Staff > Stagione 2013/14

[06 - 28/09] Genoa - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (15/79) > >>

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Reina
Zuniga Albiol Britos Armero
Behrami Inler
Callejon Mertens Insigne
Pandev
Per me giocheremo così   :sisi:

torello:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 27 Settembre, 2013, 13:40:58 pm ---Reina
Zuniga Albiol Britos Armero
Behrami Inler
Callejon Mertens Insigne
Pandev
Per me giocheremo così   :sisi:

--- Termina citazione ---

certo mertens li' al centro mi lascia molti dubbi, ma d'altronde stiamo un po' alla canna del gas, magari hamsik entra nel 2 tempo, sperando che non sia necessario

bat86:
che ha detto benitez su hamsik ed higuain?

Il Uè:

--- Citazione da: Raffaele83 - 27 Settembre, 2013, 10:18:04 am ---posso stare tranquillo, posso fare il mio gioco  :asdlook: ? stamane sulla gazza parlava di altri 5 cambi con possibile panchina per Higuain e Hamsik

Ottimo, così la sconfitta evitata a culo contro il sassuolo si materializzerà col genoa.

Marco78:

--- Citazione da: Marco78 - 27 Settembre, 2013, 10:57:32 am ---Sarebbe anche il momento visto che Hamsik sta facendo ridere da 3 partite e Higuain ha giocato SEMPRE. E' inutile accocchiare punti su punti spremendo i giocatori come limoni, perchè in futuro perderemo più punti di quanti ne abbiamo accucchiati.
Se un giocatore lo fai spompare poi non recupera facendo una partita fuori, se invece non lo fai affaticare facendolo riposare di tanto in tanto te lo tieni in forma per un anno intero. Questa cosa, ahimè, nessuno l'ha ancora capita...

"Noi vogliamo arrivare in fondo, non vincere una partita e perdere giocatori per stanchezza e infortuni". La pensiamo uguale!!!!!  :love: :love: :love: :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa