Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 919622 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11100 il: 22 Dicembre, 2014, 12:41:23 pm »
Ci stiamo appiccicando perche' io non voglio che cambi una virgola e che rimanga sulle sue posizioni
Perche' se vuoi fare il salto di qualita' dei tre punti con l'empoli in un campionato del cazzo te ne devi strafottere
Altrimenti che ridimensionamento sia e che ogni domenica sia una lotta contro il male, non ci stanno problemi eh io tifo po napul
Il problema e' che un affabulatore mi vuole vendere la latta per oro solo perche' me la fa portare da una bella figa
Ma io a questi giochetti onestamente non mi piego
Tu ti rendi conto della gravita' della dichiarazine che ha fatto ieri ?
L'azionariato popolare che ce pos e sord a iss?
Ma chist over fa?
Tu credi che non fara' proseliti ?

tralasciano le farneticazioni di De Ladroniis sulle quali è da tempo che ho smesso di confrontarmi perchè ho le mie idee in merito e non sono proprio a suo favore ...

io capisco il tuo discorso ed in parte lo condivido, ossia, se mi prendi il grande allenatore devi anche metterlo in condizioni di lavorare bene ... sono d'accordo, però ... un però c'è sempre e consiste del dover affrontare una stagione nel miglior modo possibile ed il mio dubbio è che Benitez non lo stia facendo nel migliore dei modi proprio per tenere fede al suo tipo di calcio che, anche il più incompetente dei pallonari, ha capito che con questa rosa non può attuare

i tre punti con l'Empoli non servono a vincere lo scudetto, servono ad arrivare terzi e provare a partecipare alla prossima Champions ...

che poi la storia di quest'anno si ripeterà di nuovo io questo lo so, ma siamo in gioco e giochiamo ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11101 il: 22 Dicembre, 2014, 12:46:07 pm »
Poi è chiaro che se ti chiami auriemma o fedele se non stai a pari punti con la rubentus sei un fallito , ma come si fa a dare ragione a questi 2 fenomeni da baraccone ?  :scratch:

In che cosa sbaglierebbe Fedele nelle sue disamine?

Sono tre anni che dice che non possiamo competere per il primo posto e dimostra anche il perchè, mi spieghi invece il perchè possiamo competere?

altrimenti il fenomeno da baraccone ci diventi tu ... senza offesa eh
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11102 il: 22 Dicembre, 2014, 13:07:05 pm »
Ma guarda che mi stai dando ragione. Calcolando entrate e uscite, nei due anni, abbiamo speso di più noi. Però abbiamo speso peggio.

Bastavano due giocatori che abbiamo trattato a lungo e invano come Benatia e Nainggolan, per lo più derisi qua sopra, per un salto di qualità enorme.

In Italia investire con competenza è di importanza vitale e lo è soprattutto per società particolarmente allergiche agli investimenti. Noi lo facciamo a corrente alternata, loro azzeccano con più continuità.

Dando ragione? Ma hai capito quello che ho scritto? Che loro hanno speso trenta milioni in ingaggi annui più di noi e che noi abbiamo speso meno in generale pur avendo più disponibilità finanziaria di loro?? :scratch:

Che noi siamo in attivo e loro in passivo? Che in relazione ai ricavi hanno speso molto più di noi sul mercato (ma anche in senso stretto, come ho dimostrato, 157 vs 122, 99 milioni di ingaggi vs 70)? E questi sono numeri, non opinioni sul modulo o dove deve giocare Hamsik.

Dostoieschi, io capisco ca andando dietro a Ocazzchecacat ti devi ridurre la materia cerebrale per parlarci, ma puoi anche tornare alla normale quantità di materia grigia quando sono io a postare... :asd:

Persino sullo speso peggio da parte nostra negli ultimi due anni ci sarebbe da opinare, visti l'acquisto di Iturbe e gli ingaggi pesanti di Emanuelson e Cole. Semmai l'unico punto è che loro hanno venduto meglio, riuscendo a piazzare due giocatori che avevano tutto da dimostrare ancora, benché talentuosi, a cifre notevolissime.

Diciamo che noi abbiamo acclarato ampiamente che il problema non è spendere peggio della Roma, ma che nei reparti di centrocampo e difesa non spendiamo, punto... La nostra ultima spesa grandissima per il centrocampo risale a quattro anni fa, Inler a 15 milioni. Quindi è inutile lamentarsi di Benatia e Nainggolan.
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2014, 13:19:14 pm da DioBrando »

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11103 il: 22 Dicembre, 2014, 13:11:03 pm »

Dando ragione? Ma hai capito quello che ho scritto? Che loro hanno speso trenta milioni in ingaggi annui più di noi e che noi abbiamo speso meno in generale pur avendo più disponibilità finanziaria di loro?? :scratch:

Che noi siamo in attivo e loro in passivo? Che in relazione ai ricavi hanno speso molto più di noi sul mercato (ma anche in senso stretto, come ho dimostrato, 157 vs 122, 99 milioni di ingaggi vs 70)? E questi sono numeri, non opinioni sul modulo o dove deve giocare Hamsik.

Dostoieschi, io capisco ca andando dietro a Ocazzchecacat ti devi ridurre la materia cerebrale per parlarci, ma puoi anche tornare alla normale quantità di materia grigia quando sono io a postare... :asd:
Ecco bravi, continuate fra di voi eccelsi
Nun mettit miez a nuje person normali

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11104 il: 22 Dicembre, 2014, 13:18:53 pm »
El banalizzator
Adesso per te e' una questione di terzo posto tranquillo
Non contano piu e 100 miliun
Le promesse a dimaro
Lo scudetto
Dei tifosi ce ne puo' fregare ma anche no

tu hai deciso il terzo posto che, per inciso, probabilmemte faremo con benitez ma a te manc te sta buon perche' chella dummeneca cu l'empoli te ntussacast o ragu'
:ok:
Ma io i 100 milioni non li ho mai messi in mezzo,  né tanto meno ho mai parlato di scudetto. In più per posizione e  vissuto  :look: m sfastareo di farmi offendere perciò m lev a miezz.  :ok:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #11105 il: 22 Dicembre, 2014, 13:36:07 pm »
MISTER, REGALACI LA SUPERCOPPA !!

:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline noel

• *
« Risposta #11106 il: 22 Dicembre, 2014, 13:59:43 pm »
O.T. (per modo di dire  :look: )

Gianmarco sei nativo di Roma?

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11107 il: 22 Dicembre, 2014, 15:11:09 pm »
Ma non ho capito se il modulo è inadatto ai nostri giocatori, al campionato italiano, alla pallamano e quant'altro, come mai l'anno scorso non siamo andati malaccio, contando che davanti avevamo due squadre deprimenti per inesorabilità? Quest'anno poi stiamo andando peggio, secondo me per due tre partite sfortunate, ma siamo comunque terzi. Con quei 5, 6 punti in più persi per ciorta e rendimento assurdo delle colonne portanti della nostra rosa, stavamo come l'anno scorso. Meglio dell'anno scorso si è capito che è impossibile, col rendimento di quest'anno di higuain e mertens, con insigne e michu infortunati (l'anno scorso pandev, equivalente a michu, fece 6, 7 gol decisivi più 3, 4 rigori procurati) e con un portiere meno di impatto...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11108 il: 22 Dicembre, 2014, 15:24:45 pm »

O.T. (per modo di dire  :look: )

Gianmarco sei nativo di Roma?

Nient'affatto

Sono nato e cresciuto ad Avellino (:look), ho vissuto 9 anni in Puglia con la mia famiglia e da 10 sto a Roma :ok:

Offline noel

• *
« Risposta #11109 il: 22 Dicembre, 2014, 15:49:29 pm »
Nient'affatto

Sono nato e cresciuto ad Avellino (:look), ho vissuto 9 anni in Puglia con la mia famiglia e da 10 sto a Roma :ok:
ok! :ok:
L'importante comunque è che non voti veramente renzi... :compagni: :compagni:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11110 il: 22 Dicembre, 2014, 15:52:23 pm »
Parlando degli ultimi due anni la Roma ha speso per il centrocampo 35 milioni in cartellini e 16 lordi in ingaggi tra Strootman, Nainggolan e Keita. Noi in due anni abbiamo speso per il centrocampo 5 milioni per la comproprietà d Jorghino e 4 per Lopez quest'anno... E loro avevano già De Rossi e Pjanic... :look:

Sembra che nessuno si accorga che è precisa direttiva societaria che non si spenda se non per l'attacco, per il quale puoi spendere pure 200 milioni, ma pure Maradona da solo non poteva vincere gli scudetti. Con il solo attacco non ci fai niente, e come Petti ha dimostrato lucidamente, teniamo difesa e centrocampo inferiori pure al Milan... Purtroppo la lucidità si perde quando si comincia a credere che Inler, Lopez, Jorghino e Gargano (gente che non ha dimostrato niente e che non è nemmeno nazionale a parte Inler nella Svizzera) siano meglio di Montolivo, De Jong, Essien, Poli e Muntari, senza contare che hanno la panchina pure più lunga con Saponara a Van Ginkel volendo.

Con questo mio post di solidarietà a Petti, passo e chiudo, mi sono concesso la Supercoppa come pausa dal mio esilio volontario.

Faccio anche gli auguri di Natale e felice anno nuovo, del caso, a tutti gli utenti, quelli belli e quelli brutti.  :bandieranap:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11111 il: 22 Dicembre, 2014, 17:20:32 pm »
Come sempre (il che non so se è un bene.... :look:) devo quotare Diobrando....

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11112 il: 22 Dicembre, 2014, 17:22:38 pm »
tanto secondo me da giugno smettono di spendere pure per l attacco e finisce proprio la pazziella...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11113 il: 22 Dicembre, 2014, 17:24:07 pm »
tanto secondo me da giugno smettono di spendere pure per l attacco e finisce proprio la pazziella...
:sisi: anche perchè è praticamente impossibile vendere quella mezza sega sociopatica di Higuain, al prezzo che l'abbiamo pagato....

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #11114 il: 22 Dicembre, 2014, 17:51:25 pm »
Quoto tutti quelli che sostengono che stiamo in un guaio senza fine

Tornando in topic maudes benitez, voglio vedere cosa farà dopo sta supercoppa che sta puntando da settembre

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11115 il: 22 Dicembre, 2014, 18:14:27 pm »

Parlando degli ultimi due anni la Roma ha speso per il centrocampo 35 milioni in cartellini e 16 lordi in ingaggi tra Strootman, Nainggolan e Keita. Noi in due anni abbiamo speso per il centrocampo 5 milioni per la comproprietà d Jorghino e 4 per Lopez quest'anno... E loro avevano già De Rossi e Pjanic... :look:

Sembra che nessuno si accorga che è precisa direttiva societaria che non si spenda se non per l'attacco, per il quale puoi spendere pure 200 milioni, ma pure Maradona da solo non poteva vincere gli scudetti. Con il solo attacco non ci fai niente, e come Petti ha dimostrato lucidamente, teniamo difesa e centrocampo inferiori pure al Milan... Purtroppo la lucidità si perde quando si comincia a credere che Inler, Lopez, Jorghino e Gargano (gente che non ha dimostrato niente e che non è nemmeno nazionale a parte Inler nella Svizzera) siano meglio di Montolivo, De Jong, Essien, Poli e Muntari, senza contare che hanno la panchina pure più lunga con Saponara a Van Ginkel volendo.

Con questo mio post di solidarietà a Petti, passo e chiudo, mi sono concesso la Supercoppa come pausa dal mio esilio volontario.

Faccio anche gli auguri di Natale e felice anno nuovo, del caso, a tutti gli utenti, quelli belli e quelli brutti.  :bandieranap:

Sine ma io questo intendevo per spendere male. Mo' la Roma avrà speso pure di più nel computo totale, non tengo genio né tempo di andare a controllare. Ma se, per dire, avessimo pigliato nel 2013 un centravanti più economico destinando i risparmi a gente come Benatia e Nainggolan, ovvero due ingaggi abbastanza contenuti, avremmo messo su una squadra molto più forte senza cacciare un euro in più.

Sono stati fatti errori strategici gravi, e tra questi ci metto anche l'ingaggio di Benitez per motivi che dicevo qualche tempo fa.

Offline noel

• *
« Risposta #11116 il: 22 Dicembre, 2014, 18:21:35 pm »
Io se penso che giochiamo con Gargano titolare mi sento male.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #11117 il: 22 Dicembre, 2014, 18:23:47 pm »
Io se penso che giochiamo con Gargano titolare mi sento male.

Chiudi gli occhi e pensa ad ALEMAO :sisi:

Offline noel

• *
« Risposta #11118 il: 22 Dicembre, 2014, 18:24:54 pm »
L'ex utente di partenopeo? :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #11119 il: 22 Dicembre, 2014, 18:26:00 pm »

quale dei 2
???

:look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...