Vabbuò dopo questo post ti lascio l'ultima parola perchè è chiaro che stai esaurito e dovresti staccarti un po'.
Io ti ho fatto una risatina come emoticon e tu mi hai insultato "ridi ncopp a stu cazz" (che non era un insulto immagino, ma un estratto di una poesia di Dante...), quando poi, ammesso che fosse una provocazione (e non lo era, ma sai quanto me ne fotte a me di provocarti, ho 47.000 post su questo forum e quasi due anni come amministratore dello stesso, sono grande per queste cacate...) dovevi segnalare alla moderazione (come prevedono le regole che tanto stai invocando) e non farti giustizia da solo. Ti ho risposto e poi invece di smetterla hai continuato a provocare "mo prendi il patentino" e lo stai facendo tutt'ora "torna ai tuoi studi di matematica". Che cazz' vuò a me, chi lo sa ?
Se qualcun altro ti esaspera per delle cacate che scrivi prenditela con lui direttamente oppure scrivi cose meno allucinanti ma scendi da dosso a me per un "

", insomma, che qua sopra si vede ben di peggio amico caro...ed allora ogni volta che qualcuno usa il mio paragone "Callejon-Giaccherini iberico" che dovrei fare, andarlo a prendere a casa...ma stai soft, veramente facimm'...