Staff > Stagione 2013/14

[2° C.L. 01/10]Arsenal-Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (48/104) > >>

torello:
cio' che non capisco è che cazzo la danno a fare la notizia che ha superato il test e sarà della partita quando non è vero..
comunque me ne sbatto, meglio che non giochi stasera piuttosto che perderlo per 2 mesi

Marco78:
Mi devo togliere il vizio di parlare... in pochi giorni Albiol e Higuain hanno avuto problemi fisici, come stavo preventivando da un pò di tempo. E' normale che se si gioca 6 partite in 20 giorni ma ti puoi far male...
Ora aspetto che qualcun altro critica il turnover e vuole vedere sempre i migliori in campo.  :cazzimm:

cavallopazzo:
s gioca davvero cannavaro non avremmo possibilità, il capitone in campo non sa dirigere la difesa... arretra troppo e ci farà schiacciare dall'arsenal.... mi preoccupa più l'eventuale assenza di albiol che quella di higuain

GeppiGeppi:

--- Citazione da: cavallopazzo - 01 Ottobre, 2013, 16:39:57 pm ---s gioca davvero cannavaro non avremmo possibilità, il capitone in campo non sa dirigere la difesa... arretra troppo e ci farà schiacciare dall'arsenal.... mi preoccupa più l'eventuale assenza di albiol che quella di higuain

--- Termina citazione ---
Purtroppo è vero, abbiamo l'unico difensore al mondo che quando vede gli avversari scappa. Se potesse giocherebbe nel parcheggio dello stadio pur di giocare ancora più arretrato. Un temerario.

cavallopazzo:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 01 Ottobre, 2013, 16:45:12 pm ---Purtroppo è vero, abbiamo l'unico difensore al mondo che quando vede gli avversari scappa. Se potesse giocherebbe nel parcheggio dello stadio pur di giocare ancora più arretrato. Un temerario.

--- Termina citazione ---
purtroppo l'inadeguatezza del Cannavaro è cosa visibile anche a Genova... se ci fatcaso entrato lui nel secondo tempo, il Genoa (squadra mediocre) ha incominciato a macinare gioco...questo erchè con cannavaro in campo abbiamo regalato per 25/30 metri agli avversari... perché capitone non ha le capacità di giocare alto come albiol... e purtroppo anche un britos lo ha dovuto accompagnare... con Caccavaro saremo vittime sacrificali...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa