Staff > Stagione 2013/14
[06 - 28/09] Genoa 0-2 Napoli [Commenti Postpartita]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bat86 - 28 Settembre, 2013, 20:09:43 pm ---hai visto?stiamo calmi!!! :ok:
--- Termina citazione ---
Se solo leggeste i miei articoli, sapreste che avevo preannunciato questa vittoria e un Pandev determinante :look:
Gius:
buonissima gara specialmente per quello che si è visto nel primo tempo...squadra che torna a giocare "da grande"...difesa alta, possesso palla, belli compatti e cosa fondamentale concreti lì davanti con un Pandev in spolvero....questo deve essere l'atteggiamento che si giochi col Borussia o col sassuolo di turno
signor groucho:
--- Citazione da: Neutrino - 28 Settembre, 2013, 20:09:33 pm ---non si reggeva in piedi
spero nulla
Ma come fai a dire una cosa del genere? Ha fatto i suoi scatti, lui dà sempre l'impressione di lentezza ma ci arriva sempre, s'è magnato un paio di gol e anche un assist pessimo, ma dove la vedi la precaria condizione fisica lo sai solo tu. Logicamente meno incisivo, ma vincevamo 2-0!
Genny Fenny:
Il fuorigioco c'era?
Mi serve per dare nguollo a gabbie quando le altre rubano. :look:
bat86:
--- Citazione da: Josif - 28 Settembre, 2013, 20:11:40 pm ---Se solo leggeste i miei articoli, sapreste che avevo preannunciato questa vittoria e un Pandev determinante :look:
quando? :look: intorno alle 5 annunciavi di essere sicuro di una sconfitta :lookair:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa