Non ho ben capito il tuo discorso. Stai dicendo che siamo una squadra "speciale" e quindi ci vuole un tecnico ca frigge il pesce con l'acqua, flessibile sempre e comunque perché non siamo in grado di offrire di meglio di un Gargano o un Britos? In pratica siamo dei mediocri in un campionato mediocre?
Dico che quei giocatori di pallone che tieni devi cercare di averli (quasi) sempre in campo e pure farli rendere al meglio.
Che è poi il lavoro per il quale viene pagato un allenatore.
Non puoi fare un turn over scientifico con macachi del calibro di Britos, Gargano o Maggio.
Se prendi l'azione fatta stasera (con Higuain che sbaglia a porta libera), con questi elencati sopra, non l'avresti mai fatta perché con loro non riesci mai a giocare di prima.
Unisci pure il fatto che tatticamente, in molte occasioni, siamo ignobili e capisci perché, nonostante tutto, pigli 3 gol in casa da Cagliari e Empoli.
Higuain sfrutta semplicemente al massimo le occasioni che ha.
