Staff > Stagione 2013/14

[06 - 28/09] Genoa - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (12/79) > >>

Neutrino:
passi Hamsik, ma Higuain in panchina è munnezza di stampo mazzarriana. Abbiamo proprio deciso di mandare a puttane il campionato come due anni fa, a quanto pare.

cavallopazzo:
mi piacete così! adesso nessuno fa il coglione e lo spavaldo... vist che n'amm vinciut manc o cazz.... ebbene si... quindi strignit e pacc prim e parlà...ci può stare un zaza pront p v n'culà!

adesso vi dico come andrà a finire... la vittoria ci sarà... gol distribuiti nel primo tempo primi 15 minuti e nella ripresa il napoli controllerà ilmatch in scioltezza... questo è quanto analizzando le due rose e formazioni...

Leif Erikson:
Ho come l'impressione che Benitez sta pisciando malamente la gestione degli uomini e siamo MOLTO vicini a "las champions como lo hicimos nosotros".

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Neutrino - 27 Settembre, 2013, 11:38:20 am ---passi Hamsik, ma Higuain in panchina è munnezza di stampo mazzarriana. Abbiamo proprio deciso di mandare a puttane il campionato come due anni fa, a quanto pare.

--- Termina citazione ---
Ma sarebbe stato molto meglio farli rifiatare con lo sfaccimma del Sassuolo, giocando una partita più accorta e provando a vincerla nel finale  :maronn:

FistingTopo:

--- Citazione da: cavallopazzo - 27 Settembre, 2013, 11:40:30 am ---mi piacete così! adesso nessuno fa il coglione e lo spavaldo... vist che n'amm vinciut manc o cazz.... ebbene si... quindi strignit e pacc prim e parlà...ci può stare un zaza pront p v n'culà!

adesso vi dico come andrà a finire... la vittoria ci sarà... gol distribuiti nel primo tempo primi 15 minuti e nella ripresa il napoli controllerà ilmatch in scioltezza... questo è quanto analizzando le due rose e formazioni...

--- Termina citazione ---

Se è vero che Hamsik e Higuain stanno alla canna del gas, secondo me sarebbe il caso di metterli al riposo e al massimo schierarli nel secondo tempo. Le prossime partite sono Arsenal (sarebbe da strappare almeno un punto) e Livorno dove dobbiamo evitare un ennesima figura di merda. Insomma tutti i titolari tranne l'attaccante (magari mette zapata e non quel morto scavato di Pandev) e la trequarti (dove si può scherare Callejon con Mertens sulla fascia che non sta facendo schifo).

Più che altro mi domando come mai stiamo a tal punto alla frutta fisicamente ? Normale o Anomalo ? Certo vedendo i gobbi allenati da quella scimmia urlatrice, che per vincere contro il chievo (dove noi gli abbiamo dato 4 palloni) deve infilare una mazzetta nel taschino del guardalinee e sculare con un autogoal.... mi vien da domandare semplicemente se sia un normalissimo calo fisico dovuto alla CL.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa