Staff > Stagione 2013/14

[06 - 28/09] Genoa 0-2 Napoli [Commenti Postpartita]

<< < (10/25) > >>

Ian Curtis:
Scrivo solo per rimarcare quanto Callejón debba giocare sempre. Fa un lavoro mostruoso sia in fase di copertura, che offensiva. Ha dettato non so quante volte l'ultimo passaggio, con quei tagli da una parte del campo all'altra. Ho visto poche volte un giocatore così completo. Soprattutto in quel ruolo. Perché, di solito, lì o ci metti un ciuccio di fatica che ti bilancia la squadra, o quello tecnicamente forte che ti fa la differenza dalla trequarti in su. Lui sa fare entrambe le cose. Sono troppo contento che ce l'abbiamo in squadra :alla: :love2:

micoste:
Poco da dire, vi abbiamo regalato un tempo e il nostro schieramento iniziale era improponibile. Moltissimi napoletani allo stadio, avete creato un bel colpo d'occhio. Spero sia il vostro anno!

P.s.: mi eclisso prima che qualcun altro che scriva che quello non era rigore :asd:

tony_:
partita vinta senza patemi, grazie anche a 2 cagate della difesa del genoa, PERFETTAMENTE sfruttate da noi (quindi, ottimo tale e quale)

il peggiore, sarò prevenuto, ancora cannavaro che entra e subito mette in apprensione l'intero reparto, abbassandosi pericolosissimamente lui e di conseguenza tutta la linea (memorabile l'intervento su gilardino, rigore netto e espulsione, forse non era manco fuori gioco e, guarda caso, ancora lui lo ha lasciato in gioco,...chemmerda :asd: )

zapata (anzi, Duvàn! che altrimenti si incazza :asd: ) ha fatto il suo, all'esordio non mi è dispiaciuto

insigne solito fumoso inutile in avanti, almeno stavolta ha il merito di coprire bene rientrando spesso

idem callejon, poco incisivo in avanti ma preziosissimo in copertura

inler stavolta bene, solito bel behrami

reina, ancora una partita eccellente, mai una sbavatura, dà sicurezza al reparto difensivo e mette spesso in apprensione addirittura la difesa del genoa coi suoi lanci lunghissimi

bene, BENISSIMO così, bene benny, turn over mirato e ora avanti con l'arsenal

vechabla:

--- Citazione da: Godanico - 28 Settembre, 2013, 20:42:05 pm ---P.s.: mi eclisso prima che qualcun altro che scriva che quello non era rigore :asd:

--- Termina citazione ---
Ecco,faij buon :look:

Gabbie:
Liverani è un incapace.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa