Staff > Stagione 2013/14
[06 - 28/09] Genoa - Napoli [Prepartita & Diretta]
torello:
qua si parla di tener fuori hamsik e higuain per mertens e pandev...
il resto tutti i titolari disponibili
temo solo di giocare senza hamsik, per un fatto ANCHE statistico
Raffaele83:
--- Citazione da: Starfred - 27 Settembre, 2013, 00:13:30 am ---li uccidiamo, state tranquilli.
--- Termina citazione ---
posso stare tranquillo, posso fare il mio gioco :asdlook: ? stamane sulla gazza parlava di altri 5 cambi con possibile panchina per Higuain e Hamsik
faustino:
--- Citazione da: Soulseater - 26 Settembre, 2013, 23:02:10 pm ---lo spero perché domenica non mi voglio intossicare la festa dei gigli... ;D
quotissimo :ok:
Marco78:
--- Citazione da: torello - 27 Settembre, 2013, 09:04:59 am ---qua si parla di tener fuori hamsik e higuain per mertens e pandev...
il resto tutti i titolari disponibili
temo solo di giocare senza hamsik, per un fatto ANCHE statistico
Sarebbe anche il momento visto che Hamsik sta facendo ridere da 3 partite e Higuain ha giocato SEMPRE. E' inutile accocchiare punti su punti spremendo i giocatori come limoni, perchè in futuro perderemo più punti di quanti ne abbiamo accucchiati.
Se un giocatore lo fai spompare poi non recupera facendo una partita fuori, se invece non lo fai affaticare facendolo riposare di tanto in tanto te lo tieni in forma per un anno intero. Questa cosa, ahimè, nessuno l'ha ancora capita...
nocerino:
Higuain e Hamsik contemporaneamente in panchina, secondo me, è una cattiva idea.
Così come Cannavaro-Fernandez pensavo lo fosse. Anche Mesto-Armero e Pandev-Mertens,secondo me erano pessime coppie, anche se la prima era un pò forzata da motivi fisici. A questo punto,dopo il Sassuolo,sarebbe preferibile che uno a centrocampo tra Behrami e Radosevic, giocasse sempre. Cmq Maggio inizierà ad allenarsi non prima del 19 ottobre(fonte televideo)
in ogni caso,visto che è tempo di esperimenti e si punta alla Champions', è giunta l'ora di questo 4-3-3 a Genova
Reina, Behrami,Cannavaro,Britos,Zuniga,Callejon,Albiol,Dzemaili,Mertens,Higuain,Insigne
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa