Staff > Stagione 2013/14

[2° C.L. 01/10]Arsenal-Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (34/104) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 30 Settembre, 2013, 23:56:15 pm ---le due schiappe del Borussia

--- Termina citazione ---

Ahahhahahahhahahhahhahahahha

:rofl:

Rage:
A peppere: vai su opzioni internet, connessioni, LAN, tieni attivato solo e soltanto "usa server proxy", poi inserisci indirizzo e porta (devi trovare un server, io ne ho uno collegato ad un indirizzo di posta elettronica); in avanzate assicurati che c'è attivato "usa lo stesso server per tutti i protocolli".

peppere:

--- Citazione da: Rage - 01 Ottobre, 2013, 00:28:45 am ---A peppere: vai su opzioni internet, connessioni, LAN, tieni attivato solo e soltanto "usa server proxy", poi inserisci indirizzo e porta (devi trovare un server, io ne ho uno collegato ad un indirizzo di posta elettronica); in avanzate assicurati che c'è attivato "usa lo stesso server per tutti i protocolli".

dall'ipad è lo stesso? :bacino:

Fuller:

--- Citazione da: peppere - 30 Settembre, 2013, 17:28:51 pm ---Sono all'estero e devo vederla con skygo.
Ditemi passo passo come fare, proxy, ip, cos...

Scaricati una rete VPN gratuita (meglio dei proxy). Ricerca su google e segui le istruzioni, io non so bene come funzionano.
Però so che la maggior parte fanno cacare.

regista:
intanto zazzaroni dice che Higuain e' out, fonte certa :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa