Staff > Stagione 2013/14

[2° C.L. 01/10]Arsenal-Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (3/104) > >>

flav80:
Mi aspetto un'altra partita importante da parte nostra: (con Albiol in campo) sono certo che giocheremo ancor meglio che con il Borussia. Uniche preoccupazioni: Inler e Mesto. Il riposo di Hamsik ieri ce lo restituirà martedì determinante come sempre. Incrocio tutto e forza azzurri

vechabla:

--- Citazione da: vampyr8 - 29 Settembre, 2013, 10:54:19 am ---mi fate la probabile formazione loro?

--- Termina citazione ---
ieri hanno giocato così:
Szcesny
Sagna Mertesacker Koscielny Gibbs
Flamini Ramsey
giovane 18enne tedesco Wilshere Ozil
Giroud

Io penso che non ci saranno cambi martedì,forse soltanto Vermaelen :sisi:

Guallera V.2:

--- Citazione da: vampyr8 - 29 Settembre, 2013, 10:54:19 am ---mi fate la probabile formazione loro?

4-2-3-1
Sczerny
Sagna
Mertesacker
Koscielny
Gibbs
Flamini
Ramsey
Gnaby
Wilsheare
Ozil
Giroud

Artem Dzyuba:
Quest'anno purtroppo hanno Nicola, che è un buon allenatore, e sono molto ben organizzati con delle buone individualità come Greco, Paulinho, Emeghara e i negrieri della primavera interista, ma non vincere manco questa dopo il Sassuolo sarebbe un delitto.

Genny Fenny:

--- Citazione da: Josif - 29 Settembre, 2013, 12:47:20 pm ---Quest'anno purtroppo hanno Nicola, che è un buon allenatore, e sono molto ben organizzati con delle buone individualità come Greco, Paulinho, Emeghara e i negrieri della primavera interista, ma non vincere manco questa dopo il Sassuolo sarebbe un delitto.

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa