Staff > Stagione 2013/14
[2° C.L. 01/10]Arsenal-Napoli [Prepartita & Diretta]
Guallera V.2:
Partita che oramai ha raggiunto connotati inutili vista l'assenza di Higuain. Speriamo solo di evitare la clamorosa goleada che farebbe godere l'Italia intera, ecco questa è una cosa che mi darebbe molto fastidio. Gestione di Higuain veramente scellerata comunque....90 minuti nella partitaccia inaccettabile col Sassuolo, mezz'ora col Genoa, ed adesso niente Arsenal e sicuramente manco il Livorno. Mah...
Ian Curtis:
Comunque, in questa valle di lacrime asprigne, volevo ricordarvi soltanto che questa è una di quelle partite che a 10-11 anni vedevo disputare soltanto agli altri, glien già nfreva malamente. Per cui, magnatevi un'emozione: Fozza Napoli! :compagni:
Marco78:
--- Citazione da: kohna80 - 01 Ottobre, 2013, 18:49:43 pm ---Partita che oramai ha raggiunto connotati inutili vista l'assenza di Higuain. Speriamo solo di evitare la clamorosa goleada che farebbe godere l'Italia intera, ecco questa è una cosa che mi darebbe molto fastidio. Gestione di Higuain veramente scellerata comunque....90 minuti nella partitaccia inaccettabile col Sassuolo, mezz'ora col Genoa, ed adesso niente Arsenal e sicuramente manco il Livorno. Mah...
--- Termina citazione ---
E pensa tu che qualcuno lo voleva titolare anche contro il Genoa... :vuommeco:
Raffaele83:
--- Citazione da: Ian Curtis - 01 Ottobre, 2013, 18:54:47 pm ---Comunque, in questa valle di lacrime asprigne, volevo ricordarvi soltanto che questa è una di quelle partite che a 10-11 anni vedevo disputare soltanto agli altri, glien già nfreva malamente. Per cui, magnatevi un'emozione: Fozza Napoli! :compagni:
:compagni:
Neutrino:
--- Citazione da: Marco78 - 01 Ottobre, 2013, 16:26:53 pm ---Mi devo togliere il vizio di parlare... in pochi giorni Albiol e Higuain hanno avuto problemi fisici, come stavo preventivando da un pò di tempo. E' normale che se si gioca 6 partite in 20 giorni ma ti puoi far male...
Ora aspetto che qualcun altro critica il turnover e vuole vedere sempre i migliori in campo. :cazzimm:
bravo, si' cuntent? Un altro mongolino d'oro per il signore :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa