se il tocco è lievissimo. Quindi risparmiamoci la stronzata del lo dite perché odiate Benitez.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12416 il: 08 Marzo, 2015, 23:12:30 pm »
Ma i cambi contano fino ad un certo punto, perchè è l'atteggiamento che è sbagliato, altrimenti non ci recupererebbero puntualmente. Non siamo in grado di gestire uno sfaccimma di vantaggio, perchè non riusciamo a gestire il possesso palla e quindi c'appauramm malamente, finendo puntualmente col trovarci a raccogliere i palloni dalla rezza. Che cazzo ci voleva a portare a casa sta cazzo di partita? Sono troppe ormai le partite ittate dint' o cesso e di questo passo quest'anno faremo veramente na fine e sfaccimma.
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12417 il: 08 Marzo, 2015, 23:12:32 pm »
Oh, comunque il porco non si presenta ai microfoni di sky per ordine del pappone, così per continuare a dare alibi e la giusta dose di piangeria al maiale iberico e ai suoi adepti.
 :ok:
Sta su Premium.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12418 il: 08 Marzo, 2015, 23:12:45 pm »

Ma soprattutto sotto di 2 gol al 65mo, la partita era già bella che finità.

Ah beh, quello è chiaro, visto che teniamo la solidità mentale di Annamaria Franzoni.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #12419 il: 08 Marzo, 2015, 23:13:24 pm »
cmq io ho notato un chiattone molto più in tensione e agitato  e infrevoso ultimaamente, l'avranno messo a dieta?