Staff > Stagione 2013/14
[06 - 28/09] Genoa 0-2 Napoli [Commenti Postpartita]
Guallera V.2:
Grande primo tempo, di nuovo il vero Napoli di Benitez, nonostante l'assenza dei due assi contemporaneamente. Nel secondo tempo abbiamo amministrato, soffrendo meno di quello che pensavo. Quoto Fiorello su Liverani, se riprende Ballardini credo che si salveranno in carrozza, togliendosi anche qualche discreta soddisfazione in casa, ma penso che l'infame giocattolaio o continuerà con lo scagnato con la zeppola in bocca o riprenderà addirittura Delneri...
bat86:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 28 Settembre, 2013, 20:04:28 pm ---vittoria tutto sommato agevole senza i due calciatori migliori. Buona risposta psicologica e dimostrazione che la condizione fisica è tutt'altro che precaria.
Ora sotto con i perfidi albionici :compagni:
--- Termina citazione ---
infatti....la condizione fisica non è male e siamo ancora al 72-73% :look:
Neutrino:
Era essenziale tornare alla vittoria, anche se la prestazione nel secondo tempo non mi è piaciuta. Preoccupanti le condizioni fisiche del pipita e l'inconcludenza di Insigne sotto porta, nota lieta il ritorno al gol del macedone. Vinciamo anche senza Marek e questo ci è riuscito molto raramente. Per martedì deve assolutamente recuperare Albiol, Pollovaro non deve mettere piede in campo.
signor groucho:
--- Citazione da: Neutrino - 28 Settembre, 2013, 20:05:38 pm ---Era essenziale tornare alla vittoria, anche se la prestazione nel secondo tempo non mi è piaciuto. Preoccupanti le condizioni fisiche del pipita e l'inconcludenza di Insigne sotto porta, nota lieta il ritorno al gol del macedone. Vinciamo anche senza Marek e questo ci è riuscito molto raramente. Per martedì deve assolutamente recuperare Albiol, Pollovaro non deve mettere piede in campo.
--- Termina citazione ---
:scratch:
Hwarang:
Il turnovér ha rivitalizzato determinati giocatori (tipo Insigne che ha fatto una partita di sacrificio ottima), mentalmente la squadra ha approcciato bene, la circolazione del pallone è stata più o meno come quella delle prime uscite stagionali, gli attaccanti erano in palla.
Insomma dopo l'incidente di percorso è tornato il Napoli.
Unica nota stonata l'uscita di Albiol che sistematicamente abbassa troppo la difesa e tutta la squadra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa