Staff > Stagione 2013/14
[2° C.L. 01/10]Arsenal-Napoli [Prepartita & Diretta]
Gabbie:
--- Citazione da: DioBrando - 30 Settembre, 2013, 15:00:38 pm ---L'unica cosa che mi fa pensare positivamente è che Wenger ha dichiarato che siamo fortissimi nei contropiedi... Il che significa che nun s'è manco visto una nostra partita di questa stagione...
--- Termina citazione ---
:asd:
Anche loro hanno fatto pochissimo turnover, anche perchè hanno qualche assenza. E comunque la stanchezza si farà sentire con il Livorno, martedì andremo di adrenalina.
Hwarang:
Ma noi siamo fortissimi (anche) nei contropiedi :look:
torello:
--- Citazione da: DioBrando - 30 Settembre, 2013, 15:00:38 pm ---L'unica cosa che mi fa pensare positivamente è che Wenger ha dichiarato che siamo fortissimi nei contropiedi... Il che significa che nun s'è manco visto una nostra partita di questa stagione...
Per il resto a Genova hanno giocato tutti i titolari tranne Hamsik, vuol dire arrivare con parecchia fatica nelle gambe... Non so che turnover abbiano fatto i Gunners.
dei titolari comunque albiol ha fatto 45 minuti, higuain 30, chi si è fatto il mazzo è stato calljon insigne berhami e inler...
djcarmine:
--- Citazione da: Josif - 30 Settembre, 2013, 13:06:10 pm ---Mi fa enormemente piacere che si giochi di martedì,comunque sarà una partita strana e possiamo tranquillamente vincerla.
perchp strana?
gigs:
"In attesa di incontrare martedì Higuain, Albiol e Callejon, ma mi dispiace: non abbiamo nessun regalo...".
Ozil
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa