Staff > Stagione 2013/14
[2° C.L. 01/10]Arsenal-Napoli [Prepartita & Diretta]
calvin:
--- Citazione da: torello - 01 Ottobre, 2013, 12:29:46 pm ---che poi se pure pandev gioca, ha già segnato contro l'arsenal questa estate>... :look:
--- Termina citazione ---
Io son convintissimo che giochi Higuain, ma se non gioca Higuain (conoscendo il nostro mister) sono ancor più convinto che manderebbe in campo Duvan e non Pandev per fare la prima punta.....è uno che non guarda il faccia esperienza, età, stipendi e potere mediatico, ma pensa che se ha una prima punta di scorta è quella che deve giocare al posto della titolare. :sisi:
torello:
--- Citazione da: calvin - 01 Ottobre, 2013, 12:38:36 pm ---Io son convintissimo che giochi Higuain, ma se non gioca Higuain (conoscendo il nostro mister) sono ancor più convinto che manderebbe in campo Duvan e non Pandev per fare la prima punta.....è uno che non guarda il faccia esperienza, età, stipendi e potere mediatico, ma pensa che se ha una prima punta di scorta è quella che deve giocare al posto della titolare. :sisi:
--- Termina citazione ---
tu dici he partirebbe Zapata dal primo minuto???
a londra in casa della prima in classifica della premier??
vechabla:
No uagliù se per caso Higuain non dovesse farcela(ma mi fido solo di Carlo :love2: ) deve giocare Pandev tutta la vita.
Guallera V.2:
Bargiggia a Studio Sport ha detto che ha parlato con De Nicola, ed al 90% Higuain non ci sarà. Resta pure ancora qualche dubbio per Albiol.
Caracollo:
Sky (Ugolini..) dice che quasi sicuramente Higuain non sarà della partita mentre Albiol dovrebbe essere recuperato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa