Staff > Stagione 2013/14

[2° C.L. 01/10]Arsenal-Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (44/104) > >>

umb:
se non gioca higuahin deve giocare duvan prima punta con pandev dietro che si inserisce negli spazi creati dal primo.

calvin:

--- Citazione da: torello - 01 Ottobre, 2013, 12:43:30 pm ---tu dici he partirebbe Zapata dal primo minuto???
a londra in casa della prima in classifica della premier??

--- Termina citazione ---

Io dico che il Napoli ha bisogno di una prima punta che sappia tenere botta in mezzo a due difensori forti fisicamente e che il Napoli ha due prime punte che sono Higuain e Zapata.....ergo, per me, se non gioca el pipita Benitez fa giocare Duvan senza farsi troppi pippe su età ed esperienza (poi felice se sto sbagliando perchè anche io credo non sia pronto per sta partita).

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: umb - 01 Ottobre, 2013, 14:22:13 pm ---se non gioca higuahin deve giocare duvan prima punta con pandev dietro che si inserisce negli spazi creati dal primo.

e Hamsik?  :look:

bat86:

--- Citazione da: calvin - 01 Ottobre, 2013, 14:23:34 pm ---Io dico che il Napoli ha bisogno di una prima punta che sappia tenere botta in mezzo a due difensori forti fisicamente e che il Napoli ha due prime punte che sono Higuain e Zapata.....ergo, per me, se non gioca el pipita Benitez fa giocare Duvan senza farsi troppi pippe su età ed esperienza (poi felice se sto sbagliando perchè anche io credo non sia pronto per sta partita).

quoto  :sisi:

umb:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 01 Ottobre, 2013, 14:24:02 pm ---e Hamsik?  :look:

giocheremo in 12 :|

pandev prima punta nun è cos :\

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa